1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2008

Torneo inutile con partite di quaranticinque inutili con molti giocatori inutili in campo.

Noia, Milan-Inter non sono riuscito a reggere e a guardarla tutta sembrava fossero stati sospinti sul campo a calci e obbligati a giocare.

Meglio attendere momenti più propizi per guardare il calcio giocato...aspettiamo le olimpiadi va.:)

2. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

30 Luglio 2008

Comunque tornando al calcio giocato sono rimasto piacevolmente sorpreso da Abbiati, l'ho visto bello reattivo e ha parato anche un bel po' di rigori...visto che da quello che ho capito, a Kalac non fa differenza essere primo o secondo portiere, io punterei su Abbiati come primo e detterei subito le gerarchie, che con gli estremi difensori son sempre importanti da gestire il prima possibile per evitare malumori.

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

30 Luglio 2008

Veramente interessante il titolo di Tuttosport:sadic::sadic:... Ma non si rendono conto di essere diventati una parodia del giornalismo!?

Tuttosport

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

30 Luglio 2008

Certo che un paio di rigori sono stati tirati proprio scandalosamente... tipo l'ultimo di Muntari :sadic:

5. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

30 Luglio 2008

:rotfl::rotfl::rotfl: la juve vincente, sempre e comunque, che giornale gente :hihi:

6. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

30 Luglio 2008

Beh almeno in quello di 2 giorni fa non c'era scritto "Vale uno scudetto" come prima del ritorno di Coppa Italia:D

7. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2008

Tuttosport è geniale. :D

Max io Abbiati lo manderei in esilio sull'isola Comacina magari assieme a Dida. Kalac lo farei giocare giusto perchè mi sta simpatico come persona. :D

Sarei quasi tentato di richiamare Seba Rossi. 8-]:D

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

30 Luglio 2008

Non sono daccordo, io punterei tutto su Abbiati, ha fame di rivalsa dopo tre stagioni di esilio (e in cui ha giocato benissimo) e questo è sempre un fattore importante. Guarda Seedorf, mister "gioco bene solo se ne vale la pena"...adesso che c'ha Ronaldinho che punta il suo posto vedrai come si sbatte :hihi:

9. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Luglio 2008

E non è detto che no lo facciano.

Che avete contro Tuttosport? E' il quotidiano che più di tutti, in questi ultimi anni (15?) mi ha fatto ridere durante le colazioni pre-lavoro. Santo Subito.

10. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2008

Seedorf si sbatterà fino alla prima di campionato quando capirà che in caso Ancelotti farà fuori Ambrosini e al limite lo arretra pur di farlo giocare. :D

Temo abbia già sparato una delle limitate cartucce che si concede ormai stagionalmente :D (e pensare che 3-4 anni fa ero qui a battagliare per difenerlo ad oltranza...ora deve fare la riserva e giocare meno allora si che sarà di nuovo importante).

Abbiati...per me si può anche farlo giocare ma alla prima cazzata per deconcentrazinoe o incupimento che fa lo chiudiamo in spogliatoio con Seedorf reduce da tre tribune.:D

11. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2008

Io infatti ho detto che è geniale. :D

Però quando faccio colazione io al bar c'è solo la Gazzetta che annunciava di un Robinho accolto con collane di fiori a Singapore con la nazionale olimpica.

Non so come dato che Robinho è a Madrid :D

Soddisfazione leggere i giornali con cappuccio, brioche e un sorriso ebete e di accondiscendenza sulla faccia.

12. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2008

Ho appena letto la prima pagina di tuttosport :rotfl:
    Mi aspettavo di peggio :rotfl:

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Luglio 2008

Io da due anni a sta parte mi vergogno di leggere il tutto sport. Professionalità ZERO. Poi non so se qualcuno lo legge, ma ogni giorno fanno un articolo che si basa sulle opinioni degli utenti del forum di vecchiasignora.com e ti vedi tipo:

"sull'acquisto di poulsen intermerda91 si è detto contento, però forzagigiforever avrebbe preferito xabi alonso. C'è chi invece, inaspettatamente, avrebbe voluto stankovic, come zambrottavenduto88 che dice di fregarsene del suo passato"

Dai cazzo, ma vergognatevi, siete giornalisti e scrivete sta immondizia.
    D'altro canto, proprio per questo taglio immondo, quando ce l'ho a casa sono curioso di vedere fin dove si sono spinti quel giorno:D

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Luglio 2008

Beh dai, queste partitucole servono solo per far vedere i nuovi acquisti, mica per altro...

Della Juve, pur considerando il contesto poco impegnativo, mi sono parsi interessanti Ekdal e Rossi: forse arrivano a 30 anni in due e forse è per questo che erano i due più vivaci. Rossi in particolare aveva il pepe al c.lo, bei movimenti e voglia di "strafare"... speriamo che cresca bene (Ekdal invece è già ordinatissimo e sostanzioso per l'età e il fisico che si trova... mi sa che hanno intenzione di tenerlo in prima squadra e non nella primavera come pensavo io). Onesto Mellberg, Knezevic da rivedere (ma era mezzo infortunato) così come Poulsen. Iaquinta si vede che ha passato le vacanze ad allenarsi per giocare titolare i preliminari... correva il triplo di chiunque altro :) Amauri sfigatissimo: in 20 giorni è la seconda volta che si taglia il sopracciglio... neanche i pugili. Impagabile la faccia di Ale quando la palla si è stampata sui pali...:hihi: Trezeguet conferma il suo feeling con i rigori mentre Tiago conferma il suo feeling con la mediocrità (non vedo l'ora di leggere il titolo che ne annuncia la vendita, perchè aspettare un'altro anno che si svegli mi sembra eccessivo).

contento per Adrianone, spero torni ad essere il carroarmato di qualche annetto fa...:)

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

30 Luglio 2008

lo escludo, troppo giovane x la media della rosa, meglio puntare su Zoff o Jascin

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina