1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    nu nu... è la chiesa cattolica apostolica romana che martella i testicolini dalla mattina alla sera su come la gente usa la propria sessualità.


    io semplicemente controbatto.


    e cmq, dal momento che si assume una visione della vita, con essa bisogna essere coerenti fino in fondo. Troppo comodo dire: "io sono cattolico, ma in cucina no grazie che a pasqua la carne la voglio mangiare, a letto nemmeno, amo troppo il sesso orale per rinunciarvi, la domenica la messa sì vabbè quando ci posso andare se non ho preso la sbronza il sabato sera" eccetera eccetera eccetera. Coerenza, Druso, coerenza!



    PS: Shine ma come? non lo sapevi che nell'antica Israele seggiole e cassapanche di legno venivano intonse nel seme, quindi bastava sedervisi per rimanere impollinate? 8-]




    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    21 Marzo 2009

    nient'altro da aggiungere
     
  3. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Marzo 2009

    Ma che ne sai se sto scrivendo da un convento o da un bordello,se faccio le elemosina o vado a puttane?
     
  4. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Marzo 2009

    certo,voi sinceri libertari,gli altri astuti bugiardi.
     
  5. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2009

    Ah beh... se usare la logica e la ragione offende le credenze cristiane... ma non saranno allora quelle credenze irrazionali e quindi stupide?:grin::grin::grin:

    Rispetto delle opinioni? Certo, evidenziare una contraddizione della dottrina non è rispettare le opinioni altrui, dare invece del coglione ipocrita a chi lo fa lo è... torna alle elementari e ritorna a studiare logica, prima di aprire la bocca e offendere le intelligenze altrui.

    Se volevi che insultassi le tue credenze, benissimo, l'ho appena fatto. Contento?
     
    #14885
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Marzo 2009

    ma chi sei tu per giudicare o meno?le opinioni si rispettano in sè, non nel merito ( a meno che non generino reati). E lo sai. E' che ti credi libero di insultare le idee altrui dall'alto della tua arroganza. Io nn ho mai detto che sei idiota perchè sei ateo,pure se penso che sia un'opinione infondata.
    Pretendo il medesimo rispetto.
     
  7. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2009

    Druso mi speighi perche con persone (che reputo veri cristiani) come Dreki o Monk o la tempo Headless, qui si discute con criterio e rispetto e con gente come te o con Rover si arriva a.."ipocriti del cazzo"?

    Per il semplice fatto che tu, come Rover, dici cose non vere.

    A Nessuno di noi qui "rode" il fatto che alcuni pensino di conoscere la verità..ma proprio non ci tange, qui noi discutiamo animatamente del senso della religione sia in senso storico che sociale. Qui è venuto fuori che in conclusione a te rode che si discuta (in maniera anche accesa) di qualcosa che tu non sei disposto a mettere in discussione a quanto pare.

    ma cosa ti aspetti!? che tu dica cose che per noi non stiano ne in cielo ne in terra e non replichiamo? è il discorso che faceva dreki al contrario. Tu puoi discutere su cosa e come vuoi ma cavolo:

    ARGOMENTA E DISCUTI MA NON LAGNARTI DEL FATTO CHE QUI SI CRITICHINO I CRISTIANI..altrimenti perchè sei venuto a parlare in un forum che si chiama anticristianesimo??
     
  8. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    21 Marzo 2009

    Hai idee falsate - e, permettimi, banali e riduttive - in merito alla concezione della sessualità. In realtà il matrimonio è il sacramento che nobilita la persona umana e l'amore vero tra le persone. Inoltre all'interno del matrimonio non vi sono tutte queste proibizioni e, in ogni caso a mio avviso, è bene che di certi argomenti non si parli ai 4 venti e non se ne faccia bandiera come accade ormai oggi.

    ...a me sembra che per te quello che conti sia semplicemente cedere a tutte le proprie voglie, senza considerare niente altro che il soddisfacimento del proprio ego.

