1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A ritmo di cosa fate l'amore?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da CelticWarrior, 11 Gennaio 2009.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Gennaio 2009

    Ora che ci penso... secondo me la canzone perfetta da un punto di vista tecnico/emotivo :hihi: è una e solo una: ONE :rotfl:

    Sul serio... "One" dei 'Tallica... pensateci... inizio "dolce" e crescendo lento ma costante, fino alla "sfuriata" centrale,:sadic: al "solo" :rotfl: e alla fine esplosiva e repentina!:shock:

    Certo... è un po' breve,:( però... :hihi:
     
    #61
  2. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    14 Gennaio 2009

    Mi è capitato di farlo con i Judas Priest... Soprattutto con l'album Killing Machine. Non male ma mi esaltavo e mi distraevo troppo. (e poi Take on the world era un momento abbastanza imbarazzante per la coppia, non so perchè :sgrat:)

    Poi ho provato gli Offspring, non è male come ritmo.

    In generale preferisco il punk durante il sesso. Misfits, Sham 69, Sex Pistols, Dropkick Murphys, Dead Kennedys funzionano abbastanza a dovere.

    La figata assoluta è farlo sulle note di Dune Buggy... Ti mette un'allegria unica. :grin:
     
    #62
  3. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    14 Gennaio 2009

    in genere non uso la musica di sottofondo... tranne un paio di volte in macchina; avevo su un misto che mi ero fatto degli edguy
     
    #63
  4. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    14 Gennaio 2009

    i metallica e il thrash non vanno bene secondo me; più di farmela mi verrebbe voglia di prenderla a testate :sadic::sadic:
     
    #64
  5. crysalis_zero

    crysalis_zero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    ... prima della colonna sonora dovrei pensare alla materia prima. Però gli Opeth non erano male (per quello che ho ascoltato!)
     
    #65
  6. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    15 Gennaio 2009

    E seguire il ritmo molto easy rinfranca lo spirito:sadic:
     
    #66
  7. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    Dipende tutto molto da come si é abituati a farlo: io, ad es, seguo molto (ma per natura, non per altro!) il classico "crescendo" rossiniano, cioé partenza (preliminari) calmi, dolci, romantici, delicati, quindi potrebbe andar bene anche della classica (io uso i Pink), poi quando il rapporto comincia ad entrare nella fase "2" c'é un primo crescendo d'intensità dei ritmi, quindi già va bene anche dell'Heavy Metal; infine, quando stai già cavalcando per bene o sei addirittura verso la fine tanto che ad ogni botta che dai salta un'asse del letto, beh, va bene di tutto, purché sia violento, potente e veloce, ergo dal Thrash, al Tech Death, al Brutal, all'Industrial (stile primi Ministry o pure i CNK)... il problema? Devono piacere anche a lei :sadic:

    Io non ho mai sperimentato in questo modo, sarebbe triste e pure difficile perché ogni volta che lo faccio é un caso a sè... e se a fare sesso o a fare l'amore usi il cronometro e non cambi mai, tanto vale usare Federica...
     
    #67
  8. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    15 Gennaio 2009

    io metto su una canzone degli Anal Cunt, faccio quello che devo fare, e una volta finito faccio in tempo a godermi gli ultimi 3/4 della canzone :hihi:
     
    #68
  9. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    15 Gennaio 2009

    cazzo fai celtic? ti alzi a cambiare il cd? :sadic::sadic:
    scherzo nè.... ;)
     
    #69
  10. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    :D
    No, appunto dico, essendo "piuttosto difficile" uno si dovrebbe organizzare per tempo e farsi tipo una playlist ad hoc. Il problema é che non puoi progettarla! Bisognerebbe andare a tempo e sai quanto devi essere concentrato? Devi godere tu, far godere lei, e andare a tempo :sadic::rotfl: Per non parlare delle variazioni intrinseche che qualsiasi rapporto comporta...

    Io, ripeto, non l'ho mai fatto :shock: (e mai lo farò)
     
    #70
  11. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Gennaio 2009

    Dio mio, una coordinazione che nenche Thomas Lang riuscirebbe a tenere.:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #71
  12. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    15 Gennaio 2009

    A questo punto farei un'analisi campionaria statistica sui tempi medi dell'amplesso (per ogni fase) per poter fare una playlist che possa andare bene nella maggioranza dei casi :rotfl:

    Comunque dev'essere una figata anche provare a ritmo di glam... Presente una compilation con Live Wire, Girlschool, Unskinny Bop, e chi più ne ha più ne metta??

    Assolutamente da provare!!!!!!!!!!!!!!
     
    #72
  13. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    15 Gennaio 2009

    Le Girlschool non sono glam, fanno parte a pieno titolo della NWOBHM :P
     
    #73
  14. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2009

    in genere senza musica pero' con la musica in sottofondo mi è capitato con i pink floyd, i depeche mode e i beatles...sarebbe bello pero' provare a farlo con addicted to vaginal skin e fucked with a knife dei cannibal corpse:sadic:
     
    #74
  15. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2009

    è meglio farlo con una magnifica echoes secondo me...con i metallica c'è il rischio che mi esalti troppo8-]
     
    #75

Condividi questa Pagina