1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

24 Dicembre 2008

Quindi un pedofilo non può essere etero.
    Lasciamo perdere va...
    Una = omosessualità.
    L'altra = pedofilia.

2. San Crispino Peperino

San Crispino Peperino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Famose le parole gridate da Trinità dei Monti da Franco Citti a Ninetto Davoli: " 'a Ninèèèèè cementate er culo che Pier Paolo te vole trapanàààààààààà"

3. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

La differenza sta che quando un adulto violenta un altro adulto (in tutte le combinazioni che puoi immaginarti) questo atto ha conseguenze nel senso della violenza subita, nel terrore, nella vergogna che la vittima proverà per sempre e lo accompagnerà forse anche per tutta la vita.

Quando un adulto fa sesso con un bambino invece (ancora una volta: in tutte le combinazioni che puoi immaginarti) ci sono tutti i danni causati all'adulto, ma anche molti altri in più. Anche se il bambino è nominalmente consenziente (ma un bambino non può mai essere consenziente... può essere stato convinto mediante degli artifici, ma l'esperienza di fare sesso prima di una certa età è sempre e comunque traumatica) non importa: avrà dei problemi nello sviluppo emotivo, rimarrà traumatizzato per tutta la vita, la sua sfera sessuale sarà sconvolta e così i suoi rapporti con l'altro sesso.

Essendo quindi che i danni causati da una violenza su un minore sono maggiori di quelli causati da una violenza su un adulto i pedofili devono essere puniti più severamente dei normali violentatori.

4. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

Si un pedofilo può essere etero O_O ho in effetti detto una cosa che avrei dovuto pensare meglio. Ciò che volevo dire era solo che la VIOLENZA è una cosa a se, al di la del pedofilo, dell'etero, dell'omosessuale

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

24 Dicembre 2008

purtroppo è una cosa diffusa,quando hai delle idee diverse e vuoi esprimerle,nn cercano nemmeno di capire il tuo discorso,c'è una ricerca frenetica dell'intollerante,nn ti danno spazio,passi per un folle che nn merita parola,perchè chi accusa un'altro di razzismo ha sempre ragione. è un sistema facile per essere inattaccabili in una discussione e avere dei consensi,è un pò come fare le canzoni contro berlusconi. parlo in generale e ho quotato la tua frase per esprimere questa considerazione al di la del discorso che si sta affrontando.

6. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

Maggiori....forse..
    Cmq per la punizione + severa concordo.
    Resta comunque il fatto che il pedofilo tende maggiormente alla violenza per il fatto di non poter avere "facilmente" rapporti. Ma la pedofilia in se è solo una tendenza sessuale

7. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

Concordo

La pedofilia è un disagio mentale, l'omosessulità no

Perchè????

8. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

E quotissimo anche questo, proprio per ciò che dicevo prima. Anzichè cercare di capire, è + facile e sbrigativo dare del "prevenuto" come è accaduto a me negli interventi precedenti, solo perchè avevo elencato delle conseguenze POSSIBILI che mi erano, tra l'altro, state chieste

9. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

e perchè non l'eterosessualità, la bisessualità e la pansessualità allora?

10. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

infatti mica l'ho scritto io:sgrat:

11. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

beh, però ti sei posto la domanda perchè la pedofilia è un disagio mentale e l'omosessualità no...

nel momento in cui ti dai una risposta, qualunque essa sia, sopraggiungo io e "integro" la tua domanda di partenza chiedendo: "e perchè non l'eterosessualità o altre forme di sessualità, a questo punto?"

Semplice, no?

12. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

Ma infatti sono tutte tendenze secondo me, come ho già detto. Solo che la pedofilia deve essere fermata perchè porta i suoi possessori a commettere delle violenze.

Il mio pensiero l'ho già esposto in passato, quindi non mi ripeto, adesso mi limito a dire che vorrei che venissero fatti, a pure scopo conoscitivo e non per avvallare qualche politica razzista, studi seri sulle cause dei comportamenti sessuali.

Concordo comunque nel dire che oggi come oggi non solo questi studi verrebbero viziati da un ambiente culturale non ancora pronto, ma proprio non ci sono metodi sicuri per effettuarli: ad oggi creare una teoria dell'omosessualità sarebbe come creare una teoria sull'estinzione dei dinosauri: ossia qualcosa di basato su evidenze scientifiche, ma comunque insufficienti per dare una risposta definitiva. Siccome una teoria sull'estinzione dei dinosauri non nuoce a nessuno, mentre una teoria sull'omosessulità sbagliata rischierebbe di dare adito a comportamenti discriminatori ingiustificati quindi non solo capisco, ma condivido in toto il fatto che gli omosessuali ad oggi si rifiutino di sottoporsi ad un certo tipo di ricerche.

13. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Dicembre 2008

Non me la sono posta io, l'ho posta a chi l'ha scritta, e ciò non implica che sia d'accordo su come è strutturata. L'ho presa così com'è e l'ho incollata, in modo da voler dire...-mi spieghi che senso ha-?
    Siccome ha scritto omosessualità io rimando omosessualità, quindi al massimo a chi l'ha scritta devi fare la domanda, non a me.

Semplice, no?

14. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2008

ora ti stupirò sai?

io sono tendenzialmente a favore delle ricerche per determinare le origini dell'orientamento omosessuale NEGLI ESSERI UMANI SOLO SE E QUANDO ci saranno GLI STESSI IDENTICI CRITERI in un'analoga ricerca sull'origine dell'orientamento eterosessuale.

perchè parliamoci chiaramente. Ad un ragazzino di 16 anni a cui piace una ragazzina, del discorso della procreazione e del rapporto sessuale ad essa finalizzato non gliene frega un emerito cazzabubolo.

quindi io voglio sapere perchè X ragazzino 16enne è attratto dai maschietti ed invece Y è attratto dalle femminucce. Ma, e lo ribadisco, AD UGUALI CRITERI.

uguali criteri - sì ricerca.
    diversi criteri - no ricerca.

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

24 Dicembre 2008

il sesso serve a procreare e quindi maschio-femmina,l'etero è l'orientamento sessuale corretto. secondo i vostri discorsi ell compreso nn ci sarebbe un'orientamento corretto ma tutti andrebbero messi sullo stesso piano. nn sono d'accordo,è l'omosessualità che andrebbe studiata in quanto anormalità,poi ovviamente se si vogliono fare delle ricerche su "l'orientamento etero" liberi di farlo,ma c'è poco da ricercare,è la sessualità corretta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina