1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le canzoni che vi commuovono

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da delphi, 15 Gennaio 2007.

  1. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    7 Gennaio 2009

    Aggiungerei tranquillamente "Walking in my shoes" dei grandi Depeche Mode! ...parole sante caro Dave!8-]
     
  2. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    7 Gennaio 2009

    I Prostitute Disfigurement, per essere coerente appunto:sadic:
     
  3. Blazy -Mistress Of Pizza-

    Blazy -Mistress Of Pizza-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2009

    Amo quella canzone, mi ci ritrovo tantissimo: una volta ho postato il testo sul mio MSN space e mi hanno detto che sono una persona inquietante.
     
  4. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Gennaio 2009

    A me commuove l' assolo di World War III and IV dei Carnivore.
    E' buffo perchè il resto della canzone è Thrash-Thrashcore rampante e il testo non smentisce certo le tradizioni del genere :D
     
  5. Nocturna

    Nocturna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2009

    Io stravedo per Walking In My Shoes, e mi ha colpito come poche altre...io ho postato parte del testo come messaggio personale e per molto tempo ho tenuto il video sulla mia pagina myspace....anche se adoro allo stesso modo In Your Room, dallo stesso album, ogni volta che l'ascolto è sempre, come dire, strano, rimango :shock::shock::shock: e la voce di Dave, cavolo:shock::cry: e la musica :shock:
     
  6. Contessa Bathory

    Contessa Bathory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2009

    Con piacere vedo che conosci abbastanza bene gli UFO :). Il brano da te citato e' uno dei grandi e immemorabile, adesso pero ti cito un altro brano dall'album "The wild the willing and the innocent" cioe il brano "Profession of". Adesso come saprai il chitarrista non e' Michael Schenker ma il grande e mitico Paul "Tonka" Chapman e secondo me questo brano spacca tanto. La chitarra di P.T.C e' sensazionale. Un brano da far venire i brividi.
     
  7. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    7 Gennaio 2009

    grande pezzo anche "In your room"! ...mbè x la voce di Dave non esiste un aggettivo che le renda giustizia!:)
     
  8. Stargazer86

    Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    ieri mi sn riascoltato io crimson glory
    le canzoni heart of steel e strange beatiful mi hanno messo i brividi :)
    grande band
     
  9. Contessa Bathory

    Contessa Bathory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    Io ieri ascoltavo gli Angeles del infierno. Ascoltavo il loro primo album "Pacto con el diablo" ove c'e' una grande canzone metal "sombras nel oscuridad". :demon:

    Oggi ho ricevuto il loro album sfornato nel 2003, "todos somos angeles". Da quel poco ce ho sentito finora, spacca di brutto.
     
  10. Kothaar

    Kothaar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    Io dico Tallulah dei Sonata Arctica, che mi spacca... E' bella oggettivamente ma soprattutto perchè la associo ad un avvenimento "particolare"...Mi ritorna sempre alla mente, spece qnd Tony canta "I see you walking hand in hand with long haired drummer of the band" ...:ueeee:... vabè...

    Poi aggiungo Hammerheart e Ring of Gold dei Bathory... quando le ascolto arrivo quasi alle lacrime, specie perchè tendo spesso ad associare il testo alla morte di Quorthon (riposa in pace fratello:ueeee:) e quindi ...
    Who wants to live forever dei Queen...senza parole... Bard's song dei Blind Guardian...che cosa spettacolare...My Immortal degli Evanescence :ueeee: dedicata alla sorella morta (poi l'assolo di chitarra alla fine nella versione rock è incredibile...) poi quoto Stargazer, heart of steel e strange beatiful sono stupende... ce ne sono tante cmq...nn riesco ad elencarle tutte
     
  11. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Gennaio 2009

    In questa categoria aggiungerei tranquillamente "Seasons End" dei Marillion,dura + di 8 minuti, ma passano sempre troppo velocemente:(
     
  12. Contessa Bathory

    Contessa Bathory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2009

    Concordo pienamente con te. Intanto aggiungo anche "A gentleman's excuse me" cui brano si trova nel primo album del loro ex cantante Fish. L'album si chiama "Vigil in a wilderness of mirrors".
     
  13. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Gennaio 2009

    Commuovere? Penso che sensazioni simili le ho provate solo con Voice of the soul dei Death, ma più che altro perchè vien da pensare a Chuck.:cry:
     
  14. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrgh! STRAQUOTEEEE! anch'io stravedo per quella! ...malinconia e ricordi a palla, e quindi kothaar, ti capisco!

    poi l'altra che mi strazia è ZZYXZ RD. degli stone sour...
    e IN THIS RIVER....:cry:
     
  15. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    10 Gennaio 2009

    Ne sparo un altra che secondo me è da brividi: "Disbeliever" degli Angel Dust, sta su Of Human Bondage. Dagli arrangiamenti alla voce è qualcosa di incredibile quel pezzo, e tutto l'album!:shock::shock::shock:
     

Condividi questa Pagina