1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    12 Marzo 2009

    ma LOL!
    mai letto tante idiozie in cosi poche pagine :D

    vabbè, da oggi i Motley sono un gruppo di sfigati e i Tesla sono bimbiminkia.
    Io vado a rivedermi i Motley e a gasarmi come un coglione dopo una giornata di LEGGENDE della mia musica preferita.

    gli altri che stiano a casa, meglio, si sta più larghi e evito di spander la birra passando tra la folla :)
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    12 Marzo 2009

    l'anno scorso non c'era granchè di hard rock. e dove sta il problema? il festival non si chiama Gods of Hard Rock
     
  3. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    ahahaha si!quante discussioni inutili e mediocri..cmq,io il 27 godo cme un matto!!
     
  4. danipriest

    danipriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Marzo 2009

    Concordo al 100%. :D
    Secondo me si sta troppo giudicando in base ai propri gusti personali o gruppi che magari si ascoltano solo di sfuggita o che peggio ancora non si ascoltano perchè a priori non si considerano degni!! :roll:
    Stesso discorso sul discorso del "nome", che non è mai c'entrato un picchio, e sennò come l'avremmo dovuta mettere col Monster of rock??
    Io che ascolto un po' di tutto, trovo che ce ne sia (quasi) un po' per tutti i palati, e poi è un festival, e difficilmente tutti i gruppi possono piacere.
    Ma non ascoltateli e basta, e rispettate i gusti degli altri ;)
     
  5. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    12 Marzo 2009

    Ok il prossimo che va OT si fa 3 giorni di vacanza ultimo avviso ;)
     
  6. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    12 Marzo 2009

    Nessun problema. Il topic però si può aprire?
     
  7. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    12 Marzo 2009


    su cosa?
     
  8. The_Doctor

    The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Marzo 2009

    A me, checchè ne dica il moderatore, sembra tutto meno che off topic il discorso che si sta facendo. Si sta parlando del Gods of Metal e di come gli utenti giudicano la scelta del bill di quest' anno da parte della Live che l' ha organizzato. Perchè OT?

    E' giusto scambiare i propri pareri sui gruppi del Gods of Metal, sennò scusate di cosa si dovrebbe parlare?


    Trovo interessante la prima giornata di quest' anno anche se sono amareggiato per lo spostamento del TBA che mi ha profondamente deluso e che avrei voluto veder occupato da qualche gruppo di mio gradimento. Ma vabbè, non ne faccio una colpa dei gruppi che suonano il secondo giorno o che hanno suonato nelle edizioni passate e che non mi piacciono!


    Ragazzi anche io sono di quelli che si definisce "vecchietto" e di concerti dalla fine degli anni 80 a oggi ne ha visti di tutti i tipi, e leggere cose tipo "poser", "bimbomichia" o quelle altre parole mi fa rimpiangere i tempi passati quando chi oggi pronuncia con tanta leggerezza e fierezza questi termini, neanche era nato probabilmente :) Eheheh

    Inoltre il nome "GODS OF METAL" come qualcuno ha giustamente detto è un nome, come può esserlo il Mosters of Rock, l' Evolution, HellFest ecc.. Non esistono cose come "Il nome dice gods of metal! Solo metal puro!" Perchè negli anni 80 tra l' heavy metal puro c'erano anche i Def Leppard che nei loro album capolavoro alle tue orecchie suonerebbero sicuramente come "pop rock" o qualcosa del genere, e proprio loro suonano da Headliner al Download e in passato abbiam avuto la fortuna di vederceli qui.. Quindi non cerchiamo scuse per lanciare insulti su un gods of metal che quest' anno magari non soddisfa appieno i nostri gusti ma tutto qui :)

    Peace
     
  9. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    12 Marzo 2009

    si ma c'è modo e modo di parlare qua sembrate che avete tutti e dico tutti la verità in tasca, il gods non sono solo gruppi ma è anche il contorno, finora vi siete scannati come tifosi accaniti di calcio sui gruppi e/o generi.... e sinceramente mi sembrano polemiche abbastanza sterili stare a parlare della qualità o meno del bill, mi piacciono tutti o alcuni gruppi ok ci vado non mi paicciono ok non vado, stop cestate a fa un caso nazionale.......
     
  10. Metal Overlord

    Metal Overlord
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    Magari!!!:D
    Non so che darei per vederlo live!!!:headbang:
    Purtroppo penso abbia chiuso con l'italia e molti altri paesi, se farà altre date penso saranno solo in america...:cry:...:crush:
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    12 Marzo 2009

    Veramente, a ben leggere, sembra un topic su cui scrivono esclusivamente ottenni.

    Vedete di scrivere quel che cavolo di pare, ma motivando e usando un minimo di maturità intellettuale.

    Grazie.
     
  12. BlackMorgaine

    BlackMorgaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    Io ci sarò, indubbiamente, alla giornata Mötley 8-]
     
  13. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    pure io e sotto a rockeggiare!!!
     
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    12 Marzo 2009

    come ho già detto in precedenti post secondo me non è male questo gods e al 90% parteciperò al primo giorno, però purtroppo anche quest'anno il gods rispetto al resto d'europa è il fanalino di coda in quanto a bill.ripeto a me la scelta dei gruppi è piaciuta,però confrontato con download,metalway,hellfest e nova rock il gods impallidisce!
     
  15. GIGA

    GIGA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    Grande Gegio.....quoto
     

Condividi questa Pagina