1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rave: spazio sociale o sballo tollerato?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Sixxsixxsixx, 10 Dicembre 2008.

1. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

12 Dicembre 2008

Rispondendo a Rover ho provato ad andare in discoteca (da leggersi come "ogni tanto i miei amici mi ci trascinano per sadismo" :D) e una volta sono andato a prendere mio fratello a un rave.
    Aldilà del discorso droga ho una repulsione per questo tipo di serate, parlare con le persone con la musica a quel volume è praticamente impossibile e in più la musica in sé mi fa schifo.

2. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

12 Dicembre 2008

Vabbè che c'entra agli stand e sotto cassa ci vai per ballare e per inebriarti con la musica mica per parlare, per parlare ci sono le stanze o altri spazi.
    E poi che devi parlare? Ad un rave o in discoteca mica fai salotto...o balli o rimorchi insomma a quello serve per incontrarsi, conoscersi.

3. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

12 Dicembre 2008

Ma bacchettoni una fava!!! Sei tu che stai sostenendo che l'illegalità deve essere tollerata in nome della libertà...

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

12 Dicembre 2008

Infatti, di solito utilizzo quelli.

Wow, fortuna che qualche tempo fa mi dicevi che pensavo solo a soddisfare i miei bisogni naturali senza alcuna spiritualità. :hihi:
    Comunque, ti ripeto, so benissimo che non si fa salotto, ed è proprio per questo che li evito se posso. Per fare un po' di moto conosco sistemi che preservano i miei timpani e per conoscere gente ho altri sistemi.
    Non sto biasimando chi va a ballare, semplicemente sono liberissimo di dire che non mi va.

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Dicembre 2008

Beh Berlusconi lo sostiene eccome :rotfl:

6. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

12 Dicembre 2008

No Armà sto solo dicendo che ognuno è libero di compiere anche il male per se stesso e per gli altri e di trasgredire la legge e che questa libertà è connaturata allo essere umani. Proprio per questo che c'è bisogno di una Legge.
    Per quanto riguarda la punizione da dare a chi trasgredisce la legge boh io non sono un giudice quindi non saprei.

7. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

12 Dicembre 2008

Ma che c'entra? Conoscere persone mica ti danna l'anima! Ma che sei un eremita? O un misantropo?

Si sei liberissimo di fare quello che ti pare e andare dove ti pare chi ha detto di no??? Ah si quelli che vogliono vietare i rave pensano che non sei libero di farlo, io non c'entro niente.
    Sto solo dicendo che se tu mi dici che non vai in discoteca perchè non si può parlare io ti rispondo vabbè ovvio cioè non è una cosa fatta per quello capisci? E come se vai in macelleria e chiedi un aspirapolvere cioè non è che non ti piace la carne è che avevi bisogno di un aspirapolvere e sei nel luogo sbagliato.
    A chi va ad un rave non è che non piace parlare solo che sa che in quel posto ci va per ballare, spettinarsi con la musica e incontrare altri appassionati.
    Capito? La risposta che mi hai dato era un pò strana per questo

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

12 Dicembre 2008

Non mi piacciono le discoteche, ergo sono un misantropo. I tuoi sillogismi mi lasciano sempre più basito.
    Dicevo solamente che andare in discoteca per rimorchiare ragazze senza prima averci scambiato seriamente due parole non mi sembra molto conforme alla visione del mondo che mostri in altri topic. Non intendevo dire che lo trovo sbagliato, ero solo sorpreso che tu ne fossi a favore.

Sì, questo l'ho capito. Volevo solo dire che so perfettamente perché la gente ci va, non è una cosa che mi piace e di conseguenza non ci vado.
    Comunque non mi sono espresso perché non ho molte conoscenze in quest'ambito, ma è logico che se vi si consumano molte droghe sia una cosa da vietare.

9. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

12 Dicembre 2008

No, avevo capito che non ti piace conoscere le persone. Però adesso ho capito: ti piace conoscerle ma in altri posti che non le discoteche perchè la musica da discoteca non ti piace giusto? Strano il metal e la musica da discoteca praticamente alla fine sono uguali! Ritmi ossessivi ripetuti a bestia. Vabbè questo è un altro discorso.

No aspetta non travisiamo come al solito. Allora 1 io la ragazza da amare l'ho già incontrata quindi ok a posto però scusami prima di incontrarla ho dovuto cercarla no? E se non conoscevo ragazze come facevo a trovarla? Dovevo fare un pò la prova insomma e in discoteca ne trovi a valanghe quindi...fila no? Rimorchiare intendo conoscere eh non necessariamente portarsele a letto
    Cmq qui di parla dei rave diamine non delle ragazze! Che poi ai rave ci trovi anche le ragazze è un altro paio di maniche

10. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2008

Prega il tuo dio che ti dia un nuovo paio di orecchie, allora.:rotfl::rotfl::rotfl:

11. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

12 Dicembre 2008

senti te c'hai grossa crisi secondo me, non iniziamo a paragonare l'oro alla merda

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Dicembre 2008

perdonalo... non sa quel che dice :nono::nono::nono:

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

12 Dicembre 2008

si la tecno è simile al metal e i rave sono come i concerti.

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

12 Dicembre 2008

siete brutti, puzzate, e pure razzisti uhuhuh. :D no scherzo, molti tanto già sanno come la vedo sulla tekno e i rave :).

15. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Dicembre 2008

a me piace la musica goa :-o

Condividi questa Pagina