1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Topic dei "Lasciàti"!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da TheSleeper, 31 Dicembre 2008.

  1. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2009

    e non ti ha detto anche (come nel mio caso) che sei e rimarrai sempre la persona più importante della sua vita, che nessuno riuscirà a prendere il tuo posto e che non dimenticherà mai quello che hai fatto nei suoi confronti? scusa, ma qui ci sta la grassa risata... BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

    la cosa peggiore sai qual'è? che insieme a questa persona ci sono stata insiemenon uno, ma ben QUATTRO anni... e ringrazio il giorno in cui mi sono cadute le fette di salame dagli occhi!!!
     
    #16
  2. TheSleeper

    TheSleeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2009

    aha! io TRE anniiiiiiiiiiiii!:D

    Comunque è allucinante...gira e rigira la frittata è sempre quella!
    A me è piaciuta la sicurezza con cui mi ha detto "so già che me ne pentirò, e se quando tornerò mi rifiuterai imparerò ad accettarlo."

    Evidentemente non ha bene idea di cosavuol dire stare male sul serio...
    A parte questo...mi dicono tutti che sta malissimo e non si da pace...mah!voi donne siete proprio strane:D
    Io invece ho scoperto di stare bene, e mi va meglio così!;)
    Comunque penso che queste cose, con il senno di poi, sono da spisciarsi sotto!:sadic:
     
    #17
  3. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2009

    effettivamente, poi ci ridi sopra... cmq è vero...quando vuoi rimbalzare qualcuno si dicono di quelle vaccate allucinanti.... perchè tutti, oltre ad averle subite, le abbiamo sparate!
     
    #18
  4. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    1 Gennaio 2009

    La migliore risale al lontano 2006, ex con la quale mi lasciai tre volte:
    "Non mi sento pronta per avere un ragazzo"
    "Ogni volta che mi hai mollato in questo modo te ne sei trovata un altro nel giro di qualche settimana :D"
    ":shock::shock::shock: Detta così sembra che io sia una stronza, fortunatamente io so che non è così." (ultima proposizione fra l'incazzato e il piagnucoloso)
    Le altre due volte c'ero rimasto male, ma almeno mi sono divertito la terza. :rotfl:
     
    #19
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Gennaio 2009

    Ma volete mettere un "ma se io non avevo più voglia di parlarti" dopo essere sparito di punto in bianco?:rotfl:
    Una settimana dopo questa conversazione avvenuta dopo un paio di mesi che era sparito ho conosciuto il mio attuale moroso.:sadic::grin:
     
    #20
  6. TheSleeper

    TheSleeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2009

    uhm.....eppure io non ho mai mollato nessuno:cry:!
     
    #21
  7. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2009

    mm..raccontata ma verosimile al vetriolo

    lei:"sei troppo bello per me, io non ti merito.."
    lui:"ma no, amore, tranquilla, io ti voglio bene ci meritiamo a vicenda!!"
    lei:"ok, in realtà mi fai cagare, non volevo dirtelo ma.. ciao vecchio"

    XD
     
    #22
  8. Sperelli

    Sperelli
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2009

    Io sto in crisi con la mia ragazza. In pratica siamo a un passo dal lasciarci.
    Le tre motivazioni della crisi sono:
    1) Sei cambiato. Non sei più tu.
    2) Mi trascuri. Non mi ami più come una volta.
    3) C'è bisogno di un'altra donna vicino a te.

    P.s.: stiamo insieme da 9 anni e mezzo, e conviviamo da quasi 2.

    Che ve ne pare?
     
    #23
  9. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    2 Gennaio 2009


    auhauhauha questa mi ricordo molto una cosa capitata a me:

    Evolution 2006: il concerto dei miei sogni... 3 giorni di assoluto delirio e divertimento

    tornato a casa la mia ragazza era viola dalla rabbia

    "Perchè cazzo non ti sei fatto sentire questi 3 giorni??? :evil: non sapevo neanche se ti fosse capitato qualcosa lì al concerto!!! :rage: "

    "ehm... il cellulare non prendeva :embarass: "
     
    #24
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    2 Gennaio 2009

    ....ma io sono stato lasciato con una premeditazione di 2 mesi ovvero... quando ciò è avvenuto era già da 2 mesi che voleva farlo... ma la mia ex ha aspettato il momento opportuno quando ha saputo di una certa notizia che attendevo.... insomma mi ha detto :«Sono 2 mesi che volevo dirtelo che la nostra storia non può andare avanti.... ma oggi ho saputo che hai risolto la tua vicenda.... quindi ora posso dirtelo».... Insomma è stata falsa con me per un periodo abbastanza lungo.... mah!!!:roll:
     
    #25
  11. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    2 Gennaio 2009

    beh la mia ex dopodue anni mi ha lasciato al telefono.....non rimpiangerò mai una ragazza cosi....anzi quanto darei per tornare indietro nel tempo e aver conosciuto prima delle mie ex la ragazza attuale con cui mi trovo veramente da dio ora...
     
    #26
  12. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2009


    beh, però dai, anche te....!!!! stavolta aveva ragione!!! :hihi:
     
    #27
  13. TheSleeper

    TheSleeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2009

    Ciao!
    Mi spiace che mentre noi siamo qui a prenderci in giro ci sia tu che soffri per questa situazione!:(
    Sinceramente non saprei come aiutarti, perchè esula dalle mie esperienze una cosa così.Posso dirti se vuoi come ho fatto io a non soffrire troppo dopo tre anni di storia finiti...(anche se mi rendo conto che non sono paragonabili a 9 anni, di cui 2 convissuti).
    Io ho analizzato le sue motivazioni. Mi sono chiesto se corrispondevo esattamente a quello che lei diceva di me. E mi sono risposto di si.
    Per esempio: sei cambiato. Lo sei veramente? La ami davvero ancora? Sicuro di non sentire il bisogno di un'altra donna?
    Dalle risposte a queste domande che lei stessa ti ha posto troverai la forza di capire cosa fare.
     
    #28
  14. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    2 Gennaio 2009

    Lei mi lascia a Marzo dicendomi
    "eh sai , quest'anno ho la maturità sto studiando veramente troppo, forse per ora è meglio LASCIARSI (veramente sei tu che mi stai mollando maledetta), perchè tanto con tutto sto studio non riesco a trovare abbastanza tempo per stare con te, e non voglio farti soffrire per questo, ma se vuoi rimaniamo in buoni rapporti"
    I buoni rapporti sono rimasti fino a luiglio, quando le chiedo di riprovarci e lei dice no, che vuole stare per un pò da sola.
    Da settembre sta con un ragazzo che conosco abbastanza bene forse non da essere mio amico , ma in otto anni quante volte ci siamo beevuti una birra in giro etc.
    E lei a me ha detto che non sapeva che lo conoscevo.
    Cazzo ma se quando stavo con te io mi fermavo sempre a parlare con lui!


    Certe ragazze proprio non hanno scrupoli.
     
    #29
  15. *Cinderella*

    *Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Gennaio 2009

    uhm..io qualche anno fa mi misi assieme ad un ragazzo, poi dopo un mesetto lo lasciai perchè non ero sicura che mi piacesse davvero e gli dissi tipo "sono confusa, ti voglio bene, però non so..vabbè è meglio se non ci vediamo per un po' perchè non voglio farti soffrire, sei troppo un bravo ragazzo" ..:rotfl::rotfl::rotfl: al momento lo pensavo sul serio, però ehm..col senno di poi, che banalità... vabbè ero piccola.. poi ci siamo rimessi assieme e poi ci siamo lasciati comunque..
     
    #30

Condividi questa Pagina