1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film più brutto

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ichi The Killer, 21 Novembre 2006.

  1. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    29 Marzo 2009

    Senza alcun dubbio Romeo e Giulietta con Di Caprio nella parte di Romeo.
    L'ho visto ieri a scuola ed è stata un'esperienza da far venire i brividi.
    Già il fatto di trasferire il tutto a LA trasformando Montecchi e Capuleti in due gang mafiose ma mantenendo le battute originali è discutibile(avete mai visto un rapper rivolgersi a qualcuno dicendo:"I pray thee,sir....":hihi:)
    La scena del ballo in maschera poi fa scompisciare,c'è persino uno vestito da papa che balla con una ragazza toccandole il fondoschiena:hihi:
     
  2. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    29 Marzo 2009

    anche la nostra prof ce lo ha fatto vedere, ma per fortuna solo il prologo e il sonetto del ballo :P;) Leonardo Di Caprio nei panni di Romeo mi ha fatto ribaltare dalle risate :rotfl::sadic:
     
  3. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    29 Marzo 2009

    Bah, non mi è dispiaciuto come film.
    Una rilettura sicuramente originale.

    Tk :demon:
     
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    31 Marzo 2009

    Mmmm, in effetti mi viene il dubbio che i protagonisti vengano tratti in salvo dall'obeso protagonista e il treno si schianti, anche se sono abbastanza sicuro di ricordare che nel finale il treno e fermo... magari hanno usato l'energia nucleare della centrale per frenarlo, non posso giurarci.

    No, non mi pare fosse Steven


    Ti riferisci ad Alex l'ariete quando parli di film che vengono ancora oggi ricordati?
     
  5. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    aspè,allora era un film con protagonisti un tipo e una tipa che dovevano sventare un attacco nucleare, che nel mezzo del trambusto si mettono anche a copulare sul treno :hihi: (della serie "tanto abbiamo tempo...")..
    e uno degli ordigni lo fanno saltre sottoterra?
     
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    31 Marzo 2009

    Memorabile Alex L'Ariete.. :rotfl: io lo consiglio a chi non l'avesse ancora mai visto.. tra i film veramente osceni il primo che mi viene in mente é il secondo texas chainsaw massacre (non aprite quella porta)
     
  7. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Marzo 2009

    da Blockbuster il mio consorte ha noleggiato una schifezza senza limiti: THE MIST...in confronto il mai nato è un horror d'autore
     
  8. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    31 Marzo 2009

    Per la serie gli horror inutili (s)consiglio La Chiesa,che più che un horror è un film comico e la casa dei 1000 corpi di Rob Zombie,l' ho visto con un mio amico,a metà ci siamo stufati perchè non si capiva assolutamente la trama e non c' era nemmeno una scena splatter a ravvivare l' attenzione:ueeee:
     
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    31 Marzo 2009

    Abbastanza squallido quel film, mi piacque solo na scena iniziale in cui i protagonisti facevano un giretto in una specie di giostra con le figure di diversi serial killers storici che apparivano, mi sembra fosse più o meno così la scena.. comunque i due successivi di rob zombie sono tutta n'altra cosa, la casa del diavolo é un capolavoro (brutto e banale il titolo in italiano che non c'azzecca manco niente col film, era meglio lasciare the devil's rejects) e il prequel-remake di halloween é n'altro splendido lavoro..
     
  10. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    31 Marzo 2009

    Mah, la casa dei 1000 corpi è l'horror migliore che ho visto negli ultimi anni... cattivissimo, e poi... nn vincono i buoni:happy:
     
  11. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    ieri ho visto I ponti di madson de nno so che... che palle di film!!! E dire che é con uno degli attori che amo di più (Eastwood)...
     
  12. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2009

    Hum... classico film che subisce l'alt+f4 dopo 20 minuti... oggi gli horror, a meno di non metterci quelle 5 o 10 tonnellate di effetti speciali stupidi e scontati, non li sanno più fare... poi, vabbé, é anche il solito discorso del de gustibus...
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Marzo 2009

    E infatti The Mist possiamo definirlo d'autore, sia per il racconto da cui è tratto (Stephen King, uno a caso) sia per il regista, Frank Darabont, che ha girato anche "Il Miglio Verde" e "Le ali della libertà", 2 film non proprio da poco, tratti sempre da racconti del Re, e fra le migliori traposizioni su pellicola delle sue opere. Anche The Mist per me è un film riuscito, e neanche poco: l'angoscia e la claustrofobia delle persone rinchiuse nel supermercato, che all'inizio sono compatte ed unite contro la calamità, e poi cominciano ad andare giù di testa e a dividersi nelle 2 fazioni. Il profilo psicologico dei personaggi è molto curato e gli si dà molto risalto. Sarebbe stato facile fare un filmetto per teen ager basato solo sui massacri dei mostri e scene ultra gore (che poi nel film qualcuna c'è, ma non è di certo di prima importanza), e invece Darabont ha fatto un film nel suo stile, pieno di emozione e con personaggi molto umani. Ne facessero di più di film così.
    Il finale è quanto di più distruttivo ci sia, sul serio, ci si rimane malissimo.
     
  14. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2009

    Alex l'Ariete non l'ho visto:)
    Penso,ad esempio, ad un film come "Rosemary's Baby", citato anche in questa discussione...è uno dei titoli più famosi di Polanski, "salta fuori" se si parla di thriller o di horror ma è facile che non sia apprezzato se ci si aspetta un horror moderno, che punti sull'azione e tralasci la psicologia dei personaggi e l'evocatività "sinistra" dei luoghi e delle situazioni.

    Ovviamente i gusti di ognuno non si discutono:)
     
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    1 Aprile 2009

    Anche a me The Mist é piaciuto molto, ottima la descrizione di strangel, ne avrei parlato più o meno allo stesso modo.. la pazza megera che incita all'espiazione (divertente e angoscioso allo stesso tempo quanto tutti si uniscono alla predicatrice matta e urlano espiazione! espiazione! espiazione! contro il secondo gruppo ormai ridotto a pochissime persone) e il finale beffardo sono scene memorabili..
     

Condividi questa Pagina