1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    A questo punto spero proprio di no...nel senso che li preferivo come headliner visto il mostruoso concerto di Milano (magari evolution).
    Per ora la lista della spesa è molto deludente per il sottoscritto a parte gli heaven & hell; potrebbe diventare interessante l'aggiunta degli wolf e dei poodles nella giornata del 27 e per premiare un gruppo italiano ed un grande album vedrei bene gli skanners oppure i crying steel......la location è perfetta anche se a me Bologna non dispiaceva per niente, a parte i cessi :D
     
  2. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Febbraio 2009

    ma scusa, mi sbaglio io oppure la Live è stata chiara sul fatto che NON ci sarà nessun Evolution?
     
  3. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    L'evolution si farà in autunno; ti posto il link del comunicato

    Home of Rock - LIVE
    :)
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    11 Febbraio 2009

    Sbagli, ha detto chiaramente che si farà in autunno.
     
  5. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Febbraio 2009


    caro slevin un conto è offendere un gruppo (cosa vietata dal regolamento) un conto è dire termini volgari, e in piu se proprio lo vuoi sapere io il ragazzo in questione manco lo conosco, indi prima di fare sparate di questo tipo informati meglio. Qui dentro non usiamo due pesi e due misure ;)
     
  6. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    ahah ma che bello, ho appena ricevuto conferma da mio cugino che sia i judas priest, sia il GOM me lo becco a gratis con gli accrediti stampa :)

    we se all'ultimo gli amici mi paccano non mancherò di offrire il biglietto restante a qualcuno di voi (gratis, ovviamente, visto che manco io lo pago)
     
  7. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    12 Febbraio 2009


    :applause::applause::applause::applause::applause:
     
  8. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2009

    c'è da dire che se era da pagare col cavolo che ci andavo, a monza per giunta...
     
  9. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2009

    ti sto odiando a manetta..ahaha scherzo!(forse..)piu che altro nn so cme spostarmi da milano a monza..nn o l apatente..
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    12 Febbraio 2009

    Si ma scusami un attimo... io capisco, e lo sappiamo tutti, che i nomi che richiamano una certa massa sono quelli e quelli rimangono, e prima o poi devono tornare, ed è anche un bene, visto che certe band vare davvero la pena di vederle e rivederle. Però permettimi, la Live sta andando oltre ogni limite di decenza. Cioè ad oggi sono già state confermate ben 4 band che c'erano nel 2007, tra cui due headliner e una che c'è stata l'anno scorso... ma ti sembra decente una cosa simile? Per non parlare che lo sanno tutti che Megadeth e Motorhead, anch'essi stati due anni fa, sono probabilissimi.
    E ci sono band come Exodus, Immortal, Exciter, Amon Amarth, Exciter, Hypocrisy, Ratt, Children of Bodom, Cannibal Corpse, Nile, Marduk, Death Angel, Machine Head, Candlemass, King Diamond, Marduk, Behemoth (non proprio band secondarie) che al gods non ci hanno mai messi piede. Ma ci rendiamo conto?
     
  11. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2009

    si,ma cme gia' detto,sono band che in italia nn vendono quanto quelle chiamate..
     
  12. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    12 Febbraio 2009

    Ma scusa mica è detto che devono occupare i 3 più alti del bill eh... hanno chiamato tantissime band che venderanno anche meno di queste che ho citato io...
     
  13. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    12 Febbraio 2009

    Questo è assolutamente vero, ma visto che mancano ancora dei nomi non ci resta che aspettare e valutare.
    Ciò che dicevo prima è che le band confermate fino ad ora (ad esempio gli H&H) sono in tutti gli altri festival, e che appunto possiamo aspettarci conferme tra i gruppi che sono a disposizione quest' anno, sperando appunto che non siano i soliti nomi tra i più visti.
    Valutando le prime conferme, per quelli che sono i miei gusti almeno, manca davvero ancora molta carne da mettere sul fuoco, gruppi già stravisti, ma anche a mio avviso eventi come i Tesla!
    E a proposito di quello che diceva Hell poco più in alto, possiamo solo augurarci che ciò che dalle loro parole sembrano promettere corrisponda a realtà, ovvero che ci sarà da lecccarsi i baffi.
     
  14. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    12 Febbraio 2009

    si,ma cme gia' detto,sono band che in italia nn vendono quanto quelle chiamate..



    Si ma penso che gli Immortal vendano un po' di più di Tarja eh...
     
  15. Metal Overlord

    Metal Overlord
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2009

    Infatti ormai per il folk spero nell'evolution, poi adesso che l'hanno spostato non si deve neanche decidere quale fare trai 2, però mi preoccupa il fatto che la live ha detto che metterà tutte le sue energie per il gods, trasformando l'evo ad un minifestival di 1 solo giorno o simile...
    Cmq per il gods e il folk, la speranza è l'ultima a morire! :grin:
     

Condividi questa Pagina