1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Marzo 2009

Siena ha perso contro la Fortitudo. Prima sconfitta in campionato per la Mensana che ultimamente appare un po' in calo soprattutto a livello fisico secondo me.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.106

2 Marzo 2009

Shaq si ripete ai livelli di inizio millennio: 33 contro i Fakers, alla seconda L consecutiva 8-]
    Ad L.A. non bastano i 49 di Kobe e i 30 dello spagnolo...anche perchè poi c'è il nulla.
    Per i Suns l'impresa è ancora più grande, visto che erano orfani di Nash: season-high per il tamarrone Matt Barnes, con 26 punti!

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

2 Marzo 2009

Bene la Scavolini ieri,molto bene i Jazz questa notte...Ottava vittoria di fila...

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

2 Marzo 2009

Le soddisfazioni della vita: i Lakers che perdono nonostante 49 di Bryant e dall'altra parte invece 33 di O'Neal :D

5. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2009

insomma quando Bryant fa il Bryant i Lakers tendono a prenderle :D

6. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2009

Poche volte ero andato al palazzo dello sport così certo della sconfitta della Fortitudo e poche volte sono stato così sorpreso dal risultato finale! :applause:

Siena se vuole passare il turno di eurolega deve cambiare l'atteggiamento di alcuni giocatori e sperare che altri tornino in forma.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

2 Marzo 2009

Mi chiedo ancora come una squadra di cadaveri in decomposizione sia riuscita a battere Siena. Evidentemente il buon Ettore Messina giovedì scorso ha dato una tale lezione ai senesi che ne portano ancora le brucianti ferite.

8. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2009

Parliamo un pò di MVP, senza fare i soliti nomi però, infatti mi sto riferendo al premio che andrà al miglior giocatore del campionato italiano di Serie A in corso!!! Io credo e sostengo, essendo ovviamente un pò di parte, che non considerare, almeno, Ibby Jaaber tra i papabili per il titolo quest'anno sarebbe davvero un delitto, infatti il giocatore è assolutamente uno dei migliori difensori sugli esterni in Europa, sicuramente in Italia, oltre ad aver subito un mutamento incredibile dall'arrivo di Gentile a Roma che gli ha praticamente dato carta bianca consentendogli di esprimere tutte le sue infinite capacità anche offensive!!! E' un giocatore che sa tirare e segnare da ogni posizione, un atleticismo pazzesco per un piccolino come lui abbinato ad una ottima abilità balistica dietro l'arco, aumentata notevolmente quest'anno dopo le incertezze anche di tecnica di tiro, messe in mostra l'anno passato!! Non dimentichiamoci inoltre che proprio l'anno scorso prima di approdare nella Città Eterna era il miglior marcatore, e secondo miglior assistman del campionato greco, non certo l'ultimo dei campionati europei!! Per chiudere, oltre a questo, va ricordato che in estate, con la sua Bulgaria (anche se solo di passaporto) ha estromesso la nazionale italiana dal giro che conta!!! Direi che ha ottime credenziali no??? ;)

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Marzo 2009

E' avvenuto l'inimmaginabile:-o:pray::pray: ...Grande mancinelli 20 punti e 9 rimbalzi8-] ..Siena è sulle gambe..

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

2 Marzo 2009

vincerà uno di siena: McIntyre o al massimo Stonerook.

11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2009

Esagerato, hanno perso solamente una partita dopotutto, la sconfitta a Mosca invece ci sta tutta quindi non credo che Siena sia da colpevolizzare per quella partita, anche visto che solamente il turno prima li avevano smazzolati ben bene ai Russi!!! :hihi:

@ Oas: Beh dai non credo che saranno così scontati, potrebbero anche premiare qualcuno di Teramo volendo vista la loro superstagione!!! ;)

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Marzo 2009

:D In realtà non lo dicevo con tono catastrofico; in questo momento non sono in forma smagliante..era da tempo che siena non manteneva un punteggio così basso..e ce ne passa da mosca alla "mia" povera fortitudo..

13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2009

:grin::grin::grin: Tranquillo, poi se sei un Fortitudino sei il benvenuto!!!! :hihi:

P.s. Complimenti a voi ovviamente!!! ;)

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Marzo 2009

:PEra per dare un tocco di polemica speranza ad un campionato che salvo grosse sorprese è già scritto..per ora ci son due indizi, vediamo come reagisce contro zagabria..

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

2 Marzo 2009

MVP della serie A? Uhm dire mcyintire e stonerook è abbastanza scontato però piuttosto probabile e meritato.
    Se dovessi citare qualcun altro andrei con Poeta e Moss di Teramo, Hutson di Roma e anche Langford della virtus Bologna sta facendo piuttosto bene (quanto meno sembra il più costante per la virtus)..almeno a guardare dalle cifre..perchè purtroppo ho avuto ben poche occasioni di vedere le partite in tv.
    Mi piacerebbe citarne uno di Treviso ma purtroppo di campioni veri a Treviso quest'anno non ce ne sono. Se non altro abbiamo uno dei migliori giovani italiani..ovvero Renzi.

Comunque è vero che in queste ultime due settimane siena è in calo..in coppa italia hanno vinto però di stretta misura e anche con un po' di C...che non guasta mai sia chiaro. Però poi in eurolega sono stati disintegrati e ieri hanno perso contro una squadra che sinceramente quest'anno ha raccolto più magre figure che altro.

Condividi questa Pagina