1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tm oscar 2008: Risultati!

Discussion in 'Chiacchiere' started by Daws85, Jan 2, 2009.

1. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

Jan 2, 2009

Be, che dire??? :D

Sono onorato di essere stato eletto utente TM rivelazione 2008, e allo stesso tempo contento che sia stato un rossonero a succedere ad un nerazzurro... :grin:

Indubbiamente Attualità ha fatto uscire molto del meglio (e del peggio....) di me, e questo sicuramente mi ha messo in vista; cioè: io sono la rivelazione di quest'ultimo mese e mezzo in realtà, mentre per tutto l'anno ho vagato nella nebbia dei topic musicali lasciando solo una minima traccia rispetto all'exploit in Attualità... :rotfl:

In conclusione complimenti a tutti, vincitori e vinti, - fossero queste le vittorie e le sconfitte della vita.... - e buona continuazione! ;)

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Jan 2, 2009

Sei proprio un autoironicoTravaglio tu Melà; in te coniugansi la dolcezza de il tempo delle MELe e l'epicità dei vareghi°_°

3. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

Jan 2, 2009

:happy:

Per la serie: fare l'amore con Sophie Marceau a Novgorod... :P

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Jan 2, 2009

Juliette Binoche mas que Sophie.

è come dire allora: l'ussaro sul tetto;)

5. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

Jan 2, 2009

Bel discorso Mi Lagno!!!!!!!!!!!
    Nuuudo, nuuudo!!!! =D HUAAHUHUA

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Jan 2, 2009

Mi Laaaus anche dai:p

7. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

Jan 2, 2009

Eheheheh bellisima congettura.... :grin:

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

Jan 2, 2009

Nudo no, per te essere vivente di zezzo maschile almeno no... :D

Basta spam, devo disintossicarmi... :sadic:

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 2, 2009

Ma graaaaaaaaaaazie a tutti !!!!!!
    :love::love: :headbang::headbang: :beer::beer:

E' un onore beccarsi l'Oscar per la seconda volta... dico davvero!!! 13 voti... come i guerrieri di Mangiatori di morte :D!!!!
    E poi cazzarola, quest'anno è davvero un TRUE-PODIO... su i boccali!! :beer:

10. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

Jan 2, 2009

Ehm... grazie, non so che dire. Sono stato indirizzato in questo topic e sono davvero orgoglioso di occupare una posizione tanto aurea, specie considerato il livello dei miei colleghi che è certamente tra i migliori del web.
    In realtà black e viking si prestano spontaneamente a recensioni passionali, quindi è un po' come barare :hihi: ma grazie a tutti. Sapere che le ore passate a compilare una rece non sono buttate spinge a fare più e meglio.

SKÅØL!
    (bastardizzazione creata ad uopo :D)

11. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

Jan 2, 2009

Qualsiasi cosa scriva risulterebbe retorico e scontato.
    Ma...qualcosa dovrò pur dire, no? E allora avanti!

Sono orgoglioso di questo riconoscimento, e anche se, seguendo il topic degli oscar, il risultato era ormai scontato, leggerlo fa impressione. "Utente dell'anno". Wow!

Nel ringraziare di cuore tutti i partecipanti, devo elencare alcuni aspetti per i quali non mi ritengo meritevole del titolo (non è modestia, io NON sono modesto), facendo qualche nome, e naturalmente dando priorità agli utenti con i quali ho più a che fare (ma non solo):
    innanzitutto per quanto riguarda l'aspetto musicale, ci sono persone che mi fanno sentire molto ignorante in materia ogni volta che ci parlo assieme: da KK al metal prete Alberto, senza trascurare il grandissimo Kai. Ho imparato molto da questi ragazzi, e non ho intenzione di privarmi del privilegio di poter imparare ancora molto.
    Ci sono poi coloro al cospetto dei quali sparisco per altri motivi: per la conoscenza in campo cinematografico mircoas (persona splendida) ed Engash; per l'ars oratoria Fleba, Headless, Barney, Dreki; per la forza delle proprie idee (giuste o sbagliate che siano non ha importanza) Druso, Melanio, rover; per l'essere rock a tutto tondo Kiowa; per l'essere matto del tutto Max; per la simpatia contagiosa Iba, Monk, Wardemir, Gabri, Ross, Il_Luppoooo, Metalrulez; per motivi diversi (e che non mi dilungo ad elencare) e per la stima che ho verso di loro Ema (sei grandissimo, spero di riuscire a venirti a trovare un giorno), Vento, Phantom, TTD, Daws, Rasolnikov, Darekest E., Sentenced, Jack Metal, Heavy_Metal_Maniac, Peppe...; per la capacità di far amar la musica con le parole Fenrir (sei un grande), Riccardo, Fabio, poeta73...; perchè sono ancora qui a sopportarci dani, Forg, Armand, atheist...,perchè in poco tempo sono riusciti a farsi largo tra la vecchia utenza Hornsintheair e Necrophelia; perchè mi fa piegare con la sua spontaneità Rolf; per altre ragioni tutti quelli dei quali mi sono dimenticato qui.
    Infine vorrei ringraziare coloro che, per motivi diversi, non scrivono più (qualcuno probabilmente per causa anche mia...) ma che non ho dimenticato, e dei quali porto dentro qualche bella lezione ricevuta: Giulio e Valeria, Ray (mi manchi) e Ale Shredder.

Non conosco il motivo per il quale in molti mi hanno votato, ma li ringrazio ancora per averlo fatto (qualcosa, evidentemente, ho lasciato).

Siete (siamo) una gran bella comunità, siete la mia seconda casa.

Keep on rockin' in a free world!

Last edited: Jan 2, 2009
  12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Jan 2, 2009

Massimo, ricambio di cuore, sei una persona splendida!!

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Jan 2, 2009

in realtà vinci perchè sei vecchio e bello :*

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Jan 2, 2009

non merito tanto.

Mi hai quasi commosso :* TVB

15. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

Jan 2, 2009

grazie mille massimacid, sai già della mia stima per te, per cui non mi dilungo :*

mi associo alla quasi commozione di quel metallino di oas :*

Share This Page