1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Battleroar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The Shaman, 1 Febbraio 2006.

  1. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    21 Agosto 2008

    D'accordo ;)
     
    #76
  2. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2008

    Allora, per chi fosse interessato i Battleroar verranno a Roma il 21/11 al Jailbreak, insieme a Holy Martyr e Rosae Crucis...
     
    #77
  3. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    22 Agosto 2008

    Se Roma fosse circa 500-600km a nordest rispetto ad ora, ci verrei volentieri :D
     
    #78
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    22 Agosto 2008

    se ne è parlato sul topic dei Rosae... e lo dico senza timore: SE è vero (perché non comunque ufficiale) che i Battleroar saranno headliner della serata... ecco, non lo trovo giusto.
    Il Trono appartiene alla Rosa Croce.
    Soprattutto nella LORA città.


    Lo dico senza polemiche verso le band: SIA CHIARO - perché non credo dipenda da loro. E sarà un gran concerto: questo è sicuro. Una serata di metallo epico e puro, come fu quello con DoowmSword e Wotan a Milano.
    ;)
     
    #79
  5. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    22 Agosto 2008

    Ne ho parlato con Ciape del concerto di Novembre. Lui stesso ha affermato che è giusto che i BATTLEROAR, poichè Ospiti in terra Italica (con conseguente sbattimento del viaggio e dissipamento di denari), siano Headliner e suonino il dovuto.
    Ma che sia ben chiaro che Il trono a Roma, e non solo a Roma, è della ROSAE CROCE. Per Anzianità, Per Coerenza, Per Fede.
    Senza nulla togliere ovviamente ai GRANDIOSI Holy Martyr che, tra l'altro, a quanto mi ha detto anche Ivano, non vedono l'ora di suonare ancora con i ROSAE CRUCIS.


    Ps per Dreki: DoomSword + Wotan a Milano ce l'ho ancora scolpito nella memoria ;)
     
    #80
    Ultima modifica: 23 Agosto 2008
  6. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    25 Agosto 2008

    Boh,a me ste diatribe su chi deve suonare prima o dopo mi fanno innervosire...voglio dire,un concerto così già è merce rara nella nostra terra italica,se poi ci mettiamo a fare i gelosi sull'ordine dei gruppi facciamo sempre la figura da terzo mondo dell'heavy metal.
    Fosse un festival internazionale potrei anche capirvi,ma non credo che suonare prima o dopo farà gran differenza sia a livello di tempistica che per il fatto che chi sarà presente ascolta e apprezza bene o male tutte e tre le bands e gli tributerà il dovuto riconoscimento indipendentemente dalla posizione in scaletta.
     
    #81
  7. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    26 Agosto 2008

    PERFETTO!! Stessa cosa che penso anch'io!!;)
     
    #82
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    26 Agosto 2008

    ehm... Riddle, posso scriverlo? Questa che hai detto... SECONDO ME... è una gran ca:shutup:ta

    La figura da "terzo mondo dell'heavy metal" la facciamo andando ai concerti validi in 200 persone (te, Stellar, io e qualche altro che qua scrive)... non certo con del (sanissimo) attaccamento a certe realtà.
    Ci siamo visti a Milano, ci siamo visti a Brescia... ed eravamo sempre gli stessi. Questo è il "terzo mondo dell'hm".

    Se 'sto concerto fosse anche solo a Bologna, io prenderei la macchina e ci andrei fottendomene altamente (come peraltro era ben specificato nel mio post) dell'ordine delle band.
    Ci siamo capiti, adesso?
     
    #83
  9. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2008


    dovrebbe ormai essere ufficiale, il MS degli Holy, dove ho letto la data e i gruppi, la da' come ormai certa...salvo sfighe,imprevisti e ripensamenti...
    Penso che in effetti dare l'headliner ai Battleroar sia una sorta di 'cavalleria' che comunque a mio modestissimo parere può tranquillamente starci:)
     
    #84
  10. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    26 Agosto 2008

    Dreki, quello che dici è giusto, però che Riddle intendesse essere contro coloro che sono "troppo" fanatici..nel senso che va bene voler essere affezionati ad una band ecc. ecc, però di fronte ad un concerto simile c'è poco da lamentarsi, se non proprio niente. Di solito l'ordine si fa in base alla popolarità, al numero di album realizzati, e i Battleroar tenendo conto di un ambito più vasto (invece che la sola zona di Roma) attualmente sono più "famosi" dei Rosae Crucis. E non credo comunque che ai gruppi italioani venga dato molto meno tempo rispetto alla band greca. Probabilmente i Battleroar, avendo già fatto 3 album, qualcosina in più suoneranno.. E poi, non lo so!! ma che discorso abbstanza complicato che sto facendo anch'io...Questo è un concerto SPETTACOLARE, che ci va è veramente fortunato, e chissenefrega dell'ordine in cui suoneranno....
     
    #85
  11. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    26 Agosto 2008

    Oh,Dreki...non ti volevo certo offendere.L'ho letto bene quello che hai scritto e quello che intendevo esprimere l'ha detto Stellarmaster per me.C'è un concertone della madonna in programma,siamo tutti contenti,però c'è quel qualcosa che non và.Sono abbastanza intelletto-dotato per capire che non avete tirato fuori una polemica minacciando di boicottare il concerto,ma mi ha dato fastidio questa puntualizzazione dato che di fatto le bands hanno lo stesso bacino di fasn e quindi che suonino prima o dopo non fà alcuna differenza...si forse i Battleroar suoneranno un pelò in più,ma di quanti minuti di differenza si parla?Dieci,quindici?Non credo di più..
    Poi vabbè,la frase precisa che hai quotato lascia il tempo che trova..lo so benissimo che non è certo quello dell'ordine dei gruppi,il problema dell'heavy metal in Italia.;)
     
    #86
  12. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    26 Agosto 2008

    Calma Calma...una precisazione: non ho mai parlato di boicottare il concerto. Nè mi sarei mai sognato di farlo! Ci mancherebbe altro!
     
    #87
  13. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    26 Agosto 2008

    Argh,qui mi si fraintende alla grande.Mi auto-quoto:

    Intendevo dire che sò che non volevate fare una polemica vera e propria!;)
    Evidentemente sto perdendo la capacità di esprimere chiaramente concetti..:cry:
     
    #88
  14. ikazunawa

    ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    1 Ottobre 2008

    ragazzi sarà un concertone assurdo:)
    tutte e 3 le band non vedono l'ora di spaccare tutto :) ho parlato personalmente con i rosae, e loro non hanno assolutamente problema a suonare per primi, secondo o terzi. Suonano con 2 delle band piu valide che ci sono in giro .
    Anche secondo me il posto da headliner va e deve essere dato ai Battleroar, perche indubbiamente ora sono piu famosi e perche vengono da fuori. L'importante e' andare li NUMEROSI. Supportiamole ste band che si fanno in 4 per andare avanti (visto che di musica non campano) e che ci stanno dando delle uscite SPETTACOLARI che mezzo mondo ci invidia..
     
    #89
  15. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    11 Settembre 2009

    Marco Concoreggi, il singer, ha purtroppo lasciato la band!!! Tristezza!!!!
    In precedenza, Manolis, il chitarrista se n'era andato...entrambi sono già stati sostituiti.
     
    #90

Condividi questa Pagina