1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Tyrannos

Tyrannos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2008

Ancora con ste cose...ma difettate proprio di fantasia...mah????:-o

2. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

25 Ottobre 2008

Infatti parlavo dei Dimmu Borgir (dato che il testo che avevi postato era loro). Almeno leggi.

Per il resto, ho già detto quel che avevo da dire a questo riguardo.

Ultima modifica: 25 Ottobre 2008
  3. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2008

passami l'accendino, bellezza! :D:D:D

4. Tyrannos

Tyrannos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2008

Sì, però io sono tradizionalista...una bella fiaccola sarebbe meglio...prende anche di più...:evil:

5. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2008

Non so, Tyrannos, ma mi pare che tu stia facendo una grandissima confusione, dici cose che a me sembrano leggermente deliranti, tipo "la morte è la giustizia suprema": fa molto dark fantasy o black metal, ma non credo possa essere un grande argomento razionale. E poi non accusare gli altri di ignoranza, quando sei stato tu a dire che "Il martello di Thor è il simbolo dell'anticristianesimo", cosa che sicuramente avrai sentito dagli Amon Amarth, perché a me ciò non risulta:).

No, Burzum, come tutti gli altri musicisti, scrive solo per hobby, di lavoro brucia le chiese:rotfl:. A parte gli scherzi, i musicisti, anche se a noi non ci piace, fanno la musica per lavoro, poi se c'è la passione sicuramente la qualità del prodotto è migliore, però è sempre a fini commerciali:).

Si, ma Tyrannos fa moooolto più ridere:sadic:!

6. Gothfreak

Gothfreak
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2008

Ma come, non mangia e dorme già gratis? :D
    O è già uscito?

7. Tyrannos

Tyrannos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2008

Spiacente per la delusione, non fa black metal semplicemente...
    Sentire che si definisca una tale Verità delirante, è pazzesco! Dico, ma dove vivete? Veramente, fatemi capire: per voi Morte e Giustizia non hanno nulla a che vedere, sono, così...delle figure 'poetiche' molto dark per vendere qualcosa in più? Fatemi presente a questo punto chiaramente il vostro punto di vista, dal momento che io sarei in delirio...
    Abbiamo davvero qui la conferma pratica dell'età kali: siete peggio di un esperimento scientifico, divertentissimi....voi sì....:rotfl:...rovesciate i valori in un modo mai visto...che shock!!!

Infine: musica a fini esclusivamente commerciali è un'altra blasfemia, ma tanto ormai vi siete lanciati...8-] chiederei al Burzum stesso il parere in proposito se già non l'avessi intuito...

8. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

25 Ottobre 2008

lo so bene, e so anche che vale per ambedue le parti (e le terze, quarte, quinite..tutte!)
    era una frase mmm come dire...di sconforto, di totale sconforto, quando ti vien da dire:
    "ma bambino caro, perchè ti fai del male cosi?"

eeeeeh....vabbè!

le "fonti", giovane blackster in piena crisi ormonale, servono da SPUNTO o da AGGANCIO per poi far crescere un pensiero personale, non per plasmarglielo sopra ;)

edit: faccine a parte scrive anche come rover :O con tanto di "ma io non capisco"; "ma ormai vi siete lanciati" e altre figure retoriche rover-trademark :D

9. Tyrannos

Tyrannos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2008

Ah sì, le famose interpretazioni libere alla wicca, quelle del tipo 'prendi come spunto il testo e poi completalo a tuo piacimento'...eh, questa sì che è serietà e studio e preparazione etc...:-o

10. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2008

potrei dirti che una sedia serve a chi non ha voglia di stare in piedi;)

comunque Dreki..mi sa che in Tyrannos tu abbia trovato il Conan che tanto cercavi..:rotfl::rotfl::rotfl:

11. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Ottobre 2008

Oddio, è arrivato il Rover al contrario:shock:.

Non ho mai detto che morte e giustizia sono figure poetiche, semmai sei tu che le hai accostate così dicendo "la morte è la giustizia suprema", ed inoltre con il tema del topic queste cose non c'entrano molto.

