1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Droghe: svago innocente o crimine da punire?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Asperger, 5 Luglio 2008.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

12 Dicembre 2008

Brahi, pravi, ottimo...

Mutuando un mio esimio collega, si può dire su questo Forum mo' c'avete scassato u'cazz?

2. Mukkopazzo

Mukkopazzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2008

beh interessante però....

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2008

Six, niente di personale eh, ma sei te quello che non porta documentazioni... e ovviamente se le informazioni sono prese da internet, certe scritte dall'Università della California, sono false :hihi: wow, continua così, hai il mio appoggio morale :headbang:

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Dicembre 2008

Mi scuso per il tono eccessivamente iroso usato nel mio/nei miei post precedente/i.

Per me Io non ne devo portare!
    Non sono uno Laureato ne laureando in medicina.
    Le droghe sono Tossiche, chi sostiene il contrario deve dimostrare ciò(andando contro la verità scientifica) portando documentazioni.
    Io non sostengo nulla del genere per cui non vedo cosa debba portare.

Tutto qui.

In internet ci sono siti che sostengono inequivocabilmente, con le perizie di imminenti studiosi, cose tipo che la terra e cava e che noi ci viviamo dentro.

L'Articolo non è "lo studio della california University" ma un interpretazione data da un giornalista.

E l'esperienza di tutti noi insegna che è un attimo far diventare un "Mazzo di Carte" un "Cazzo di Marte".

Il primo articolo che angus ha postato, oltre ad essere fondamentalmente in contraddizione con gli altri due, è un articolo e non uno studio.

se ci si vuole informare su queste cose con certezza si deve chiedere ad un esperto, non cercare le risposte in Internet.

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2008

Le documentazioni mi sembra si postino regolarmente :hihi:
    è verissimo :hihi:

6. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Dicembre 2008

E' sulla legalizzazione della cannabis la domanda piu' frequente posta a Barack Obama

Pietro Yates Moretti

[​IMG] Provate a indovinare qual e' la domanda posta piu' di frequente a Barack Obama. Come salvare l'economia? Come porre fine alla guerra in Iraq? No, il quesito di gran lunga piu' frequente riguarda la legalizzazione della cannabis. Per scoprirlo basta visitare il sito della futura amministrazione americana, change.gov.

Il 'social networking', una caratteristica del cosiddetto Web 2.0 che permette agli utenti di mettersi in contatto e organizzarsi fra loro, e' stato uno strumento fondamentale nell'ascesa di Barack Obama alla Casa Bianca. E' sul sito barackobama.com che milioni (si', milioni!) di cittadini si sono organizzati e hanno consegnato ad Obama importanti vittorie durante le primarie e poi durante le elezioni presidenziali del 4 novembre scorso. Per molti aspetti, questo strumento riflette uno dei principali temi della campagna elettorale dell'ex senatore dell'Illinois: partecipazione e trasparenza.

E cosi', una volta eletto, il team di Obama ha dato vita ad un sito simile dedicato alla 'Transition', alla squadra di Governo che si prepara a prendere il posto dell'amministrazione Bush il prossimo 20 gennaio. Il sito, change.gov, ha adottato tutti gli strumenti messi a disposizione dal Web 2.0. E' possibile non solo informarsi su cio' che accade, ma partecipare con commenti, proposte e quesiti. Per quanto riguarda questi ultimi, la squadra di Obama si e' impegnata a rispondere alle domande piu' frequenti postate dai cittadini nella sezione "Open for questions".

Ebbene, ecco la domanda posta con maggiore frequenza: "Prenderai in considerazione la legalizzazione della marijuana?" Il quesito, in varie forme, e' stato posto quasi 8mila volte. La seconda domanda piu' frequente ("In che modo difenderai i diritti costituzionali offesi dall'amministrazione Bush?") segue con 6mila richieste.

E pensare che in Italia un sito come il nostro rischia continuamente di essere oscurato per 'istigazione al consumo' solo perche' ci battiamo contro il proibizionismo...

7. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Dicembre 2008

Mi sembra chiaro che il problema sulla legalizzazione sta a cuore a molta gente. Non credo tuttavia sia una priorità del presidente Obama.

8. Mukkopazzo

Mukkopazzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2008

Vero, ma credo che la citazione si riferisse alla discussione sul fatto che nei programmi politici quello della legalizzazione è un tema affrontato, eccome.....;)

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Dicembre 2008

A me risulta che la domanda che venne posta più spesso al futuro presidente è: "che cane prenderà".

Chiunque ponga domande del genere al presidente mettendola davanti alla guerra in Iraq e la crisi economica dimostra solo quale è l'entità dei danni del fumo!

ehehe

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Dicembre 2008

...eh??!?!?!

11. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Dicembre 2008

Ultima modifica: 15 Dicembre 2008
  12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Dicembre 2008

No, c'hai ragione, per la tua "logica" gli articoli dell'Università della California (ma anche altre, e anche le riviste mediche :hihi:) sono falsi? :hihi:

Mi spieghi perchè è stata illegalizzata una pianta? Anche il vino da effetto psicotropo, ma non per questo metto fuori legge la vigna :rotfl: (cit.)

13. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Dicembre 2008

Perchè col vino non abissi il petrolio, con la cannabis puoi farlo, quindi meglio farla figurare ancora come demoniaca sennò la cosa prende piede e Moratti come fa a pagare Ibra se la Saras fallisce?

14. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Dicembre 2008

Usa. Obama: no alla legalizzazione della marijuana, si' alla ricerca sulle staminali embrionali

[​IMG] La squadra di transizione di Barack Obama ha risposto alle domande piu' frequenti dei cittadini poste sul sito change.gov. Eccone due:

Eliminerai il divieto di finanziamento federale sulle staminali embrionali nei primi 100 giorni della tua amministrazione?
    Il Presidente eletto Obama e' un forte sostenitore dei finanziamenti federali alla ricerca responsabile sulle staminali e si e' impegnato ad eliminare le restrizioni imposte dal Presidente bush.

Prenderai in considerazione la legalizzazione della marijuana?
    Il presidente eletto Obama non e' favorevole alla legalizzazione della marijuana.

pessima risposta Barack

Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  15. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Dicembre 2008

Diciamo che avrebbe potuto se non dirsi a favore almeno prendere in considerazione un disgelo nei confronti delle centinaia di applicazioni della canapa.

Condividi questa Pagina