1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Terremoto L'Aquila

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 6 Aprile 2009.

1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

6 Aprile 2009

sincere condoglianze anche da parte mia.

2. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Aprile 2009

Come è stato già detto in Friuli avete percepito quello con epicentro nella provincia di FC, questo perché pur essendo molto meno intenso come magnitudo è avvenuto a circa 30 km di profondità, aumentando di molto il raggio..

3. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Aprile 2009

putroppo le mie condoglianze non miglioreranno la situazione

ma mi dispiace seriamente... penso a chi ha perso la propria casa, o i propri cari, una cosa ingiusta e terribile, non ho altro da dire

condoglianze

4. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Aprile 2009

Ma quanto mi da fastidio Berlusconi che deve sempre approfittare per fare sensazionalismo? -_-"

"Peggior tragedia dell'ultimo millennio"

Con tutto il rispetto per le vittime dell'Aquila,qui ci stiamo scordando che solo 4 anni fa son morte 200.000 persone..E che negli anni 80 nell'Irpinia ne son morte quasi 3.000

Che schifo i politici,devono insudiciare ogni vicenda,persino dove ci son i morti di mezzo..

..anzi,semrba che non aspettino altro..:(

5. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

6 Aprile 2009

questa te la potevi anche risparmiare eh

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

6 Aprile 2009

Prima di scrivere a cazzo, leggete i nostri avvisi sparsi nel topic, per cortesia.

Grazie.

7. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

6 Aprile 2009

eccolo là, ci mancava il maltempo e la grandine...

8. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2009

Che terribile tragedia, davvero mi spiace per tutti gli abruzzesi colpiti, sia quelli morti che quelli colpiti, e sopratutto per i ragazzi del forum di quelle zone.

Comunque, anche se avevo solo 9 anni, ricordo ancora perfettamente il terremoto umbro-marchigiano del '97... dalle mie parti fece pochi danni, per fortuna, ma mi ricordo che brutti momenti che si passarono quel giorno e poi nei mesi successivi pieni di scosse di assestamento. Quindi, posso solo immaginare, io che in quell'occasione non ho perso nulla se non qualche notte di sonno, come ci si possa sentire avendo perso la casa, e per questo intendo esprimere tutte le mie più sentite condoglianze. Sto anche scrivendo una specie di poesia elegiaca per commemorare le vittime, se ne avete voglia appena la finisco la posto.

P.S. scusate se il post è lievemente farneticante, ma sono molto colpito da questo terribile evento.

9. bede

bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

6 Aprile 2009

credo che ovunque ci siano morti sia una tragedia, poi pensi sia ovvio che nella storia ci siano state catastrofi, forse anche recenti "ancor più" gravi..ma le virgolette sono d'obbligo perche non si possono fare classifiche quando ci sono morti di mezzo..anche solo uno.

10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

6 Aprile 2009

ma dove a L'Aquila? sei sicuro?
    strano perchè si diceva in TV che almeno il tempo sarebbe stato clemente x un paio di giorni, l'unico problema sarebbe l'abbassamento della temperatura nella notte di 6/7 gradi.
    A tal proposito dicevano che ancora centinaia di persone sono senza alloggio per la notte, speriamo che chi ha la possibilità di ospitarli si faccia avanti.

11. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

6 Aprile 2009

non so di preciso dove ma su raiuno stavano intervistando un medico sotto una bella grandinata..

12. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

6 Aprile 2009

ragazzi,una paura assurda stanotte alle 3 e mezza qui a Città Sant'Angelo(PE)...ma solo una bella scossa...QUI...

stamattina come ho visto il tg...senza parole,sono cose che vedi sempre in tv,che sembrano lontane...e invece per la prima volta(e spero ultima)mi sono trovato a chiamare persone me care per accertarmi della loro incolumità!!!
    grazie a Dio nessuno sta male dei miei smici,solo uno ha la casa un po rovinata,ma ancora agibile...
    è una situazione strana,uno stato d'animo difficile da spiegare,perchè per la prima volta una notizia da telegiornale è uscita dallo schermo e mi ha "investito" nella VERA vita...

tanta solidarietà per chi è li e sta vivendo questo inferno...

13. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

6 Aprile 2009

sto vedendo skytg24 e c'era il sole

14. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

6 Aprile 2009

eppure via ssicuro che la grandine l'ho vista...

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Aprile 2009

L'Aquila, 6 apr. (Adnkronos) - Una pioggia scrosciante e in questo momento anche la grandine stanno cadendo in citta' . L'atmosfera e' surreale: la gente vaga per le strade con le buste in testa e le lenzuola in mano in cerca di un riparo.

sembra che la furia della natura si stia riversando tutta da quelle parti :(

Condividi questa Pagina