1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    10 Febbraio 2009

    in Anthrax e Kreator io ci spero sempre
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    10 Febbraio 2009

    I Motorhead sono il 26 Luglio al Metalway Festival Interpenas a Saragozza..magari il 27 un saltino da noi?

    EDIT
    giugno ovviamente:grin:
     
    #1652
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Febbraio 2009

    Insomma, come è stato detto, servono una o due band Thrash di un certo peso.
    Oppure i Motorhead!
     
  4. Hoffnungstod

    Hoffnungstod
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Febbraio 2009

    Bè, sul fatto che senza una "band che attira masse" non si fanno festival: a me sembra che di festival ce ne siano lo stesso, vedi Obscene Extreme, Under The Black Sun, Death Fest Open Air hanno alcuni nomi abbastanza famosi, ma sicuro che non attirano chissà quali masse. E guarda caso costano meno dei festival nostrani, ma vabbè.

    Il problema del Gods (per me) è che si ostina a chiamare continuamente la stessa gente, gruppi vecchi o comunque sulla scena da una barcata di anni o che sono stati in Italia un anno prima (Carcass, Dream Theater, Napalm Death, Iron Maiden, blabla) invece di puntare su gruppi relativamente nuovi o che in Italia vengono di rado (come successe per Meshuggah, Enslaved o Morbid Angel).
     
  5. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    10 Febbraio 2009


    scusami caro, ma secondo me non è assolutamente come dici tu... a parte la giornata del 28 dove buona parte delle proposte mi arreca pruriti disgustosi lungo tutte le membra del corpo, il 27 è una giornata un po' per tutti i gusti e con nomi eccellenti!!! Dopo tutto nessuno ti obbliga a venirci al GOM. per me sarà la prima volta e i nomi proposti sono quanto di meglio potessi sperare... se poi arrivano anche i twisted sister o gli wasp il mio godimento divverrà pari a quello di un maiale, il cui orgasmo dura per oltre 30 minuti.
    ad ognuno la propria opinione... :beer:
     
  6. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Febbraio 2009

    non posso essere + che d'accordo:applause::applause:......al cuor nn si comanda,soparattutto a quei utimi 3 nomi da te citati
     
  7. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    10 Febbraio 2009

    *
    alla fine ogni anno si lamenterà qualcuno di diverso :D
     
  8. NIKI_P

    NIKI_P
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2009

    No vabbè adesso mi sembra ridicolo paragonare, sia per importanza, che per nomi coinvolti, che per affluenza di pubblico, che mole di organizzazione un evento come il Gods of Metal con eventi come l'Obscene o il Death Fest.

    Sarebbe un po' come paragonare il Play it Loud con, che ne so, l'Hellfest.
     
  9. NIKI_P

    NIKI_P
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2009

    Il riassunto del mio pensiero.
     
  10. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    10 Febbraio 2009

    anche i motorhead mi andrebbero più che bene... ma se posso sognare sogno ancora lo zio Alice... il concerto del 2007 fu fenomenale
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    10 Febbraio 2009

    Ehi Satcho, guarda che mancano ancora una decina di band!!!

    Mica gli annunci sono finiti!!!
     
  12. luxotto

    luxotto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Febbraio 2009

    quest'anno si risparmia !!!!
     
  13. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2009

    Bah a me bastano Mötley e Carcass dunque ci vengo!
    Voi che ormai avete visto tutti (o quasi) potete lamentarvi..essere compiaciuti o quello che vi pare...ma io, essendo il primo anno che vengo al gods e confrontando le edizioni passate, mi aspettavo qualcosa di più.
    Da quando sono in fasce sogno di vedermi i Maiden...ci sono venuti così tante volte che ancora un pò cambiavano domicilio in "Gods Of Metal, Italy"...ma cazzo sfigato come sono io quest' anno non ci sono :(
    Pregavo in 45 lingue diverse negli Slayer...ma dio esiste?
    Mi fermo per non diventare pesante.

    So che per voi possono essere sempre gli stessi nomi...ma per uno che non li ha mai visto sono una cosa di un altro pianeta.

    Fermo restando che il mio primo gods me lo faccio comunque! Evvai con Motley e Carcass...e ora spero in qualche altro bel nome :)
     
  14. pike94

    pike94
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2009

    per i gruppi mancanti del 28 voglio kreator anthrax extrema e.. megadeth motorhead ma nn è possibile perche saranno spalmeati tra il 27 e il 28..
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    10 Febbraio 2009

    non ha senso, il folk, il viking, il black chi se li caga? per non andare a prendere dei sotto-sottogeneri.. se non c'è neanche un gruppo folk metal non vedo perché devono esserci dei gruppi nu metal o come li volete chiamare

    è ovvio che ci sarà sempre gente delusa, uno che ascolta solo suicidal depressive black metal non sarà certo ma contento di un festival metal di grosse dimensioni.. però se cominciamo a chiamare gruppi metal e magari importanti (tarja.. e gli epica.. ragazzi, il power è il mio genere preferito, ma ci stanno seimilaseicento gruppi notevolmente migliori e coinvolgenti live.. e poi slipknot e dream theater, va beh -_-) e bravi in sede live sarebbe meglio per tutti e meno gente si lamenterebbe

    non avete notato la differenza tra quanta gente si lamenta per gli slipknot e quanta gente si lamenterebbe per gli anthrax?
     

Condividi questa Pagina