1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Febbraio 2009

    Novità!!!!

    :) Vasco finalmente esce con un DVD live che riguarda la tourneè dello scorso anno.... vi riporto la news:
    Vasco, in arrivo il Nuovo Dvd e una Canzone per gli Stadio


    [​IMG]La newsletter della casa discografica EMI regala oggi una doppia succulenta novità.
    Il nuovo dvd di Vasco uscirà il 13 marzo. Ecco il testo completo della news:

    "L’album “Il mondo che vorrei”, tra i più scaricati dell’anno, è campione di incassi per il Live ’08, tour dei doppi stadi. Il video di “Vieni qui”, quarto singolo in radio dal 16 Gennaio, è un’anticipazione dal DVD “Il mondo che vorrei Live” che uscirà il 13 marzo prossimo.

    Cose che succedono solo con Vasco..per il video Swan, regista di tutti i live di Vasco, ha tratto spunto da un fatto straordinario, realmente accaduto l’estate scorsa: una coppia di sposi “spericolati” è arrivata, con la loro combriccola di amici, direttamente, dalla chiesa allo stadio San Siro, per condividere la loro felicità con gli altri 70.000.

    NUOVO DVD LIVE IN ARRIVO Registrato durante il doppio concerto live allo stadio Dall’Ara di Bologna, il 19 e il 20 settembre scorso, un evento senza precedenti nella sua città "Il mondo che vorrei live" uscirà a Marzo in DVD e per la prima volta anche in alta definizione Blu-ray".


    E vai!!!!!
     
  2. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Febbraio 2009

    ovviamente farò mia una copia del dvd..esattamente la versione fan edition ke contiene il concerto più qualche bonus..:)
     
  3. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    3 Marzo 2009

    Beh devo dire che la musica di Vasco mi accompagna dal lontanissimo 1985,epoca Va bene così-Live,la mia prima cassetta!
    Ma vogliamo parlare della bellezza di Fronte Del Palco?capolavoro assoluto,un live semplicemente mostruoso.
    L'apice della carriera di Vasco,documentato in un doppio album che credo abbia ben pochi rivali nella storia del rock.
    Semplicemente devastante,dal quasi metal di Muoviti,Vivere senza te al Tango(della gelosia).
    Dalle atmosfere Gilmouriane di Vivere una favola e Ridere di te agli indiavolati assoli di un Braido stellare.
    Vabbè scusate l'entusiasmo ma questo per me è il Live Album per eccellenza...
    L'apice di una carriera,l'album da isola deserta...
     
  4. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    3 Marzo 2009

    Sì capisco quel periodo mitico però anche i successivi Live con Maurizio Solieri e Steff Burns non sono mica da buttare via.... se ti piacciono sonorità più rockettare basta prender Gli Spari Sopra Live.... uscito solo in DVD!!!;)
     
  5. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Marzo 2009

    un live stupendo!nn cisono parole per esprimere la bellezza di questo capolavoro dal vivo..ogni pezzo è un emozione..poi per me ke ho visto il tour di liberi liberi acquista un valore maggiore..ed ora aspettiamo il nuovo dvd..;)
     
  6. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    5 Marzo 2009

    E' l'unico che mi manca...in compenso ho il Dvd di Fronte Del Palco ed è una cosa fantastica...magari meno curato rispetto a Buoni o Cattivi Live ,San Siro 03 o allo stesso Rewind,ma come prestazione del Blasco siamo a livelli spaventosi!
    Tra l'altro ho il mitico concerto che fu trasmesso da Canale5,Rock sotto l'assedio solo in vhs....speriamo esca prima o poi in Dvd,magari come bonus nel nuovo non ci sarebbe stato male
     
  7. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Marzo 2009

    questa sarebbe stata una bella idea..io invece la vhs di rock sotto l'assedio nn ce l'ho più..comunque ero presente all'evento ed è stato magnifico..:)8-]
     
  8. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Marzo 2009

    dimenticavo...recupera al più presto il dvd de gli spari sopra ke è veramente una figata..per me personalmente è il mio tour preferito..8-]
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Marzo 2009

    News ghiottosissima: Vasco unico concerto a Piazza San Giovanni!!

    Vi lascio questa grande notizia (già prevedo accampamenti il giorno prima....) ricordandovi che domani esce il nuovo Live DVD dei concerti dell'anno scorso al Dall'Ara di Bologna!!

    [​IMG]
    Domani esce il dvd live dell'ultimo tour

    Vasco dice sì al concerto del 1° maggio a piazza San Giovanni


    L'evento romano che quest'anno compie 20 anni avrà come tema 'Il mondo che vorrei'. Sul palco in veste di presentatore salirà l'attore Sergio Castellitto.


    Ultimo aggiornamento: 12 marzo, ore 16:03
    Roma, 12 mar. (Adnkronos) - L'unico appuntamento dal vivo di questa estate per Vasco Rossi sara' la partecipazione al concerto del primo maggio organizzato dai sindacati in Piazza San Giovanni a Roma. Il 'concertone', che quest'anno compie vent'anni avra' infatti come tema artistico di questa edizione ''Il mondo che vorrei''. A confermarlo e' l'ufficio stampa di Vasco, mente gli organizzatori del concerto confermano che sul palco in veste di presentatore salira' l'attore Sergio Castellitto.

    Intanto da domani arriva nei negozi il dvd di Vasco "Il mondo che vorrei live", che con le sole prenotazioni (ben 160.000) ha gia' ottenuto 8 dvd di platino. Si tratta del primo concerto rock registrato in alta definizione. Il dvd, tanto atteso dai fan, contiene i due concerti-evento tenuti da Vasco allo stadio Dall'Ara di Bologna il 19 e 20 settembre 2008. Due ''splendide serate straviziate, stravissute'' e straesaurite. Un doppio sold out nella 'sua' Bologna e un evento senza precedenti per la citta'. Ma soprattutto una grande soddisfazione per Vasco che dice: ''dopotutto non e' facile convincere il tuo vicino di casa che sei una rockstar!'', ha affermato Vasco, che trenta anni fa proprio a Bologna, nel 1979, tenne il suo primo concerto, in Piazza Maggiore, davanti a pochi spettatori.
     
  10. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    21 Marzo 2009

    A proposito del dvd,oggi ho visto in edicola il dvd Il Mondo Che Vorrei Live...costa 15 euri.
    Volevo sapere che differenza c'è tra questo economico e il prodotto ufficiale,qualcuno di voi l'ha preso?
    E' un concerto intero?dalla tracklist è interessantissimo,ma non vorrei che ci fossero solo estratti dei brani e non l'intero show.
    Dell'alta definizione mi importa poco visto che ho un tv 21 pollici vecchiotto,se quello dell'edicola è un bel prodotto va benissimo quello.
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Marzo 2009

    Semplicemente non c'è il secondo DVD con le interviste, speciali curioità ecc. ecc. la versione ad un solo DVD offre solo il concerto ma è identica a quella in vendita nei negozi di musica!!!8-]
     
  12. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    22 Marzo 2009

    Grazie Maxthecat allora domani lo prendo
     
  13. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Marzo 2009

    beh io ho preso la fan-edition e devo dire ke la parte del concerto è molto,molto bella mentreil secondo dvd mi ha un pò deluso..mi aspettavo qualcosina di più..:roll:
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    23 Marzo 2009

    Beh.... probabilmente ci dovevano essere più "chicche" divertenti come la jam session all'haulle dell'albergo romano.... ormai è risaputo che nel secondo DVD c'è l'intervista a Vasco, il classico documentario su come è costruito il palco e i videoclip tratti dall'album "Il Mondo che Vorrei".... diciamo che sono "bonus" scontate!!!:roll:
     
  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Marzo 2009

    si infatti potevano mettere quelle cose lì..o L'uomo ke haidi fronte ke è stata esclusa per mettere come stai..:roll:
    Comunque l'intervista con red ronnie di presentazione all'album è bellissima peccato nn sia intera..:-o
     

Condividi questa Pagina