1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    27 Dicembre 2008

    E se fosse banalmente la chiesa (anzi... il popolo ebraico) ha maturato delle convinzioni in tempi in cui
    - la contraccezione (sostanzialmente) non esisteva
    - l'atto sessuale al di fuori della cornice matrimoniale era facilmente causa di gravidanze indesiderate, e si consideri che la donna senza uomo non era abilitata a provvedere a se stessa, nonché se non sbaglio che un "figlio senza padre" non era ugualmente riconosciuto dalla società.

    ?
     
  2. Fux89

    Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.412
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    27 Dicembre 2008

    Sì. Il problema è proprio che, quando si parla di pedofilia, la si associa alla violenza su minori, mentre in realtà l'essere pedofili non implica affatto il violentare minori.
     
  3. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    27 Dicembre 2008

    Esattamente. Pedofilia e omosessualità sono orientamenti sessuali. L'inclinazione e la tendenza dei pedofili ad arrivare alla violenza è dovuta, come continuo a ripetere, all'impossibilità di poter avere rapporti consensienti, quindi sfocia nella violenza nella maggior parte dei casi. Ma questo non ha a che fare con la BASE del discorso. Una cosa è L'essere, una cosa è il fare.
     
  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Dicembre 2008

    ah no? Cioè esiste un tipo di pedofilia "sana"? Non lo sapevo...:)
     
  5. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    27 Dicembre 2008

    Nessuno ha detto sana. Pedofilia = orientamento sessuale. Tendenza a sfociare nella violenza per motivi descritti sopra. Punto
    La vostra "idea" di pedofilia è errata

    IL PEDOFILO NON NECESSARIAMENTE DEVE ARRIVARE ALLA VIOLENZA IN QUANTO PEDOFILO.
     
  6. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    27 Dicembre 2008

    Voglio farvi un esempio molto banale per farvi capire ciò che intendo, ma so già che in massa fraintenderete :) però be ci provo.
    Una differenza sull'avere un orientamento sessuale (essere) e lo sviluppo delle conseguenze (fare) che esso porta in base alla situazione.

    Provate ad iscrivervi su una specie di chat che si chiama Badoo. www.badoo.com

    Troverete molti bisessuali e omosessuali. La maggior parte di loro per attirare l'attenzione contatta gli etero in maniera di gran lunga superiore e -differente- a come fanno gli etero stessi.
    Esempio:

    omosessuale: ciao
    etero: ciao
    omosessuale: sei bono
    etero: em
    omosessuale: scopiamo dai
    etero: .....

    esempio 2

    etero: ciao
    etero2: ciao
    etero: che fai
    etero2: nulla
    etero: tu?
    etero2: cazzeggio
    etero: da dove dgt

    e così x settimane

    Con questo cosa voglio dire, che gli omosessuali o bisessuali sono tutti porci e gli etero no? no, affatto, siamo tutti UGUALI. Ma il comportamento degli omosessuali è differente, perchè in un certo senso sono "costretti" a far così per la maggiore difficoltà che hanno nel trovare qualcuno, quindi non fanno giri di parole, vanno al sodo e cercano di attirare l'attenzione in questo modo.

    Condizione che accomuna l'orientamento sessuale dei pedofili verso i minori. La loro situazione non gli permette di poter aver rapporti consensienti e "facili" con i minori, dunque in un certo senso sono costretti alla violenza, come un etero potrebbe arrivare alla violenza in una condizione altrettanto difficile dove tutte le donne gli negano quasiasi tipo di contatto.
    Dunque non si può giudicare la pedofilia come DEVIANZA solo perchè nella maggior parte dei casi sfocia nella violenza. Quello è un altro discorso
     
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Dicembre 2008

    Ma dai, per favore Xan. Quanti ragazzi attaccano subito a fare i tacchini con qualunque essere dotato di ghiandola mammaria? Quanti uomini, non paghi di avere già una donna, si gettano nel letto di altre? E quante donne fanno lo stesso?
    Io conosco diversi omosessuali e nessuno di loro salta addosso a non tutti quelli che capitano per paura di rimanere solo, ma sicuramente ne esistono tanti che fanno quello che hai scritto tu. Omosessuale non significa Black&Decker.
    E comunque smetterla di frequentare chat sarebbe un ottimo punto di partenza.
     
  8. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2008


    no dai non sono acida... diciamo che sono diversamente socievole :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    e nessun sotterramento... basterà la forca... soavemente, pacatamente! :grin::grin::grin:
     
  9. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2008


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: il mio idolo


    fra l'altro, sai qual'è la cosa curiosa? Che proprio a causa del mio libertinismo mi sono auto-esclusa (due secondi prima che mi ricusasse) dalla comunità omosessuale, assolutamente monogama e "tradizionalista".
     
    #774
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Dicembre 2008

    Infatti, gli omosessuali strombacchiano, sono fedeli, tradiscono e fanno tante altre cose come chi è etero. Tra loro ci sono persone sensibili, inguaribili stronzi e grandissime troie (in senso comportamentale, non per la quantità di accoppiamenti, sia chiaro :D ), come tra gli etero.
     
  11. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    27 Dicembre 2008

    Per il mio esempio ho dovuto "esasperare" alcune posizioni. Quello che dici è vero, ma è anche vero che la propria condizione sessuale porta a modificare il comportamento quando si incontrano difficoltà. Forse però non hai capito bene che io ho proprio accomunato TUTTI allo stesso modo, può cambiare solo la situazione in cui ci si trova.

    Per assurdo.
    Se i pedofili potessero ottenere rapporti consensienti con i minori, e i minori fossero in grado di intendere e volere, e non fosse un reato (PROPRIO PER ASSURDISSIMO) non ci sarebbe motivo di arrivare alla violenza.
     
  12. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    27 Dicembre 2008

    Nessuno ha detto il contrario. Sono tutte cose che sappiamo, nulla di nuovo
     
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Dicembre 2008

    Ma proprio l'assunto di fondo (se i minori fossero in grado di intendere e volere) blocca già sul nascere la discussione. Nel nostro stato di diritto puoi anche definire la pedofilia un orientamento sessuale. Ma è un orientamento illegale e malato. L'omosessualità no, perchè si svolge tra due persone fino a prova contraria consenzienti.
     
  14. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2008


    vorrei solo chiarire un punto. io non discuto le persone che stanno scrivendo qui, e francamente ho letto cose che m'han messa le ovaie di traverso molto più delle tue (vedi Byford86 e Alkhan).

    Detto questo, per una come me, che s'occupa d'erotismo da 8 anni, ha un sito erotico che spazia a 360 gradi (ovvero sia parla di tutto fuorchè dell'eterosessualità :D), iscritta a 7 forum di sadomasochismo-feticismo e collaboratrice di 4 blog a tematica erotica... beh, sentir dire "X deve farsi aiutare perchè ha questa sessualità/identità di genere" oppure "Y ha una sessualità anomala perchè usa i genitali così invece che colà" oppure ancora "Z è anormale perchè il PIACERE SESSUALE è finalizzato alla procreazione, mentre lui/lei lo "usa" solo per divertirsi" non è esattamente il massimo della vita.

    Poi per come sono fatta io a volte m'incazzo. E di brutto. Non so se sia un pregio o un difetto. Ma succede.
     
  15. Fux89

    Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.412
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    27 Dicembre 2008

    Come può un orientamento sessuale essere illegale? Sarebbe come dire che è illegale provare attrazione per le rosse (è un esempio del cazzo, lo so). Cioè, quello che voglio dire è che l'orientamento sessuale non lo puoi decidere, ce l'hai e basta. Quello che è illegale è, invece, il fare sesso con bambini che, in quanto tali, non possono essere consenzienti. Se una persona prova attrazione sessuale per un bambino, ma governa completamente questa attrazione, senza mai metterla in atto, non fa nulla di illegale.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina