1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2008

    Ahahahah scusi :rotfl:
    ehehe vieni (a ballare) in puglia :hihi:
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    31 Agosto 2008

    dove la notte è buia buia buia...
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2008

    Diario, inizio a prepararmi che esco un po' in un paese vicino! :P
    A stanotte :headbang:
     
  4. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.143
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    31 Agosto 2008

    diario,
    domani.
    confido nel tempo.

    frozen in time.
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    31 Agosto 2008

    Tender ascoltati tutto frozen dei sentenced, one with misery è la mia preferita con drown togheter; belle belle.

    Caro Metla che hai rilevato lo scomodo Me (non è un mistero che io mi sia venuto a noia da tempore), ecco qui una promessa infranta; l'ex bimbo ora adolescente del piano terra è entrato nel Branco; adesso vive i suoi sedici anni per la prima volta scassando le palle insieme alla sua combriccola di idioti proprio qui sotto la palazzina; se mi affaccio li vedo anche, sono solo 4 piani..

    Oh..oooh regà oh oh oh ...oh oh aho inframezzati a pseudo discorsi, colpi di basso e i clacson di quelle macchinette costose e cretine che infestano l'eur; peccato, pensavo si salvasse, l'ho visto crescere; e invece anche lui promette bene; avrà una bella voce gutturale da coglione e non saprà articolare mezza parola se non qualche ipercorrettismo.

    Ne ho proprio le palle piene; come se già non mi fosse bastato l'incontro con le solite cose umane chiamate coatti in macchina mercoledì scorso.

    Sarà per questo che ho voglia di amon amarth?

    mah, che poesia.
     
  6. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    31 Agosto 2008

    Ghgh Diario...
    qualcosa nella mia testa non va :sgrat:
    o sono le solite seghe mentali? :sgrat:
    preparo le cose x il lavoro e poi mi butto a letto a vedere qualcosa....e domani si ricomincia...sveglia alle 6, 6 e qualcosa e poi 8 ore di rottura di coglioni in quella ditta che ultimamente mi fa salire il nervoso quasi ogni volta che ci metto il piede, massì...che cazzo me ne frega, tanto ci sto li ancora un mese e poi me ne vado....ma che poi non è che c è qualcosa che non va eh...è che io sto aspettando ancora I MIEI soldi dell infortunio in itinere che ho avuto a maggio e NON LI HO ANCORA VISTI :rage:, e l inail li ha mandati al mio datore ma lui non me li ha ancora fatti avere, e ti pareva? :roll:
    spero di vederli nella bustapaga di settembre se no m incazzo a bestia :roll:


    via dai....vado che l è mei

    miao...bau...burp
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    31 Agosto 2008

    Scrivi all'inail; rompi le balle all'inail per il fatto che non ti sono stati versati.
     
  8. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.143
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    31 Agosto 2008

    diario,
    oggi mi è venuto in mente che tempo fa non volevo altro che trovare un vero amico...e guarda un pò cosa è successo, come mi sono ridotta...inutile dire che quella persona non l'ho ancora trovata. mi sono rotta le palle dell' ipocrisia della gente!

    domani, lunedì' 1 settembre. o cazzo tra una settimana ricomincia la scuola. cazzo cazzo cazzo. a 8 mesi da. da qualcosa che ha lasciato conseguenze.
     
  9. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    31 Agosto 2008


    già fatto...ho anche già chiamato i sindacati...
    praticamente il furbo (il datore di lavoro) aveva firmato una carta di un certo articolo 70 dove in pratica dichiarava che mi anticipava i soldi dell inail....ma non l ha fatto...l inail crede che lui invece me li abbia dati ed è x quello che li ha spediti a lui...
    quando sono andata in ufficio e gli ho detto della lettera che m è arrivata, dall inail appunto, m ha risposto "ah non so se te li do quei soldi, non so nemmeno quanto ti spetta" :roll:...beh...non può comunque non darmeli xchè ho fatto il sollecito ai sindacati e se cerca di fare il furbo mi sa che la denuncia non gliela toglie nessuno...
    sembra di voler essere morta di fame a chiedere di avere i soldi che mi spettano xchè come mi disse lui "tanto con quell incidente chissà quanti soldi prendi"...e vaffanculo, intanto sono io che il mese di agosto ho dovuto tirare dritto con 350 euro di stipendio xchè quel demente non m aveva anticipato i miei soldi, lui non sa nemmeno cosa voglia dire arrivare a fine mese con l acqua alla gola, se già quello che prendo di solito è poco...700...800 euro se faccio le straordinarie...quei 350 euro m hanno davvero devastata il mese scorso :(...ma a lui che gliene frega....tanto di soldi ne ha a palate e come ha già dimostrato in passato, in qualche modo riesce sempre ad averla vinta

    Diario...
    a volte è così che va il mondo :shutup:...ma altre volte no...e quelle "altre volte si stanno x avvicinare" :sadic:


    /Ely bastard inside mode on :D
     
    #5454
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  10. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Settembre 2008

    Caro fucking diario,
    in tv non c'è nulla, il mio merda di computer non riesce a vedere i filmati neanche su dvd, quindi film 0, non vanno manco i giochi su pc, non ho libri da leggere e non mi va di ascoltare musica. Ora dimmi, che cazzo faccio io che riuscirò ad addormetarmi forse verso le 5?
     
  11. meridian tears

    meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    900
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    onaneggia strangel, onaneggia:grin:

    anche io non ho sonno e non ho voglia di fare nulla, adesso apro un bel topic di quelli stupidi stupidi ma divertenti! spero:)
     
  12. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.143
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    1 Settembre 2008

    allora siamo in 3! :happy::D
     
  13. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    1 Settembre 2008

    caro metla diario
    mi manca :ueeee::ueeee::ueeee:
    vado a dormire :(
     
  14. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    1 Settembre 2008

    4, prego :D
     
  15. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.654

    1 Settembre 2008

    Il sito definitivo per chi non ha voglia di fare un caxxo: AndysLife.org - Games

    Caro METLA diario dei balli meralli,
    ho finalmente finito di lavorare, ma adesso si passerà da una routine all'altra... Intanto mi godo questi giorni e poi si penserà al resto. Quest'anno ho voglia di andare a Wacken, chissà se riesco a convincere qualcuno a venire, altrimenti farò come ho sempre fatto: da solo 8-].
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina