1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immigrazione: Governo eccellente?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Noteskisser, 13 Novembre 2008.

  1. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    Sì, sono d'accordissimo con te, ma questo non c'entra! So benissimo che l'esempio deve venire dall'alto, ma se si continua a risolvere certi problemi con gli strumenti con cui se ne risolvono altri, non si risolverà nulla.
    E' una questione di priorità, Berlusconi non lo trovi che ti può stuprare per strada o scipparti (sì, vabbé, lo farà in altro modo ...), capisci quel che intendo?
     
  2. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    22 Novembre 2008

    vabbè oltre a scipparci ci stupra anche in un altro modo :hihi:
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Novembre 2008

    Certo che capisco Coldwing e non lo condivido. Se l'esempio non viene dall'alto, allora stai pur certo che l'Homo Sapiens nella maggior parte dei casi penserà: "Chi è lui per fare ciò che vuole? Se lo fa lui, lo faccio anch'io".
    E questo vale non solo per Berlusconi, ma per tutta la classe politica e i 70 parlamentari condannati, prescritti o in attesa di giudizio...
     
  4. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    22 Novembre 2008

    risposta seria:

    Coldwing sarai daccordo con me che xo se iniziamo a chiedere maggiore legalità allora debba valere x tutti...
    iniziamo a togliere il marcio dall'alto e diamo un forte stampo legalitario a questo paese
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    22 Novembre 2008

    che immagine orrenda, se non sapessi che è stato operato alla prostata non ci dormirei la notte:sadic:

    comunque secondo me gli imprenditori vogliono rispedire a casa gli immigrati perchè in italia in nero gli tocca comunque pagarli il doppio di quanto non farebbero in regola in romania,cina,bangladesh ecc ecc:sadic::D
     
  6. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    22 Novembre 2008

    e 2 :D

    Monk , baciuz!
     
  7. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    ... priorità ... se mi stanno pestando di certo non mi preoccupo del sasso che ho nella scarpa (anche se il sasso è molto grosso).

    Lo so benissimo anch'io che avete la merda in Parlamento, ma se aspettate che caschi Berlusconi per fermare la parte delinquente nell'immigrazione ... beh, auguri e tante belle cose, ragazzi!
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    22 Novembre 2008

    beh risulta che comuqnue si dia da fare..carf:shutup::shutup::sadic:

    Comunque tornando seri, sono ovviamente d'accordo con chi dice che l'esempio deve venire dall'alto, però bisogna considerare comunque come questo sia davvero difficile, perchè oltre ai 70 parlamentari condannati ecc ce ne sono anche molti altri che hanno la fedina sporca o comunque qualche affaraccio (Travaglio docet, "Se li conosci li eviti") di tutti gli schieramenti, da D'Alema a Bossi, e che comunque questo terrore suscitato dalle ultime elezioni verso l'uomo nero secondo me è anche in parte immotivato, visti molti dati che riportano l'Italia sostanzialmente nella media per quanto riguarda i reati..
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Novembre 2008

    vabbè ma parlavamo di immigrazione,ora parliamo di berlusconi. quello è un'altro discorso,è chiaro che bisognerebbe pulire anche in alto. però se ragioniamo così nn si può parlar più di niente
     
  10. Noteskisser

    Noteskisser
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    Non possono fare a meno di pensare a Berlusconi, non si cambia mai argomento! Lascia stare e torniamo a parlare dei problemi veri. Comunque Berlusconi, anche se avesse le colpe che qualcuno dice, è uno mentre gli immigrati che commettono reati sono centinaia di migliaia, quindi chi è in grado di ragionare si rende conto che il pericolo sarebbe molto maggiore.
    Se in Italia ci sono già i criminali nostrani dobbiamo anche importarne dall'estero in quantità immensa? Saremmo anche gli unici a farci del male, visto che nel resto d'Europa stanno restringendo gli ingressi. Se abbiamo mal di testa vogliamo anche mal di pancia, mal di denti e il colera o curiamo i mali che abbiamo?
     
    #205
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  11. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    23 Novembre 2008

    Ah ah...ma sai che ce n'è un fottio?
    Certi espongono anche la bandiera della Padania all'esterno della ditta...Poi entri nei loro capannoni (e ci entro per lavoro...) e non ce n'è uno che parli in italiano :rotfl:
    Per non parlare degli edili...quelli che si mettono l'adesivo della padania sul Mercedes. Poi giri per i cantieri e sembra di essere sulla torre di Babele :rotfl:
    Quanta ipocrisia.
    No, sei TU (non te...ascoltato troppo Vasco?) che parli parli parli di adottare misure restrittive e ancora non hai parlato di UN provvedimento possibile. Salvo che il provvedimento sia prendere le impronte digitali ai rom :hihi:
     
  12. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    23 Novembre 2008

    Non sia mai che facciano loro concorrenza! :hihi:
    MAdonna mia...e questo sarebbe parlare di problemi seri?
     
  13. Noteskisser

    Noteskisser
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2008


    Basterebbe fare nè più nè meno di come fanno tutti gli altri paesi, cioè limitare l'immigrazione su base di quote avendo pressocchè la sicurezza che chi arriva potrà essere integrato. Tu cosa consigli, di farli venire tutti e vedere come andiamo a finire? :sgrat:
     
    #208
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  14. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2008


    il lavoratore che va all'estero e manda lo stipendio in patria non è altro che un guadagno per la sua nazione, come lo sono stati gli emigranti italiani in germania,svizzera e belgio negli anni 50 e 60
     
  15. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2008

    Ma prendiamole a TUTTI i cittadini, le impronte digitali, secondo me non ci sarebbe nulla di male, anzi! :)

    Io non ho parlato di un provvedimento possibile?? Beh, in questo caso ti consiglio di rileggerti i miei posts, l'avrò riscritto dieci volte.
     

Condividi questa Pagina