1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussion in 'Heavy Metal' started by Armand, Sep 9, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Oct 1, 2008

Canzoni iper-sottovalutate dei Maiden sono Quest For Fire e Deja-Vu, secondo me non le hanno fatte nemmeno nei tour dei rispettivi dischi... Sarebbe curioso sentirle dal vivo.

2. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

Oct 1, 2008

mamma mia.......concordo pienamente....ma non succederà mai...be mi consolo per aver visto rime of the ancient mariner.

3. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

Oct 1, 2008

x il discorso live mi piacerebbe anche sentire i pezzi di x factor...io continuo a pensare che riregistrare magari col buon bruce x e virtual sarebbe stata cosa buona e giusta invece di propinare un nuovo best of.

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 1, 2008

Io Deja-vu la trovo grandiosa. Can I play with madness l'ho sentita live al gods (ma del resto in quale live non la fanno :hihi:) e devo dire che l'ho detestata come al solito:sadic:

5. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

Oct 1, 2008

in realtà il concetto è new wave of BRITISH heavy metal, non l'heavy in sè ma la provenienza geografica, sennò gli anvil sarebbero nwobhm :P

cmq ho capito cosa intendevi, la mia era solo una precisazione storica.
    tant'è che ti ho anche risposto e a mia volta posto una domanda alla quale non hai risposto :)

6. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

adoro flesh of the blade!anche sun and steel!

7. Mike_Portnoy's_fan

Mike_Portnoy's_fan
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

Concordo perfettamente con te per la frase in grassetto: non ho mai sopportato neanch'io quella canzone. Non mi piace, non mi dice niente!
    E i Maiden si ostinano ad appiopparla alla folla ogni singolo concerto, invece di fare altre canzoni, che sarebbero molto meglio!

8. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

cme una certa INFINITE DREAMS..che io mica m'inkazzerei se me la facessero..anzi..

9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

Oct 2, 2008

C'è una certa Gangland... quasi un paradosso se consideriamo i grandi capolavori che ci avrebbe regalato il suo autore.

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

ma gangland mica è brutta!

11. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

Oct 2, 2008

Si parlava della "meno bella", per appigliarmi a una sottigliezza. Di certo non è un brano ispirato come il resto dell'album e mi pare che, anche al netto delle successive produzioni, possa annoverarsi nel peggio prodotto dai Maiden in quegli anni. Il che non significa necessariamente mediocrità.

12. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

mh ok vista cosi ci puo' anche stare..

13. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

Mi piacerebbe che facessero un po' più spesso Alexander The Great...non si può ogni volta aspettare un GoM dove ripropongono solo le canzoni dei vecchi album, eh no no no! :nono:

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

Oct 2, 2008

Un po' più spesso... non l'hanno mai suonata! L'occasione c'era quest'anno, ma per venire incontro ai soliti pischelli non si può prescindere dalle varie Fear of the Dark, Run to the Hills, etc. C'erano mille alternative per proporre uno show inedito, ma poi sento la gente invocare a gran voce Fear of the Dark e allora mi mordo la lingua.

15. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 2, 2008

Non sono d'accordo, adesso pare che vada di moda riregistrare dischi del passato (vedi Exodus:(), e il risultato è spesso non all'altezza del disco originale. Poi, secondo me, un disco è bello a prescindere dalla line-up con cui viene inciso (a meno di gravi lacune tecniche, ma questo è un altro discorso). Se X factor è brutto con Blaze (non l'ho sentito mai, non lo so, quindi è ipotetico), sarà brutto anche con Bruce, non capisco perché dovrebbe sensibilmente migliorare:sgrat:.

Più spesso? Magari la facessero 1 volta soltanto, mi risulta che non l'abbiano mai fatta:(.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page