1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - Magnaccioni Uber Alles: la tribù degli spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Allfodhr, 23 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

24 Agosto 2008

:sbav:

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

24 Agosto 2008

Mentre immagino un Luppo frollato come una pernice sulla tavola di banchetto di un vassallo di Artù giungo a ringraziarvi perchè visibili o invisibili ci siete sempre:)

Dedica d'obbligo Moonshield;) ed ho scritto a pennarello la data sul booklet perchè forse di spazio per gli autografi di tutti non ce ne sarebbe stato.

GRAZIE per ogni pensiero che "quell' " album in particolare ha destato di ognuno di voi (Alfo coglitore di particolari;))..potrei dire che è stato una "manna" dal cielo, un disco che "Rulez", una "Tide" di in flames vecchio stile, un album pesante e melodico come il motore di una harley, un album che al momento giusto ringhia cinghialescamente e, o miagola sapientemente; un disco dalle froge possenti e dal gloryoso passato; un album dal sangue nero come pece ed al contempo luminoso come il più fenicio degli abbracci;)

PS: un grazie alla "coppia" Frogia+ Voices (sì ormai Lei è Lady Voices)per l'ospitalità e la tolleranza intestinale (fra il torace ed i reni ero un iceberg stanotte in viaggio); un saluto agli altri Embraces of D. cui auguro presto robusti tergicristalli:p

Il concerto è stato interessante ed emotivamente denso non solo per l'occasione di aggrapparmi ad una transenna ed avere una visione totale del palco quanto anche per il cuore (50 ore di veglia aparte) che i vanden plas han mostrato sul palco; la qualità della voce di Andy, la bravura dei musicisti; amo la passione che traluce in un gruppo.
    Gran cuore anche dei Macbeth, sebbene non sia il mio genere il loro, sebbene non impazzisca, stimo sempre chi tenta una sua via con decisione; non ce ne vogliano per il trenino (apprezzino il pogo).

Lato musicale a parte è stata una bella giornata anche sotto il profilo "umano" 8con quel quid di disumano che è il Lupooo ovviamente°_°); Giuli462, Il Misterico barbuto gran conoscitore (perdona ma non ricordo il nome!)e Moh (chi suona?) gaio fiorenzuolo; ricorderò Mirath e Communic!

PS2: naturalmente un grazie anche ad Amadeus:p

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Agosto 2008

Notte Legio:) grandi giornate queste:)

4. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Agosto 2008

torfl

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Agosto 2008

LoL

ploccoro_O

6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

25 Agosto 2008

Minkia ragazzi, mi avete fatto 10 pagine di Spam dalla mia ultima visita, sono proprio fiera di voi!
    Cmq, scusate per l'assenza, ma ho passato una settimana a portare in giro la mia amica di Torino e il suo ragazzo per Roma.
    Ora però sono tornata alle vecchie abitudini, infatti sto a lavoro e mi sto già scassando il cazzo. Ovviamente sto da sola, perchè i miei meravigliosi capi si stanno continuando le vacanze (uno dei due sta in Brasile, porello), mentre io m'attacco al cazzo e tiro forte!
    Vabbè...lamentele a parte, voi che me dite?!?!
    Aa, domenica faccio 23 anni, ragazzi me sento proprio vecchia...lo so che qua c'è gente che mi supera..però boh, mi pare ieri che ho fatto 18 anni, invece so già passati 5 anni, madonna come vola il tempo!!!!

7. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

25 Agosto 2008

Abbiamo trovato l'incentivo per andare al Full Moon :headbang:

Bentornata Guapa :**, consolati chè io sto a lavoro dal 29 luglio e in tutto qusto mese mi sono toccate mansioni tipo catalogare tutti i solventi e i reagenti e pulire determinati strumenti che nemmeno mi servono per il mio lavoro...

Emiliano pure sta a Roma? Io bramo la maglietta dei Noumeno! :D

8. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

25 Agosto 2008

Grazie Guapa!!!
    Per me va bene andare al fullmoon, non proprio domenica però perchè i miei vogliono fare la cena a ristorante :freak:
    Però se sabato siete free, possiamo andarci, mi pare che non ho niente da fare io...mi pare, in caso contrario rettifico!!! :P
    Emiliano si, sta a Roma, se sabato ci vediamo per il fullmoon e si aggrega pure lui te la faccio portare la maglietta, viene 5,00€

Che palle lavorare quando gli altri stanno in ferie...e quella sta addirittura in Brasile....non ce posso credere!!! :ueeee:

Edit: Sabato è il compleanno di un'amica, ergo non ce sto sabato, ma se vogliamo andarci venerdi, per me va bene lo stesso....diteme voi!!!

Ultima modifica: 25 Agosto 2008
  9. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Agosto 2008

Ciao sarè!!!! quanto tempo!!!!ora che la stagione ricomincia ci dobbiamo beccare assolutamente! Spero di ricordarmi di farti gli auguri Domenica! :P vabbuò salutami emiliano e un saluto a tutti voi metal-romani!!8-]

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

25 Agosto 2008

A me venerdì va bene, anche se c'è chi dice che festeggiare in anticipo porti male... chi altro ci sta? :beer:

la maglietta taglia s...

11. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

25 Agosto 2008

Presente venerdì per il fullmoon (o dove altro vi pare), devo anche far finta mi interessi il compleanno di sara o è uguale? :sadic:

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

25 Agosto 2008

Io non so superstiziosa...cmq potete pure non farmeli gli auguri, e andiamo al full moon perchè ci va di stare insieme! ;)
    Taglia S. ricevuto!

E' uguale, basta che stiamo insieme, che è na cifra che non ci vediamo!!!
    Daje :headbang:

13. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

25 Agosto 2008

No, dai, per stavolta farò finta mi interessi, in fondo un giorno ti ucciderò, è il minimo che posso fare :sadic:

:headbang:

14. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Agosto 2008

il giorno del concerto dei Metallica aggratis :(

15. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Agosto 2008

un bentortato ai bentornati dalle vacanze!:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina