1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Devian

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da TrueNorwegianBlackMetal, 23 Novembre 2007.

  1. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Aprile 2008

    infatti i riff sono un pò mediocri in effetti.da quella gente lì mi aspettavo qualcosina in più...
     
    #16
  2. Nacht

    Nacht
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2008

    Bravi, ho ascoltato l'unico album che hanno fatto per il momento. Band nota principalmente per la presenza alla voce di Legion. E' un Black Metal con anche influenze Death.
     
    #17
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Giugno 2008

    io direi anche qui più death ke black secondo me..vorrei poterli vedere dal vivo.legion è molto bravo live ,nonostante i cali di voce..
     
    #18
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Agosto 2008

    ho il disco di questi devian..ma non l'ho ancora ascoltato:D rimedierò...comunque io legion nei marduk lo amavo in dischi come nightwing e panzer division marduk, ma mortuus è anche lui davvero un ottimo cantante black, molto espressivo, e Rom 5:12 spacca come album, dato che non è la solita sfuriata alla marduk ma è ragionato e maturo, e marcissimo in egual modo.
     
    #19
  5. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    4 Agosto 2008

    Il disco dei Devian e' onesto, buono e si fa ascoltare bene. Fatto evidentemente per passione, a dispetto del contratto con la label di grido. Legion in effetti aveva perso parecchio smalto dal vivo (parlo della voce, non del carisma), ma da' da mangiare polvere a tonnellate a Mortaccino, che live e' uno spaventapasseri. Ricordate che i Marduk non sono il gruppo grim-kvlt-necro-BM, sono (erano) una macchina da guerra, e il frontman deve esserne il primo interprete :)
    Il fatto che meta' discografia classica dei Marduk sia stata ristampata in versione deluxe dimostra dove sono rimasti, oggi stanno diventando la parodia di se stessi; quantomeno Legion ci prova, e ci riesce discretamente ;)
     
    #20
    Ultima modifica: 4 Agosto 2008
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Agosto 2008

    I brani dei Devian sono onesti,grintosi e senza pretese.
    Poi Legion è colui ke dà quel qualcosa in più dal vivo.Mortuus è superiore nettamente come voce ma come prestazione live ,Legion non si batte proprio.E poi è un simpaticone e disponibile sempre coi fans..
     
    #21
  7. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Settembre 2008

    Sono un grande fan dei vecchi Marduk dell'era Legion. Il progetto Devian mi ha profondamente deluso. I riffs sono scongelati al microonde, e i pezzi dei puri deja vu. Peccato.
     
    #22
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Settembre 2008

    effettivamente non è tutto sto bel sentire.sono un pò scontati e prevedibili.sarei però curioso di vedermeli dal vivo,dove legion e' sempre una bestia..
     
    #23
  9. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Gennaio 2009

    Voi cosa ne pensate del loro ultimo lavoro?
    A me sinceramente è piaciuto molto, un lavoro duro e cattivo, con in più il punto di merito di presentare un'evoluzione rispetto a Ninewinged Serpent grazie a momenti più melodici ed addirittura pezzi di cantato pulito.
     
    #24
  10. donzia81

    donzia81
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2009

    mi dispiace.... ma purtroppo questi DEVIAN hanno deluso anche Me!
     
    #25
  11. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2009

    sento commenti discordi su questo cd,me lo procuro e speriamo bene.
     
    #26
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    19 Gennaio 2009

    #27
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Gennaio 2009

    pezzi di cantato pulito? allora son curioso di vedere come se la cava così Legion..Lo devo ancora ascoltare il nuovo cd,ma il primo non mi aveva molto entusiamato...
     
    #28
  14. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    19 Gennaio 2009

    Allora, l'esordio, pur non avendolo ascoltato approfonditamente lo gradisco abbastanza. Poi ho avuto la fortuna di vederli dal vivo (di supporto a Septic flesh e Vader) e devo dire che, nonostante Legion sia abbastanza statico nelle sue pose, fanno la loro figura. Poi il chitarrista mi regalò pure degli adesivi promo, quindi hanno guadagnato un ulteriore punto :sadic:
     
    #29
  15. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Gennaio 2009

    Beh non se la cava male, ovvio che non dev i pensare di trovarti di fronte a prestazioni di grande virtuosismo, però sono piacevoli, potrei paragonarlo (con le giuste pinze) a qui momenti di cantato pulito su Incipit Satan dei Gorgoroth.

    Non so, sembro essere l'unico a cui il nuovo album sia piaciuto.:ueeee::ueeee::ueeee:
     
    #30

Condividi questa Pagina