1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terremoto L'Aquila

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 6 Aprile 2009.

  1. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    9 Aprile 2009

    Ciao a tutti, sono Davide l'ex Miogaror...grazie mille a tutti voi per l'interessamento e la partecipazione, quando mi hanno riferito non ho potuto fare a meno di venire a leggere...che posso dirvi ? Vi giuro che quello che si vede in televisione e' uno zuccherino in confronto allo starci in mezzo...si respira la disperazione, sirene di ambulanze, polizia, carabinieri, finanza in continuazione, macerie, anziani che piangono nelle tendopoli, case sventrare ( passando per strada si vede come sono arredate :shock: )...io mi sento un privilegiatissimo, casa mia ha subito solo delle piccole lesioni, delle crepe, e sono caduti i cd e gli altri oggetti dalle mensole e dagli armadi...l'unica cosa che temo mi segnera' per anni e' l'immagine che ho visto quando ho aperto gli occhi alle 3:32 di tre giorni fa...i mobili che ballavano la samba e la crepa che si apriva piano piano sulla parete come un ghigno satanico :shock: senza contare il boato tremendo che faceva da sottofondo al tutto...penso che se e quando potro' tornare a casa passero' all'Ikea e cambiero' tutta la stanza, quei mobili non li posso piu' vedere, mi fa cagare sotto il solo pensiero di dover dormire di nuovo in camera mia...:roll: Ma se penso a tutti i senza tetto e soprattutto ai morti ( compresa una ragazza che lavorava con me, r.i.p. Michela ), mi sento strafelice e fortunato...Mi sento un vigliacco ad essere scappato a casa della mia meravigliosa ragazza, una delle poche luci di questi giorni bui, ed aver abbandonato la mia terra...dopo aver caricato in pratica forzatamente mio padre di 83 primavere, spaesato piu' che mai, su un treno per Torino dopo tanti tanti anni passati all'Aquila...ma appena sara' possibile e sicuro tornero'...la vecchia Regina dell'Abruzzo risorgera' piu' forte che mai, anche se adesso lo sconforto ha il sopravvento...dormendo in macchina e vivendo nella tendopoli fino a ieri, non avevo visto TG o letto giornali...chi mi conosce sa quanto ami la mia citta', vederla cosi' ridotta e' una coltellata al cuore perenne...ma come ripeto, la racconto e mi sembra di aver fatto 6 al Superenalotto 2 volte di fila...addirittura non mi frega se vengono gli sciacalli a casa, pc vestiti e dischi si ricomprano...la vita e' una sola ed e' quella che conta.
    Ovviamente per una volta che L'Aquila stava vincendo il campionato doveva succedere una catastrofe...:roll:
    Grazie mille ancora a tutti. Vi voglio bene e vi alzo le corna facendo le solite facce assurde delle foto :hihi: Sempre in gamba ragazzi !

    Davide

    P.s. : Il desiderio e la speranza di chiarire un malinteso che ha portato al mio ban col vecchio account ci sono ma non e' il caso adesso, spero capitera' occasione, e di persona :)

    Ah e a tal proposito, per i moderatori : mi spiace aver infranto il regolamento ed essermi registrato ancora, prendete i provvedimenti del caso se lo ritenete opportuno. Ciao !
     
  2. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Aprile 2009

    Penso in questo caso caro omonimo che i mods chiuderanno un occhio ;)
    Un caro in bocca al lupo a te e alla tua famiglia, sono convinto che in quella meravigliosa terra d'Abruzzo (avendo conosciuto la forza delle persone) supererete presto questa tragedia.
     
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Aprile 2009

    hai la solidarità e l'appoggio morale di tutti Davide, spero che te insieme a tutti gli altri senzatetto possiate nel minor tempo possibile tornare a condurre una vita regolare, stammi bene.
     
  4. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2009

    davidone che bello!!!:shock::shock::shock:
    siamo contentissimi che tu sia sano e salvo.. io e mauro siamo stati parecchio in pena, capisco la tua sofferenza, e credimi che la sera stento a prendere sonno (e detto da me é tutto dire:shock:)
    anche qua si respira un'aria tesissima che si puó tagliare con il coltello..
    inutile dire che se volete venire a napoli non ci sono assolutamente problemi.. vi faccio ripigliá tutti i chili di salute...
    e poi...:sgrat: io non sapevo niente di questo tuo ban:sgrat::sgrat:
    sono veramente stupefatta e sono sicura che non ce ne sia stato motivo..
    carissimi admin e mod vari... lasciate stare miogaror :evil::evil::evil:
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    9 Aprile 2009

    Un abbraccio Davide! stammi bene;)
     
  6. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2009

    ah a proposito, scusaci se non ti abbiamo chiamato, ma io ho cancellato per l'ennesima volta i numeri dalla rubrica del cell x sbaglio:roll:

    che cogliona!!

    auguroni mi raccomando:)
     
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Aprile 2009

    Miò che bello risentirti! Sono felice che tu stia bene e viva in una situazione tutto sommato migliore rispetto a tanti altri sfortunati, ti auguro di riuscire a superare bene tutto questo, e lo stesso a tutti gli aquilani colpiti. E spero che un giorno, quando sarà tutto passato, riusciremo a beccarci di nuovo ad un bel concertone. Alziamo le corna! \m/ \m/
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.602
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.172

    9 Aprile 2009

    Davide! :) :)

    E' sicuro, L'Aquila risorgerà!

    "Under a grey pale sky, we shall arise!!!"
     
  9. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    9 Aprile 2009

    sono contentissimo di rileggerti quì Davide, così come mi sono sentito immensamente sollevato quando ho saputo che stavi bene.
     
  10. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Aprile 2009

    Ciao Davide, è questo lo sprito che voglio sentire, e sono sicura che la tua città ritornerà anche più bella di prima, e senza dubbio più sicura.

    un abbraccio

    Claudia
     
  11. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    9 Aprile 2009

    Ciao Davide!!!

    c'è stata un'intera community in pena x te, siamo molto felici di risentirti :)

    capisco il tuo strazio nel vedere la tua città dilaniata ma come hai già detto tu l'importante è essere in vita x incominciare, quando i tempi saranno migliori, a ricostruirla

    ora c'è un intera nazione ( e anche +) che fa il tifo x voi abruzzesi 8-]
     
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Aprile 2009

    Certo, pensavamo proprio a quello, ci stavamo mobilitando in massa per cancellare questo account, sai, va bene il terremoto, le vittime, il dolore, l'affetto che tutti noi abbiamo per gli amici abruzzesi, ma il regolamento è regolamento, che diamine, mica possiamo infrangerlo ;)
     
    #612
    Ultima modifica: 9 Aprile 2009
  13. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    9 Aprile 2009

    Ma e' proprio per questo che mi sono preoccupato di specificarlo ! :P
    Lo so che siete dei bacchettoni intransigenti :hihi:

    Comunque grazie ancora a tutti davvero !
     
  14. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    9 Aprile 2009

    non so chi tu sia Davide (mi dispiace XD)...però so contento pur'io che stai bene...vedete di ricostruire L'Aquila bella come l'avevo lasciata qualche anno fa...e ricostruite tutto...su siete una regiona fatta di gente forte...davvero, non ci credo che vi farete piegare da un terremoto bastardo...
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Aprile 2009

    Multimedia | il Centro

    Nuovo bilancio, 281 morti Sono 281 le vittime finora accertate del terremoto in Abruzzo, di cui una ancora da identificare. Lo si è appreso dai carabinieri

    dalle circa 30 di domenica alle quasi 300 di oggi...sono decuplicate.
     
    #615
    Ultima modifica: 9 Aprile 2009

Condividi questa Pagina