1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    4 Febbraio 2009

    Non ci sto capendo più una mazza,...e tra l'altro mi stanno venendo pensieri che fanno rabbrividire, e non in senso positivo.
    Che sia precipitata in un incubo col nome del topic dei Manowar??...

    ...aiuto...:freak:
     
  2. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2009

    cortissimi si! non sta nemmeno male!
     
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    5 Febbraio 2009

    Quoto TUTTO: parole, umore, sensazioni.

    Qua c'è gente che non si rende mica conto che siamo su un forum PUBBLICO... Pensa che accade se quache pischellino viene qua, legge anche solo l'ultima pagina... e poi va a spargere in giro la sparata su Columbus.:ueeee::ueeee::ueeee:
    Non ho parole.
    Altro che discrezione professionale... buttare in forum cose del genere. In barba a qualunque mancanza di ufficialità. Bella roba.
    Ripeto: non ho parole.
     
  4. Apollonia

    Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    ma stai scherzando???
    discrezione professionale???? ma se hano suonato con Rhino già a luglio!!!!
    vabbè non vado oltre.. buonanotte
     
  5. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Febbraio 2009

    Madonna ma qui sta diventando una telenovela..io spero ke apollonia conosca veramente i manowar e nn stia sparando cazzate..
    Ma poi perkè nn saluti karl?ke ti ha fatto?..:shock:
    Beh se scott si è tagliato i capelli avrà i suoi motivi,ma io sono felicissimo del rientro di rhino(nn certo per i motivi ke hanno allontanato scott dalla band)se poi fosse in pianta stabile per me sarebbe da orgasmo:)..(ma questo discorso l'ho già fatto altre volte)..

    comunque rimarrò sintonizzato per conoscere e scoprire ulteriori sviluppi..:)
     
  6. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    Scusa Apollonia, ma qui ci sta davvero bene la stessa domanda che ha fatto Joey al vostro comune amico: perchè fai così? :P

    Nella tua precdente risposta a Dreki, in fin dei conti, non dai quelle "spiegazioni" che lui - giustamente - aveva richiesto.
    Hai detto un sacco di cose ma, alla fine, non hai spiegato nulla.:roll:

    Il fatto che non ci siano annunci ufficiali su Scott è sufficiente a dare come NON ufficiale quello che dici tu.

    Hanno suonato con Rhino a luglio? ok ma NESSUNO ha parlato di un ritiro definitivo di Scott. o per lo meno, IO non l'ho letto su nessun sito ufficiale.

    E ti chiedo di nuovo: perchè fai così? perchè dici "chiudo qui e non vado oltre"?
    Perchè invece, come anche Dreki ti ha chiesto non dici che cosa (mansione, ruolo e varie) ti da l'autorità di dire con ASSOLUTA certezza certe cose?
    Dicendo semplicemente: io sono...... e ho lavorato per Manowar in veste di.... rendi quello che dici accettabile per chi ha fatto dell'ufficialità e del rispetto per tali notizie una ragione di essere.
     
  7. PleasureSlave

    PleasureSlave
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    intervengo pochissimo sul forum, ma vi leggo costantemente. non c'è cosa più odiosa di chi parla senza dire nulla, tipico esempio sono i nostri politici.

    Apollonia in 10 post a detto cosa? nulla...
    vaghi pensieri che sembrano insulti, ma senza nulla di preciso. è il sistema più usato al mondo per gettare discredito su qualcuno.

    personalmente diffido di chi usa questa subdola tecnica
     
  8. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    5 Febbraio 2009

    intervengo pochissimo sul forum, ma vi leggo costantemente. non c'è cosa più odiosa di chi parla senza dire nulla, tipico esempio sono i nostri politici.

    Apollonia in 10 post a detto cosa? nulla...
    vaghi pensieri che sembrano insulti, ma senza nulla di preciso. è il sistema più usato al mondo per gettare discredito su qualcuno.

    personalmente diffido di chi usa questa subdola tecnica



    Quoto in toto in quanto questo metodo è piuttosto destabilizzante sia per il topic, sia per la pazienza degli utenti,che non reputo infinita.La mia si è esaurita dopo il primo post..
    Consiglio anche agli altri di non scaldarsi e di ritornare a parlare di musica che è la cosa migliore;)
     
  9. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    5 Febbraio 2009

    io vorrei dire che tanto a breve si vedrà se ha ragione o no ragazzi... cioè non vedo perchè dovrebbe venire qui a dire cose non vere... penso abbia di meglio da fare apollonia! il tempo dirà chi ha ragione o no!
    Relax :p
     
  10. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    6 Febbraio 2009

    Nessuno dice che non abbia ragione.
    Solo che alcune frasi sono suonate poco felici. E allarmanti.
    Come macigni in uno stagno.
     
  11. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    6 Febbraio 2009

    si certo per carità... però stiamo tutti un po' più calmi, questo era il senso del mio intervento! :)
     
  12. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  13. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    6 Febbraio 2009

  14. shuldiner78

    shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2009

    Earthshaker Fest 2005, Geselwind, con la partecipazione di David Shenkle e Ross the Boss alle chitarre, e di Rhino e Donnie Hamzik alla batteria...

    Gli ex-kings hanno suonato alcune canzoni come se fossero ancora parte della band e tutti insieme su Battle Hymns, e su questa visione il sottoscritto ha avuto i brividi per l'intera durata del pezzo, uno show veramente epico!
     
  15. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2009

    si, tralaltro scelta pessima quella di far fare a ross il primo solo e lasciare allo smilzo l'ultimo.
     

Condividi questa Pagina