    Spero che tu ti renda conto da solo di quanto siano sciocche e offensive le tue parole.
    E in ogni caso non fai ridere, non mi sembra che hai un buon senso dell'umorismo.

    La Chiesa afferma la Verità del Vangelo e la annuncia ai suoi fedeli. Inoltre è libera come gli altri di proporre la sua concezione del mondo.
    La sessualità è un dono di Dio molto prezioso del quale non possiamo disporre a nostro piacimento: una sessualità vera richiede responsabilità per l'altro, non è possibile strumentalizzare il proprio e l'altrui corpo, la propria e altrui persona per il soddisfacimento di tutte le nostre voglie e piaceri.

    Io ti consiglio, dato che siamo anche in Quaresima, un lungo periodo di astinenza.
    Ti aiuterà a riflettere!

    Criticare è una cosa, offendere in maniera sciocca e triviale - credendo forse di risultare simpatici - è altra cosa che dimostra che ignorate il vero significato di parole come rispetto di cui andate sempre parlando.
    Le vostre critiche alla fede, come dimostrato più volte, provengono, la quasi totalità delle volte, da malafede, ignoranza della dottrina e delle Scritture, luoghi comuni faziosi e ideologici, mancata conoscenza della teologia e della filosofia, assenza di esperienze reali di fede e di vita cristiana.
     
    #14888
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  9. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    21 Marzo 2009

    Non divido il mondo in bianco e nero, semplicemente beoti e persone acute esistono in ogni categoria.
    Gli anticristiani come Tyrannos sono stati immediatamente presi per il culo da quasi tutti noi appena hanno messo piede qui, non ti sei mai chiesto perché?
    Di sicuro essere ateo non mi rende superiore a un cristiano, ma il mio essere una testa pensante che non tenta di convincere gli altri della propria opinione per fregare soldi (oltre al fatto che credo vi siano persone che non si troverebbero bene con le mie idee e viceversa) mi rende più onesto di tutta l'istituzione ecclesiastica.
     
  10. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2009

    1) Io per giudicare sono me stesso, non ho bisogno di un amico immaginario che giudichi per me cosa è giusto e cosa è sbagliato.
    2) Prima dell'ultimo post, nessuno ha insultato niente. Sono quelli come te o come Rover che hanno una coda di paglia lunga 1000000000000 km che appena dici "secondo me dio non esiste" subito si sentono insultati.
    3) Chi pretende rispetto deve prima dare rispetto. Quindi inizia ad abbassare i toni, e vedrai che inizierò a rispettarti.
     
  11. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Marzo 2009

    1) dimmi quali cose non vere ho scritto! ho espresso opinioni,criticabili,ma non ho spacciato falsità per verità.

    2)criticate,e fate bene a farlo, ma nel merito,argomentando, non dicendo semplicemente "i cristiani sono idioti e le loro credenze stronzate" come alcuni hanno fatto,se no e chiaro che gli insulti ve li pigliate pure voi.
    Parlate di rispetto della libertà di opinione che i cristiani vi toglierebbero....e voi,la concedete?
     
  12. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Marzo 2009

    dici che ho l'amico immaginario,che ho la coda di paglia e poi dici porta rispetto?Bah.
     
  13. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2009

    Ma nel terzo punto ho scritto chiaramente che lo pretendo il rispetto, prima di darlo... ma comunque non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (e non devo essere io a ricordartelo, dato che i Proverbi sono un libro dell'antico testamento:roll:)
     
  14. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Marzo 2009

    esattamente la mia idea,riflessa.

    Cmq vi saluto,credo che ora come ora sia inutile continuare,si rischia solo di litigare ulteriormente.
     
  15. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2009

    1) Offensive? E per chi? Ho detto una cosa falsa? Ma allora vuoi vedere che Gesù era figlio di Giuseppe:shock::shock::shock:
    2) Ragionando come i cristiani, la maggior parte delle persone che conosco ride alle mie battute, quindi io ho senso dell'umorismo.... quindi tu non lo hai:rosik:
     

Condividi questa Pagina