1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

16 Agosto 2008

...dal vivo sono sempre una garanzia....:P
    però il ritornello di Saints proprio non mi và giù...non c'è niente da fare....
    l'album, per me, sembra esser stato fatto più come colonna sonora della loro Biografia che un vero e proprio nuovo capitolo dei CRUE:roll:
    forse non è un caso che l'album piaccia sopratutto a chi si è avvicinato da poco alla band e faccia storcere il naso, magari, ai fans di vecchia data.....è una storia che si ripete e non solo con i CRUE

2. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

16 Agosto 2008

Può essere. Ma io non mi sono avvicinato a loro da poco...li ascoltavo più di 20 anni fa :P

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

17 Agosto 2008

idem per me, i motley crue li ascolto da quando avevo 15 anni e oggi avendone 30 penso di potermi definire un fan di vecchia data. e a maggior ragione ribadisco che rispetto ad altre band si sono evoluti tenendo sempre presente il loro stile originale!!

4. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2008

versione dal vivo che spacca i culi!!!nulla a che vedere cn la versione un po' spenta del jimmy kimmel!

5. Ladysixx

Ladysixx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2008

hahahaha, con sto post potre scrivere un "the Dirt II"
    Comunque splendidi regali davvero, quoto il fatto dover assolutamente avere tutti gli album (almeno i primi 5).
    Quoto anche il fatto che i Mötley siano uno show vivente, grandi intrattenitori; d'altro canto, già ai tempi in cui Nikki (Sixx...il mio ammmmoreee) militava nel London (con lo W.A.S.P. Blackie Lawless), aveva già ben chiaro in mente di voler mettere su una "theatrical band"...e direi che ci è riuscito al 100%.
    Per capire appieno la loro musica è necessario conoscere i migliaia d aneddoti accaduti loro, le follie in tour (memorabili le "marachelle" commesse in tour con Ozzy, come sniffare formiche o sparare con una flare gun in una camera d'albergo...), soprattutto per capire i testi è d'uopo rifarsi alle esperienze personali di Nikki, soprattutto il suo intenso e travagliato rapporto con l'eroina (leggere "Heroin Diaries", il libro-diario scritto da lui, di cui ovviamente è disponibile anche una splendida colonna sonora)...
    Insomma, se ti servissero dritte o info d ogni genere sui Mötley, fammi un fischio!!!!!!!

6. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

nn a caso io considero THE DIRT e ild isco solista di nikki sixx dei capolavori..

7. Ladysixx

Ladysixx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

"I don't want to die out here in the valley, you don't have to lie, I know that's what I'll do..." (Van Nuys)

:P:P:P

8. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

e questo ci piace un sacco! 8-]

9. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

concordo su tutto, come per tutte le band, d'altra parte, se si vogliono capire i testi e quello che ci gira attorno bisogna documentarsi sullo stile di vita, le esperienze che i membri della band hanno avuto, i momenti particolari nei quali hanno scritto certe canzoni (vedi kickstart my heart, ad esempio...) e leggere la "bibbia" the dirt è una grande occasione per scoprire tutto questo, magari qualcuno potrà rispondermi dicendo che non tutte le cose che hanno scritto in quel fantastico libro sono vere, che erano troppo fatti per ricordarsi tutte ste cose o che hanno gonfiato un sacco gli avvenimenti, beh...a me piace crederlo così, come lo si legge... :sadic:

ladysixx sei un'enciclopedia vivente sui motley??? sono il mio gruppo preferito ;)

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

oggi ho preso il nuovo disco,finalmente!nne sistono versioni limitate spero..(x me è tutto vero!!!)

11. Ladysixx

Ladysixx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2008

GRANDEEEEEEEEEEEEEE

Riguardo a The Dirt, per scriverlo sono state raccolte varie testimonianze, x rendere il tutto piu' simile alla verità possibile...insomma, al 99% gli avvenimenti sono fedelissimi al vero.
    Anche Heroin Diaries è stupendo, quelle sono proprio le parole di Nikki, che teneva un diario proprio x potersi ricordare cosa era accaduto il giorno prima...o come dice lui stesso piu' volte, per lasciare qualcosa di se stesso se fosse morto (all'epoca era terribilmente solo, senza veri amici, l'unico suo amore era "the girl with golden eyes", la madre ricoverata in un istituto d igiene mentale, il padre lo aveva abbandonato quando lui era bambino...)

12. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

19 Agosto 2008

E idolatrate gente che tiene un diario per ricordarsi cos'ha fatto? :rotfl:
    La musica è un conto, il resto è tutto da condannare.

13. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

ma si trova in italiano the heroin diaries??da condannare?solo xchè hanno avuto il coraggio di mettere x iscritto e x i posteri le loro peripezie?no comment..

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

20 Agosto 2008

No, non perchè l'hanno messo per iscritto.
    Perchè l'hanno fatto.

15. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

e che cosa c'è di male,soprattutto se il prodotto (almeno x quanto mi riguarda) è di qualita' eccelsa,e ti fa amare e piangere assieme a loro?

Condividi questa Pagina