1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2008

Sì è svegliato sentendo le nostre fragorose risate e lì per lì non si ricordava niente, anzi si è pure mezzo incavolato perché ridendo lo abbiamo destato, poi piano piano i ricordi hanno cominciato ad affiorare e si è reso conto di ciò che era successo :D

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

4 Agosto 2008

:rotfl::rotfl:

quella del fattore è stupenda:D

3. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2008

Infatti proprio con quella siamo sbottati a ridere, non riuscivamo a fermarci, eravamo tutti in lacrime, perché poi l'ha detta col tono come se stesse dicendo una cosa banalissima, quasi senza curarsene. In seguito, dopo essersi riaddormentato, su specifica mia domanda ha anche sostenuto che due nostri amici non possono essere paragonati tra loro perché "sono due habitat diversi, due nicchie ecologiche diverse". :D

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

4 Agosto 2008

Ma chi era, Fleba?:D

5. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Agosto 2008

:rotfl::rotfl:

Oddio una volta è successo anche con un mio amico:rotfl::rotfl:
    Lui invece ha detto nel sonno:"E' sempre quella la parte" al che io ribatto:"La parte per cosa?" e lui:"Per rapire!" E io (che stavo trattenendo a stento le risate con un altro mio amico):"MA! Per rapire CHI??" e lui:"Le persone!!" Al che purtroppo non ho saputo trattenermi dal ridere e lo abbiamo svegliato:rotfl: Peccato perché volevo continuare nella "consultazione":rotfl::rotfl:

6. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

5 Agosto 2008

Sembra quasi uno di quegli scherzi bastardi che si fanno per far trovare male la gente ma mi è successo davvero.

Ero sul traghetto per genova durante la gita per Vienna quando parlando con degli studenti di altre classi cominicio a dire.
    La prof S****** (censuro il nome) è proprio una troia, mi ha chiamato nonostante ci fossero gia dei volontari e io ovviamente ho preso tre.La odio, speriamo non si diverta in questo viaggio"

Silenzio da parte di tutti.
    Il mio caro compagno di banco mi fa "Luì, guarda che la S****** è la zia di GianLuca!"

La mia faccia era Deep Purple (pessima battuta).
    Mi giro da GIanluca "tranquillo luì, mia zia lo so che come professoressa è proprio bastarda"

Tutto ciò però non è bastato a togliermi la voglia di gettarmi in mare all'istante!

7. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

6 Agosto 2008

L'altro giorno ero in un locale con dei miei amici, ho ordinato un caffè ed ho pagato con 20€ la cameriera me lo porta e poi va via, torna per servire i miei amici e la vedo con la coda dell'occhio che va via ancora, allora mi giro verso i miei amici, che erano alla mia destra e gli dico "quand'è che mi porta il resto sta stronza"...nel tempo che mi son girato verso di loro, lei era venuta alla mia sinistra e mentre ho detto quello che ho detto, lei stava mettendo sul tavolo il resto..

8. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

6 Agosto 2008

Robert tranquillo...a scuola ho mia zia che lavora come segretaria, una volta a una mia professoressa le fanno "professoressa, la vuole Amalia (mia zia) in segreteria", la prof fa "oddio, quella stronza", e una mia compagna dice "prof, ma guardi che è la zia di Emanuele". La prof è diventata bianca, io l'ho guardata è sono scoppiato a ridere, mi ha chiesto scusa per un anno intero :D

9. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Agosto 2008

Non è proprio una figura di merda...
    Allora ieri sera io ed un mio amico eravamo in un parco chiuso separato dalla strada da una siepe molto grossa..insomma dopo due birre, in strada passano due ragazze e il mio amico lentamente si avvicina alla siepe mette fuori le braccia attraverso la siepe e urla una roba del tipo:"UAAAAAAAAAAAAAAAAAARHG!!!" in imitazione degli zombi di Romero:D:D
    Le due tipe sono scappate urlando..:rotfl::rotfl::rotfl: E io che pensavo che si sarebbero spaventate e poi avrebbero detto:"ma guarda che idiota!" invece no...:D

10. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Agosto 2008

Grande Nosfi! Queste sono le migliori....:rotfl::rotfl::rotfl:

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

6 Agosto 2008

Un'altra volta stavo andando in palestra su una stra che incrocia con un'altra, solo che non si vede bene perchè è pieno di piante: insomma camminando incrocio due ragazze e una spaventata fa "Oh madonna mia che paura" e io le rispondo "aho che cazzo e che so così brutto?"...la sua risposta è stata la poiù umiliante che mi sia capitato di ricevere, mi disse "no, scusa è che pensavo fossi un cane o qualcos'altro di schifoso".
    La figura di merda è stata più mia o sua? :D

12. .Ruggine

.Ruggine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2008

troppo divertente ieri sera :rotfl::rotfl:

13. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2008

:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...ODDIOODDIODDIO!!!!!Basta!!ahahhahahahahhahahahhahahahhahahahah!!!!!!me fa male la panza!!!Bwawawawhahahahhahahhhahahahahahhahha!!!!!!!Nun ne di' più, nun ne di' più!:rotfl: :rotfl: .....

14. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2008

Bene ragazzi, vi posto sta figura di merda colossale fatta poco fa:D

Mi avvio verso i treni per ritornare a casa.Giungo sui binari e continuo a camminare cercando un posto libero per sedermi su una panchina...
    Un tizio mi fa:"Scusa, hai una sigaretta?"
    Ed io, continuando a camminare con non curanza , come quando qualcuno ti offre qualcosa con non apprezzi:"No, grazie".
    E continuo a camminare con totale indifferenza, come se non fosse accaduto nulla:hihi:

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Agosto 2008

Colossale... esagerato! Io di queste ne faccio a bizzeffe! Quando cammino sovrappensiero e la gente mi dice cose tipo "ciao, salutami Luca!" e io rispondo "grazie, anche a te" :hihi:

Condividi questa Pagina