1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Saint

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Third floor, 29 Luglio 2007.

  1. trigger

    trigger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Marzo 2008

    grazie era un po che li cercavo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
     
    #61
  2. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2008

    Grandiosi, sono rimasto fogorato dalla bellezza del disco d'esordio! Sembrano davvero i primi Kreator, Sodom e Slayer! Mitici! Crying For Death la più bella canzone del mondo...
     
    #62
  3. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Agosto 2008

    devastatori ®
     
    #63
  4. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    Meglio "Spectrum of Death" o "Destruction System" secondo voi?
     
    #64
  5. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2008

    Spectrum Of Death è registrato di Destruction System e poi nel primo ci sono pezzi che mi piacciono di più che i pezzi contenuti nella demo pur rimanendo sempre un'ottima demo a mio avviso. certe parti sembrano quasi moderne. peccato che non ci sia stato un seguito....DAMIEN!!!!
     
    #65
  6. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2008

    Certo, Spectrum Of Death è registrato senza dubbio meglio di Destruction System. Che però adoro come album, dato che ha delle gemme come "Darkness Unseen" e "Depth of Sanity"...che, come dici tu, forse hanno già qualche influenza più "moderna" dei brani presenti in SOD. Dispiace appunto che un'album dalle grandissme potenzialità come DS sia stato registrato così male (in modo quasi amatoriale)...
    però, SOD ha comunque delle gemme forse ineguagliabili com "Lock Up Your Children", "Burned At The Stake" e il mio amore immenso "Crying For Death".
    Mi sento di reputarlo un disco storico e che, se non sottovalutato, avrebbe potuto avere posto in mezzo ai grandi capolavori del Thrash Metal, dato che non c'è una canzone in SOD che sia sotto l'8 (per me). :(:(:(
    E dispiace che certi capolavori vengano tutt'oggi conosciuti solo dai Thrashers più acculturati, e che il pubblico che sulla media ascolta solo Slayer, Metallica, Testament, Anthrax e Sodom non conosca tali dischi. Peccato. :(:(:(

    P.S. Forse nella tua prima frase ti è sfuggito un "meglio" tra registrato e di :hihi::hihi::hihi:
     
    #66
  7. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Settembre 2008

    si l'ho riletta solo ora la mia frase...in effetti mi è sfuggito un meglio:)
     
    #67
  8. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    13 Settembre 2008

    Gente, "Spectrum of death" ha "Assassin"... una delle migliori canzoni Thrash della storia:demon:

    Quella canzone da sola vale il disco
     
    #68
  9. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Settembre 2008

    Assassin? Ottima, ma non so se è all'altezza di "Burned AtThe Stake", "Crying For Death" e "Lock Up Your Children"...però in quel disco, ripeto, la "peggiore" (e trovarla una peggiore...) per me è da 8.5, quindi...
     
    #69
  10. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Settembre 2008

    mamma mia che cosa non è quella canzone:shock: la parte di batteria è stupenda
     
    #70
  11. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2008

    Non ho voglia di leggere tutto il tema. I Morbid Saint non sono stati fortunati come gli Slayer. Gli ultimi sono stati scoperti rapidamente con un successo fulminante. MS forse non hanno avuto la stessa costanza. Il EP già non possiede la stessa qualità del primo disco. Ma chi se ne frega. Altri gruppi come gli Infernal Majesty per esempio hanno anche prodotto un solo disco mitico. Per questo hanno fatto storia.

    Questo video dice più di 5820502 parole:

    MORBID SAINT live at Metal Fest III
     
    #71
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Ottobre 2008

    La label Power Play Records ha ristampato "Spectrum Of Death", full-length di debutto della thrash metal band statunitense Morbid Saint. La release sul mercato europeo è prevista per il prossimo 21 novembre.

    Presa dalla home
     
    #72
  13. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Ottobre 2008

    ho paura che perda il proprio fascino...quel disco è stupendo anche perchè è grezzissimo di suoni, secondo me con un'aggiustata perde
     
    #73
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Ottobre 2008

    Ma "restampato" comprende per forza anche "remasterizzato"? Se no può darsi che la produzione resti quella.
     
    #74
  15. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2008

    Ragazzi ultimamente mi sto ascoltando a manetta Destruction System, e devo dire che, se non fosse per la registrazione sarebbe a pari passo con "SOD" se non migliore. Le prime 4 sono capolavori incompresi dove ci sono riff magnifici, poi la 5...:cry::cry:....:cry::cry:Troppo Bella..Ultimamente è la mia canzone Thrash Metal preferita e risponde al nome di "Disciples of Discipline":evil: In particolare il pezzo che va da 0.14 a 0.40...il riff è la cosa più bella mai sentita e poi la voce sofferta in sottofondo mi trasmette una cupezza(?) incredibile...Voi cosa pensate di questa canzone e di Destruction System in generale?
     
    #75

Condividi questa Pagina