1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2008

Eeee chissà :hihi:

2. vize84

vize84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

La canzone mi piace molto e mi fa ben sperare, l'unica cosa che mi auguro che la qualità audio del cd sia migliore, nella versione che si ascolta in internet il volume è troppo alto e va spesso in distorsione, sono fiducioso per l'album...

3. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Agosto 2008

4. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

sto per uscire..:grin:

comunque la song guadagna un botto se l'ascoltate leggendo il testo...

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2008

Il giorno che non doveva venire.

Basta come traduzione? :hihi:

La qualità della traccia sul myspace ovviamente non è ottima, ma tranquillo, sul cd sarà migliore... in quanto alla "distorsione" dei volumi, è solo nella parte finalissima della canzone, ma non è "distorsione", è leggera confusione!

6. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Agosto 2008

Scarica quella che ho messo su megaupload..

7. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Agosto 2008

Ecco,l'unico difetto che ho trovato è un finale troppo "secco",finisce tutto in maniera brusca..l'avrei fatto un pelino più "sfumato".

8. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

con ragionamenti meno tranchant l'ho scritto io poco sopra.

spiacente sono sposato e pure padre.

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2008

Invece a me il finale secco piace :headbang: Secondo me l'avrebbero rovinata se avessero aggiunto la sfumatura, sarebbe stato troppo scontato per me. :)

10. vize84

vize84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

Già fatto, anzi ti ringrazio per l'opera di trasformazione in mp3... però anche con la versione mp3 l'analisi del replaygain ho un livello di volume molto alto...
    Quando parlo di distorsione intendo proprio la saturazione che c'è in particolare alla fine come quando sul mixer si arriva al rosso, spero sia relativa solo a questa versione on-line.
    Provate a sentire da 7.22 minuti in poi, magari con un buon paio di cuffie cosi capite quello che intendo.

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Agosto 2008

Il pezzo mi piace, senza il minimo dubbio. Meno male, perchè Cyanide mi aveva un po' lasciato perplesso. Dal 4o minuto prende una potenza davvero consistente. Diciamo che però la produzione è troppo pomposa, andava fatta un attimo più tagliente secondo me, però amen. Invece i miei dubbi sul cantato di James ho paura che fossero fondati, perchè qui ok che la sua voce rende abbastanza (anche se manca di quel minimo di grezzume), ma vedremo nei pezzi più cattivi come se la caverà... però il fatto che in questo pezzo la parte che preferisco sia quella dove non canta ho paura che sia sintomatico.

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Agosto 2008

jason la metti su rapidshare? che di lì non riesco a scaricarla? :/ grazie:P

13. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

21 Agosto 2008

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Bannatemi pure!!! Ma sta song è davvero uno spettacolo!!! E McIver ha detto che nei 6 pezzi che aveva ascoltato c 'era di meglio. Se è vero allora sara un grande album cazzo.

P.S:Ho già vinto la sfida. Questa song vale 10.000 Speelwaker....8-]

Fuck YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

14. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Agosto 2008

Gusti ;) ,raffo mi stupisci che non hai detto niente che Hammet...non usa il wha nei soli! :D

15. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2008

allora inziamo un analisi seria: dunque la parte iniziale è un misto tra fade to black e one buone le armonizzazioni..ottimo l'arpeggio anche se molto lineare ma d'effetto..unico appunto kirk nelle armonizzazioni avrebbe potuto sforzarsi di piu..ma nel complesso ottimo...
    la voce di james della prima parte: linea vocale ottima ottima davvero ...tuttavia non mi convince troppo la timbrica..troppo pulita...alle volte si ha l'impressione che si stia per rompere la voce.. avrei preferito un maggior gracchiato...però cmq è un ottimo lavro nel complesso
    seconda parte: ragazzi qui pestano, c'è poco da fare... pestano sodo....e con cognizione di causa....i riff soprattuto il primo è da urlo!! no dico...ma l'avete sentito???!! è un crescendo...un po piu strappato rispetto alla progressione di one e fade...il che a primo acchito puo sembrare forzato ma con gli ascolti migliora....da notare il dejavu con one molto evidente..ma se tutti i dejavu fossero cosi...:)
    l'assolo: davvero niente male...tranne quella scala discendente fuori tonalità di riempimento "a casaccio"(stile slayer) che kirk quando non sa che fare di solito infila...per il resto l'assolo è davvero buono frasi carine e per nulla scontate...davvero niente male...
    e anche il buon lars non strafà...ma fa quel che sa...
    nel complesso do un bell' 8,5 al pezzo perchè sono i metallica ma se fosse stato qualche altro gruppo avrei dato 9 abbondante...ma si sa dai metallica ci si aspetta sempre qualcosa in piu...
    risultato: a giro di meglio per ora non c'è niente....anche the blackening nel suo pezzo migliore clenching the fist of dissent non si avvicina a questo pezzo.... poi ovviamente c'è chi dirà che non è piu come prima che hanno voluto rifare i metallica...tutte parole...resta il fatto che hanno cambiato ancora... e dopoquasi vent'anni di alti e bassi ..nel 2008 ti tirano fuori un pezzo del genere come singolo...alla faccia di chi parla di commerciale....
    non faccio proclami..e aspetto l'album.... questo pezzo è cmq un gran pezzo...e fidatevi che questo pezzo non finisce nel dimenticatoio... davvero un gran pezzo... questo è OGGETTIVAMENTE un gran pezzo...dite quello che volete.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina