1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Ottobre 2008

Non per volermi intrufolare Reinhart ma il riferimento alla stessa l'ho postato io ;).
    Naturalmente sapevo perfettamente il significato della stessa, tu ed Elnarion l'avete interpretata correttamente.
    Immaginavo che Rover non avesse afferrato o addirittura non conoscesse il testo della song. CVD.

Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  2. GP71

GP71
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2008

Ha visto il Grande Puffo. Mi stupisco che ti debba spiegare queste cose. Non certo una falsa divinita' come quella cristiana. Voglio dire e' una falsa divinita' quindi perche' il film dovrebbe parlare di un tizio che alla fine vede una falsa divinita'? Non ha senso, quindi senza dubbio era il Grande Puffo.

Gia'. Infatti tu credi di stare parlando in favore della tua falsa divinita'. Ma in realta' la VERITA' sta operando mediante te per smascherare questa idiolatria.
    Tu dici un mucchio di fesserie e i cattolici passano per un branco di pecoroni.
    Cosa credi e' il Grande Puffo: la sua saggezza non conosce confini!

Tranne Rover84. Lui no. Lui e' trooooooppo nella Verita'. Ma poi scusa la Verita' parla mediante di lui solo quando canta. E quanto lo intervistano no?

Sta Verita' e' proprio scarsa. Si vede che non e' la vera VERITA'. Se fosse stata quella avrebbe confessato il vero significato durante l'intervista.

Tanti Baci.

3. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Ottobre 2008

Allora GP ma qual'è il tuo problema? BOH
    Prima di tutto non sei nè cortese nè leale: sei un avversario mascherato, non ti sei neanche presentato. Togliti la maschera e presentati se vuoi duellare con me per sostenere la verità di Grande Puffo. Ma tu guarda se la cortesia ormai davvero non esiste più.
    Chi sei in realtà? Gargamella? Beh Gargamella cerca i puffi io non sono un puffo diamine
    Se hai qualcosa che non va dillo chiaramente senza fare questi stupidi giochi di parole sui puffi (la sapete la storia che i puffi erano un villaggio comunista? Voi che ne pensate? Io boh può darsi l'unica cosa che penso è che Puffetta insomma non era proprio così candida dai)
    Sei cattolico? Dillo e dimmi cosa non condividi delle mie parole.

Elnarion: Umiltà non significa farsi piccoli in assoluto e credersi delle cacche, sottoestimarsi. Farsi umili significa farsi piccoli davanti a Dio e ricordarsi che nei suoi confronti siamo granellini. Io questo lo so bene, grazie.
    Inoltre farsi umili significa humus cioè terra per far nascere nuova vita. Farsi terra per ricevere la benedizione del cielo. Il cielo è Dio, noi siamo la terra. Con la sua pioggia benefica fioriamo in Lui.

Dove sta il problema lo sapete solo voi.
    Ciao
    Stasera è il compleanno di un mio amico offre da bere nel regno della notte. Bisogna vestire l'armatura della luce allora.

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

23 Ottobre 2008

Questo è vero.
    Altrimenti non si spiegherebbe la citazione di De Amicis che si trova nella mia firma

5. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

23 Ottobre 2008

Si, ricordo ;)

Figurati... Rover sarebbe capace di volgere in ottica cristiana pure un testo degli Slayer, coi suoi arrampicamenti sugli specchi!

6. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2008

GP71 sei un grande..

7. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

23 Ottobre 2008

Di nuovo:

"HO RAGIONE IO, HO RAGIONE IO, HO RAGIONE IO!!!"

8. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2008

tu confondi l'umiltà con l'umiliazione..hai qualche problema..ammettere un errore è segno di umiltà ed è un PREGIO non un difetto, significa rendersi conto della piccolezza non solo nei confronti di Dio, ma anche della Realtà da lui scaturita, e che non abbiamo la perfezione infusa..tu non sei umile..forse quel barbone lassù ti metterà un buffo cappello con due orecchie da asino con su scritto : "Superbo" e ti metterà in un angolino dietro una nuvoletta:hihi:

9. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Ottobre 2008

Ah Rein...a parte che quel bambino è brutto na cifra. Quale è il problema se uno desidera ottenere la propria (propria nel senso testimoniata) ragione?
    Io non frigno affatto come un bambino brutto come quello della foto e non ti permetto di dirlo. Ti ripeto che io sono un educatore, io i bambini li educo, ogni sabato ho 25 belve da domare. Vorrei vedere te cosa saresti capace di fare con loro ti sbranerebbero vivo prima ancora di poter dire a
    Io ho argomentato e mostrato il vero significato della parola non ho sparato a caso. E' vero che umile deriva da humus e che l'humus è ciò che della terra fa crescere nuova vita. Così noi. Dove sta il problema lo sai solo tu. E' una deduzione perfettamente logica, altro che bambino. Tu falsi tutto porca vaccaccia. Non sono IO che devo ottenere ragione, io non parlo a nome mio, vediamo se te lo devo ripetere ancora

Sei tu che vuoi ottenere per forza ragione e ti comporti come un bambino. Infatti sai fare solo battutine sceme pensi così di mostrare superiorità con il senso dell'umorismo e poi fai battute penose a parte qualcuna.
    Ripeto: MA CHE VOI?
    Mortacci sua quer regazzino è proprio brutto aoh me fa venì i brividi...mi sa che tu da piccolo gli assomigliavi diamine

10. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2008

:glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli:

ripeto..attento abusi di concetti importanti..stai attento

11. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

23 Ottobre 2008

In passato ho perso fin troppo tempo ad argomentare, ed è sempre stato completamente inutile. Adesso mi limito a pigliarti per il culo, l'unica cosa che meriti.

12. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Ottobre 2008

Scusa quale è la differenza tra umiltà e umiliazione secondo te? Mica c'è differenza semplicemente l'umiliazione è l'atto di umiliare, sempre lì siamo eh
    Allora umiltà è: "la virtù che consiste nel riconoscere i limiti della natura umana". OK. Allora. Il mio limite è che non sono Dio. Io ottengo tutto da Lui e riconosco questo ogni giorno. Ok? Ecco, sono stato perfettamente umile. Il resto sono scemenze. Chi è superbo è chi dice: Dio non esiste oppure si ma io ci credo poco meglio che per aggiustarmi i cazzi miei mi do da fare e invento qualche trucchetto va. Chi è fa così, io o voi? Io quando ho un problema lo sai che faccio? Prego Dio. Tu che fai? Voi che fate in queste situazioni? Chi è il vero superbo? Chi è che non conosce i propri limiti e pensa di essere come Dio?

Vi devo fare il giochino della etimologia di superbo? Cercatela voi ne troverete delle belle...conoscete il greco? uper bios...

13. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Ottobre 2008

Tu argomentare? Ah a me è sembrato invece che tu partissi sempre dall'unico stesso intoccabile dogma

Dio non esiste
    Perchè?
    Perchè no

Al massimo:

Non posso sapere se Dio esiste
    Perchè?
    Perchè no, siamo limitati
    Perchè siamo limitati?
    Perchè si, è la nostra natura siamo uomini
    Chi ci ha creati?
    Nessuno è tutto a casaccio

Questo è argomentare. Ok, si, d'accordo

14. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

23 Ottobre 2008

Si, Rover, hai ragione :)

15. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Ottobre 2008

Bene. Allora cerca la prima Chiesa ed entraci oppure scegli in piena coscienza di diventare veramente un vero anticristiano, fai un patto con il demonio se ti regge farlo
    Ciao

Condividi questa Pagina