Poi, criticare il cristianesimo imponendo un nuovo sistema assoluto di valori non mi sembra proprio il massimo. Inoltre alcune tue posizioni sono veramente deliranti, e non te lo dico per offendere, ma a me pare oggettivo che, ad esempio:
    ...sembra più una cosa da integralista che da persona ragionevole. Se io penso che la verità cattolica sia campata per aria, non posso attaccarla con altre cose campate per aria, cerco di smontarla con la mia ragione. Tu invece dici cose così, senza motivo (non voglio insultare, ripeto).

Terza cosa: smettila di offendere la gente dandole dell'ignorante o "ha 2 anni di età mentale", perché per quanto abbia "lottato" con Rover in passato lui mi ha sempre rispettato e io ho sempre rispettato lui, non ci siamo mai insultati (anche se non nego che abbia avuto l'impulso di farlo:grin:). Tutti hanno il diritto di dire la propria idea in modo democratico e per quanto stupida essa sia, e nessuno ha il diritto di dire "se tu la pensi così sei proprio un deficente".

Infine, è inutile mettere la testa sotto la sabbia, i musicisti campano con la loro musica, mica lo fanno per hobby nel tempo libero e fanno altro durante la settimana. Poi, soprattutto nel metal, la maggior parte dei musicisti ci mette passione e dedizione, ma questo non vuol dire che lo fanno solo "per il gusto dell'arte".

12. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Ottobre 2008

a me mette un filo di tristezza, rover fa più ridere di sicuro, lo trovo...più "genuinamente" matto, e pure simpatico :shutup:

13. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

25 Ottobre 2008

Le cose sono due: o Tyrannos è un fake, o è un adolescente frustrato che ha da poco scoperto il black metal. In ogni caso, diamogli il benvenuto! Nel circo di Anticristianesimo ci mancava una figura che si ponesse come antitesi di Rover, e ne condividesse la stessa follia e insensatezza.

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

25 Ottobre 2008

Senti un po' bimbetto (spero per te di non sbagliarmi), ti sei letto quantomeno l'ultima ventina di pagine in questo topic prima di inanellare tante di quelle puttanate da sovraccaricare un pallottoliere?
    Visto che siamo in vena di licenze poetiche e ti piace pensarci come wicca scusami se continuo ad immaginarti come un fiero seguace del movimento Straight Edge, al quale farebbe bene un sano contatto con la realtà ed un briciolo di rapporti umani ogni tanto. :hihi:
    Che tu lo voglia o meno qui chiunque, dal più al meno cattolico, è solito argomentare le proprie opinioni quando parla, così al massimo si beccherà dell'integralista invece che del cretino.
    Come puoi pretendere che si possa prendere sul serio un qualsiasi bietolone che arriva qui e si mette a farneticare sul trve evil black metal inneggiando agli dei pagani senza alcun costrutto? (già il fatto che io accusi qualcuno di essere poco serio, visto come si presenta il mio nick, dovrebbe farti riflettere :sadic:)
    Se a tuo avviso i toni sono troppo moderati ti suggerisco un circolo di babbuini: lì puoi alzare i toni quanto vuoi e anche incutere paura picchiando ripetutamente i pugni sul petto, tipo di argomentazione che probabilmente non ti sarà nuova.
    Qui il QI richiesto per partecipare civilmente alla discussione è un po' più elevato, almeno stando a quanto ho letto finora. Capisco che la notizia ti abbia causato un certo disappunto (a tal proposito ti suggerisco di non tentare di incendiare il tuo PC con una fiaccola, questo non renderà il forum inagibile agli altri utenti), ma se riuscirai ad adeguarti potrei persino pentirmi di essere stato così impietoso nel valutare la tua capacità di scrivere cose sensate.
    Ultima cosa: non esiste una legge che ti renda perseguibile per il mancato uso dei "....." ogni cinque righe. :grin:
    Ossequi. :sadic:

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Ottobre 2008

ma chi???
    sto giovanotto che si crede tanto trv ivol misantropic?
    ma per favore!!! :rotfl:

Hierophant ha dalla sua intelligenza, serietà, e soprattutto convinzione. E quando ha fatto citazioni di De Sade o Nietzsche e gli si è chiesto "perché citi?" ha risposto in modo SERIO, cioè dicendo "l'han detto loro meglio di quanto potrei dirlo io, quindi lo dico con le loro parole"

'sto qui....?
    ma va'
    però non picchiatelo troppo, sennò se ne va... lasciatelo!!! :D

Condividi questa Pagina