1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alcool e guida

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Skinfist, 20 Agosto 2008.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2008

guarda ti dico che non bisogna essere necessariamente ubriachi..a me una volta è successo dato che il cartello di senso unico era nascosto dalla vegetazione!!
    mi vedo la gente che mi viene addosso con gli abbaglianti ed è stato allora che ho capito :hihi:
    retromarcia a 6.000 giri agli 80 allora e inversione di marcia alla hazzard!

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

Si, completamente d'accordo ma... l'incapacità di certa gente alla guida non ti fa andare contromano in autostrada o superstrada! :D

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2008

invece si..perchè la gente è rincoglionita ti dico

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

Mito :rotfl:
    Pero' in autostrada i segnali non sono certo nascosti. Se uno va contromano in autostrada il 99,99999999999999999999 % è perchè è ubriaco marcio, non certo perchè non vede i cartelli. Anche perchè contromano i cartelli li vedi al contrario, le macchine vengono di fronte.... ci sarà qualche input al cervello dell'ignaro guidatore sobrio che va contromano in autostrada o superstrada :hihi::rotfl:

5. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

20 Agosto 2008

riguardo al fatto di prendere contromano una superstrada..beh..i vecchi sono più pericolosi degli ubriachi...

un paio di mesi fa stavo per prendere la tangenziale dietro casa mia alla quale per accedere c'è una rotonda con tutte uscite a senso unico la quale può esser presa in contromano solo venendo già in contromano dalla tangenziale stessa.
    ebbene...in curva chi mi trovo? un ottantenne con moglie al fianco traquillo e pacifico che viene in senso sbagliato...
    la strada poi è fatta in modo tale che per tornare "dritti" devi fare altri 100 mt di rotonda (si è bella grande) in contromano e poi far manovra per prendere l'uscita giusta...

quindi...non è necessario essere ubriachi per andare contromano :D

metà della gente che popola le strade è INCAPACE di stare al volante, soprattutto se si tratta di autostrade e superstrade.
    l'esame della patente dovrebbe essere incentrato sulla guida sicura in tutte le circostanze (strada comunale, autostrada, pioggia e nebbia) e non su quanto sei dentro alle righe quando parcheggi.
    se sono incapace di parcheggiare cazzi miei, se sono incapace di guidare sono un pericolo.

per il resto sono d'accordo, chi guida ubriaco, che abbia o meno fatto un incidente, dev'esser sbattuto dentro per tentato omicidio.

@skin: mi spiace del fatto, sono contento che sia andato tutto bene alla fine ;)

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

E meno male allora che certa gente non capia a me, altrimenti non toccherei più il volante della mia rover :hihi:

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2008

infatti me ne sono accorto dopo 20 metri che avevo imboccato la strada..:hihi:
    non ero neanche in autostrada..ma ero nella direzione giusta :D

8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

20 Agosto 2008

io da ragazzetta fui investita da un neopatentato che guidava ubriaco o drogato, e sicuramente lo era xchè non rendersi conto di 9 persone che attraversano sulle strisce pedonali è davvero grave....ah...non cercò nemmeno di frenare, ha frenato solamente quando io avevo la mia bellissima testolina nel suo parabrezza.... non so ancora quale dei due fosse xchè i vigili che sono usciti non gli hanno fatto i controlli (eh si xchè lui era il nipote del capo dei vigili)....

me la sono cavata....
    quindi su ste cose, di chi guida infischiandosene di mettere a repentaglio la vita degli altri non ho più parole....se poi s ammazzano loro....cazzi loro, dei deficienti in meno sulle strade :)

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

oddio :D
    Beh, la questione secondo me è semplice da risolvere: a tutti noi patentati, ogni 10 anni, dovrebbe essere sostenuto un bell'esamone stile quiz che certifichi che noi sappiamo i segnali benissimo, e che sappiamo vedere bene.
    Cosa vuol dire questo? Che alla maggior parte degli anziani verrebbe ritirata la patente, ma io sulla strada voglio, anzi ESIGO, stare al sicuro.
    Così evitiamo anziano che vanno pianissimo perchè non riescono a vedere bene, evitiamo anziani che vanno contromano, e quant'altro.

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

Ben detto :)

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2008

insomma uccidiamo tutti i vecchi e non se ne parla piu :hihi:

oh povera ely mi spiace tanto!!!

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2008

Ok, tu sei il primo [​IMG]

13. lalla135

lalla135
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

Altro che ritiro della patente e sequestro del mezzo... X me, chi guida ubriaco deve andar dritto in galera. Xchè del ritiro della patente e del sequestro del mezzo se ne fregano, e invece anche di una sola notte in carcere no... Certo, i pazzi ci sono sempre e dovunque, ma è giusto che in uno Stato civile vi siano delle leggi che cerchino il più possibile di tutelare la sicurezza del singolo cittadino.

14. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

ahahahaha....
    cmq è vero, cove diceva shadowhorns..
    sono la persona più tranquilla del mondo...ma quando vado al volante esce fuori la belva dentro di me...quanta gente incapace!
    una volta avevo davanti una coppietta, in colonna, ce continuavano a scambiarsi effusioni, e non guardava la strada e continuava a inchiodarmi davanti, oppure stava fermo formando ancora più colonna...
    dopo un pò non ce l'ho fatta più, sono sceso dalla macchina e gli ho tirato una manata al vetro che quasi glielo sfondavo!
    dopo ripensandoci ci son rimasto male, non so tipo da azioni violente del genere...ma è vero, al volante esce il peggio dalle persone :(

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2008

uahahahahahahahha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    sei un mito!!:D

li avrai fatti cagare in mano :hihi:

Condividi questa Pagina