1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dornenreich, Agalloch, Mely + guests - 22 marzo 2009 - Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Hornsintheair, 31 Ottobre 2008.

  1. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    12 Marzo 2009

    E' una coda "circolare" :P
     
  2. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    12 Marzo 2009

    Mi farà piacere rivedervi tutti comunque. Un bel fine settimana all'insegna della musica di qualità e del piacere del dialogo, lontano dai soliti luoghi comuni sul metal...

    ...a proposito, lo porto io il set da campo per messe nere o lo avete già lì?:demon:

    No perchè la testa di caprone potrebbe sporcare gli interni della macchina e Nik poi rompe.:D
     
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Marzo 2009

    Perfetto! Se sono l'ultimo, la prima è Vivi, il cerchio si chiude così e sono tranquillo!!! :P
    Di ciò che succede nel mezzo, non voglio sapere nulla! Ambisco ad una beata ignoranza sul tema... :sadic:

    Scherzi a parte, ci sentiamo più avanti per organizzazione eventuale pranzo.

    E del concerto? non parla più nessuno? :hihi:
    L'altra sera mi han riferito degli Agalloch spostati Head, e la cosa mi rende strafelice!!! nessuno ne sa di più?
     
  4. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Marzo 2009

    Ci vediamo a quell'ora allora...io arrivo e mi porterò via qlks da mangiare al sacco;)
     
  5. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl: certo certo, io faccio i biscottini e i manicaretti per tutti, da buon angelo (!!!!!) del focolare, però se le tradizioni vanno mantenute, vanno mantenute per bene: avete presente i pretendenti che fanno un sacco di regali costosi alla fanciulla?
    ecco.
    non vedo ancora scatoloni di cd, nè peluches giganti di Hallo Spank, quindi vedete di muovervi :sadic:


    Non vedo l'ora *_* però mi sento un pò babbea in questo momento, con tutto il tempo che ho avuto non ho approfondito le altre band, e conosco solo Agalloch e Dornenreich..... Qualche consiglio per tentare di rimediare qualcosina in estremis? :embarass:
     
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Marzo 2009

    :rotfl: Consigli? Riascoltati per tutta la prossima settimana "Pale Folklore", "The Mantle" e soprattutto "Ashes against the grain", it'all you need... :grin:
    Non sono un pretendente, I don't pretend, sono una persona sincera! :nono: Però se trovo un costume di Spank mi travesto per te, contenta??? :rotfl:

    Cavoli... neanche io ho approfondito bene... devo ancora ascoltare gli Album dei Dornenreich consigliatimi da Carlo tempo fa! :shutup:
    Degli Opera IX devo chiedere a un mio amico che ha TUTTO, ma so già che non farò in tempo :( Dei Mely vedo se trovo qualcosina in giro, ma, anche se so che è limitativo nei confronti del festival, sono concentratissimo sui ragazzi nordamericani!
    E poi mi ascolterò volentieri anche le band italiane che precederanno i "big", con un po' di sana invidia per il fatto che calcheranno lo stesso palco degli Agalloch.

    @Hell! Vediamo che succede in questi giorni e come sono gli accordi definitivi... per definire i dettagli de "l'adunanza" ;)
     
  7. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    Questa pretende pure i regali:nono:

    dove sono le finite le care vecchie tradizioni? Beati i tempi in cui i padri asseganvano di loro scelta le proprie figli ai pretendenti:nono:

    Io oltre ad Agalloch e Dornenreich conosco gli Opera IX: l'album che mi che mi piace di più è Maleventum, qui su TM ha preso un voto altissimo (90 mi sembra), secondo me non è merita così tanto però è un album decisamente valido.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    12 Marzo 2009

    Bene, sono riuscito a liberarmi il lunedì successivo per cui la domenica posso farmi tranquillamente la trasferta senza assilli...al 99% ci sarò.
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Marzo 2009

    :headbang::headbang::headbang:

    Stando così le cose ti conviene prenotare! Se non trovi i riferimenti (prime pagine del topic :sgrat:?) fammi sapere che recupero la mail di riferimento ;)
     
  10. DaRkSoUlDeMoN

    DaRkSoUlDeMoN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Marzo 2009

    Accipicchia siete davvero in tanti a venire! Anche se non suonassi sarei venuto ank'io comunque... :D
    Cmq visto ke frequentiamo lo stesso forum mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con voi durante la serata, venitemi a cercare dopo la mia esibizione!
     
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    13 Marzo 2009


    Male che vada Albe ci vediamo li al locale!
     
  12. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.654

    13 Marzo 2009

    Poco più di una settimana, non vedo l'ora!!! :happy:
    Se è vero che gli Agalloch sono head sarà spettacolare.

    Ci si vede là allora...
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    13 Marzo 2009

    Prenotato 8-]
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Marzo 2009

    Tra una settimana sarà TUTTO finito... :(

    E' una delle attese pre-concerto più "enigmatiche" e con più aspettative che mi sia mai capitato di vivere. :roll::P
     
  15. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    16 Marzo 2009

    Bene bene...presenti anche Horn e Shadow...sarà spettacolo...eh eh
     

Condividi questa Pagina