1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Marzo 2009

    a gallipoli in un campo di erba sintetica(non esiste lo stadio) il foggia pareggia 2-2 contro i ladri gallipolini dopo aver giocato molto meglio della capolista.

    primo gol in rossonero per dominique malonga e speriamo sinceramente sia il primo di una lunga serie!

    pessimo arbitraggi che ha risolto tutte le azioni controverse a favore de gallipoli e che nei due episodi chiave della partita ha guardacaso scelto a favore dei giallorossi (non ha espulso il portiere rossi per un fallo su malonga lanciato a rete e non ha nemmeno fischiato fallo quando sembrava assai netto l'atterramento; non ha fischiato un rigore al foggia per fallo di non so chi su mancino, apparso abbastanza netto anche questo ma nel calcio tutto è opinabile mi sa)

    pessima la prova dell'ex rossoero mounard che dimostra una volta di più quanto bene abbia fatto il foggia a liberarsi del francesino montato di testa, oggi surclassato da ivan pedrelli difensore di fascia classe '86!!!!

    se solo avessimo giocato la maggior parte delle partite con questa intesità saremmo noi primmi già promossi matematicamente, in un girone che davvero quest'anno mostra tutta la sua mediocrità!
     
  2. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2009

    il Catania ha voluto rifarsi alla grande di qualche decade senza vincere fuori casa :D :D :D
     
  3. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    1 Marzo 2009

    Io non ho più parole:nono:.. E mi fa ancora più incazzare il fatto che in una partita disastrosa negli ultimi dieci minuti fanno due tiri in porta: un gol e uno annullato..Bah..
     
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Marzo 2009

    battere il Milan e banfarsene nella pagina 666 del topic apposito è una sensazione impagabile :D
     
  5. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    1 Marzo 2009

    stasera e' troppo importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    1 Marzo 2009

    :evil::demon::sadic:

    Il 666 lo marchierei a fuoco nelle chiappe di chi ha sfruttato così l'ultima punizione a tempo scaduto..Guardate quella e questo è lo specchio del milan..
     
  7. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2009

    manchester campione della Carling Cup, battendo ai rigori il Tottenham, dopo uno 0-0 piuttosto scialbo. pero' alla fine, forse, anche meritata, la vittoria, anche perche' il tottenham non ha fatto (quasi) assolutamente niente per vincere. Il Manchester ha giocato peggio di Milano, ma ha portato una coppa in piu' alla sua bacheca, aspettando le altre, eheheheheh.
     
  8. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    1 Marzo 2009

    il Manchester domina per ora....cmq grande partita,e soprattutto grande SPETTACOLO....si vede che in Inghilterra ce una mentalità complemente diversa nel calcio....a me piace troppo vedere le inglesi...
    si vede anche dall'atmosfera delle partite...veramente spettacolo !!!!
     
  9. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    1 Marzo 2009

    voglio vedere che combina Spalletti stasera....rilancerà l'amico fraterno Panucci o lo farà sedere comodamente in panchina?...
    io opterei per la seconda....meglio perdere con Loria che con Panucci...perchè tanto se l'Inter gioca da Inter in questo momento ci sovrasta!!!!!
    a dimenticavo:D[email protected] segna la Bestia (se gli danno un pallone giocabile):roll:
     
  10. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    1 Marzo 2009

    Non giocano nè Ibra nè Totti...
     
  11. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2009

    grande spettacolo ? grande spettacolo c'e' stato, ma sulle tribune..... in ogni caso, il grande spettacolo delle squadre inglesi, c'era negli anni '80, a dsicapito della tecnica e della tattica, per quello che non vincevano niente. adesso si, visto che sono inbottiti di stranieri.......
     
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    1 Marzo 2009

    ribadisco il concetto "VIA ANCELOTTI SUBITO"
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    1 Marzo 2009

    Ma no!:D Ma hai visto che gente abbiamo; hai visto come cazzo è abboccato bonera alla non finta di pazzini? Cassano è riuscito a segnare di testa che è alto 1.70.. Le sta provando tutte, ha messo antonini e ha fatto cagare, i tre cambi che ha fatto fanno 108 anni in 3...Dai....
    P.S: se anche oggi non ha messo sheva, io non oso immaginare in che condizioni possa essere..
     
  14. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    1 Marzo 2009

    si si..ma mi riferivo a tutto nel complesso...nn solo alla partita sul campo....mi piace proprio l'atmosfera che si vede nelle partite ....cioè li ogni partita (che sia Coppa Nazionale,Champions,Campionato) e sempre pieno di gente che va godersi la partita in modo sereno,tranquillo...cioe è proprio un'atmosfera diversa da noi :)...

    bhe poi...sul fatto che sono imbottiti di stranieri.... e allora noi :D???
     
  15. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    1 Marzo 2009

    [​IMG] [​IMG]
    :ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee: spediteli sulla luna!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina