1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Agosto 2008

    Scusa, ho mancato l'avviso perchè era nell'altra pagina!
     
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    29 Agosto 2008


    Assolutamente NO! ma stiamo scherzando??? Se non parla di difendere la Fede nei suoi testi, bandito Caparezza! Sciò!
     
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Agosto 2008

    Se vai a leggere qualche pagina indietro troverai quello che ho detto su TDTNC, cioè che la prima parte mi ricorda molto Fade to Black e la seconda One, ma a differenza di te, a me è piaciuta....e cmq ricordati che la canzone che hai sentito è live e non in studio e quindi rende diversa...in ogni caso quello che ti volevo dire con "hai ascoltato la stessa canzone che ho sentito io" non era da intendere quello che hai detto te, perchè in ogni caso live qualche difetto ce l'ha, ma in ogni caso è una canzone di tutto rispetto in stile 4horsemen...
     
  4. Necroshine

    Necroshine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    Io ho spiegato cosa penso di The Day That Never Comes, per dirmi che ho torto o ragione basta ascoltarla.

    Non capisco cosa c'entri che in 500 pagine nessuno ha detto che sarà un capolavoro, significa che io non dovrei criticarlo? MA LOL.

    EDIT: giuro che dopo questa ho finito XD

    clansman93, comunque la versione che ho ascoltato era studio. Perché doveva essere live scusa? o_O
     
  5. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    29 Agosto 2008

    "qui invece fa proprio schifo. Perché non chiamiamo a sto punto il cantante dei Finley (cit.)?
    Cyanide fa semplicemente cagare invece."

    questo non è criticare, questo è provocare..:)
    ora basta che se no chiudono di nuovo..
     
  6. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Agosto 2008

    Stiamo calmi per favore...

    Allora, scrivere che una canzone
    "ti fa cagare", non corrisponde esattamente a "scrivere un parere", poi stai alzando inutilmente i toni del topic...
     
  7. Necroshine

    Necroshine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    Ma infatti vi do ragione, chi meglio di voi può sapere cosa penso veramente di Death Magnetic? :o
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    29 Agosto 2008

    non è questa la faccenda..l'abbiamo capito cosa ne pensi..solo che al posto di dire fa cagare qua fa cagare la dovresti argomentare..
    guarda qui è spiegato bene: argomentare - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    29 Agosto 2008

    Guarda, fidati, nessuno qui è un fanatico religioso dei Metallica (apparte Raffomaster che venera Kirk Hammet :sadic:), e non ti abbiamo dato contro perchè hai un parere diverso dal nostro :) .
    Ti abbiamo dato contro perchè nei toni in cui hai scritto sembrava che volessi semplicemente provocare e creare zizzania ;) e ce n' è già tanta di gente del genere...
     
  10. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    29 Agosto 2008

    Ma poi cazzo,altro che elogiare i Metallica sempre e comunque,ogni due per tre siamo qui a dire quanto fa cagare Lars,quanto scazza Hammet gli assoli e quanto ci sta in culo il suo wha wha,per non parlare dei commenti "entusiastici" su cyanide quando è uscita.. :hihi:
     
  11. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    a ragazzi sveglia...ma lo vedete che rigira le domande e lo fa apposta per farvi incavolare e far chiudere il topic...:) rileggetevi le sue risposte alle vostre domande...e ve ne renderete conto;)(cioè ha detto che james in seek and destroy canta meglio che in dtnc ...se non è questa una provocazione..:))
    torniamo a discorsi seri: qualcuno di voi disse che sarebbe uscito un altro pezzo .qualcuno sa il giorno e il titolo?
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Agosto 2008

    comunque vorrei far notare che i toni, in questo topic, si alzano sempre 'grazie' a gente che solitamente non scrive su questo topic (scusate il gioco di parole)....penso che i moderatori dovrebbero tener conto di questa cosa

    per cambiare discorso, e per evitare la chiusura, rispondo a chi, se non erro Montekkia, aveva scritto che "Hetfield E' Metallica e via dicendo...": ho sempre ammirato Hetfield, tanto da considerarlo il mio artista preferito in assoluto, e mai mi è passato per la testa di volere la sua sostituzione, ho scritto quella rocambolesca line-up solo per venire incontro alle varie proposte e idee che hanno avuto i quattro (o meglio, i due) nel corso della loro carriera....era Hetfield che si era rotto di fare il doppio lavoro, non io di ascoltare la sua voce :lol::)

    per quanto concerne Mama Said: a me la canzone mi è sempre piaciuta molto, tanto da considerarla tra le migliori del duo Load-Reload, e anche il video mi ha sempre garbato: introspettivo (non è casuale la solitudine di jaymz), ben fatto e coerente con le tematiche musicali della canzone
     
  13. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    29 Agosto 2008

    Lunedi,ma il titolo non si sa..
     
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    29 Agosto 2008

    Forse voleva un cantante perchè era intenzionato ad alzare il livello tecnico delle ritmiche, e non ci riusciva dovendo anche cantare?
     
  15. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    29 Agosto 2008

    A me piace ricevere delle anticipazioni, ma così si esagera. Secondo me dovevan render pubblica The Day That Never Comes e basta, e poi far aspettare il 12.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina