1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    23 Luglio 2008

    si :rotfl::rotfl::rotfl: su creeping death ci siamo praticamente scontrati ero 2 file dietro di te ahahahah......comunqu ti ho visto all'ingresso! eho collegato foto ecc sul finale mi sa che ho visto anche montekkia con la maglai dei tool e occhiali da vista, era lui?
     
  2. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    23 Luglio 2008

    No con la maglia dei Tool era metalgrinch, che ho incontrato solo a fine concerto. Potevi farti riconoscere no? Mi hai incontrato ben 3 volte...
     
  3. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    23 Luglio 2008

    e sul pogo come facevo ahahahah mado che spinte scusa macausa di forza maggiore,si ho confuso il nik ahahahah che figata ,dopo mi sono dovuto spostare perchè la mia ragazza ha sbroccato!
     
  4. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    23 Luglio 2008

    dai freddi no! i siparietti credo che siano studiati, troppo perfette lìinquadrature sui volti dei 4 comunque james rispetto al rock am ring ha cantato e suonato 1000000000000 volte meglio! alla faccia dei crucchi che qui in europa in campo metal spadroneggiano
     
  5. christian.k

    christian.k
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2008

    purtroppo non sarei mai potuto andare(avevo un impegno inderogabile per la mia tesi di laurea):(:(:( mitica scaletta!!
     
  6. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2008

    non preoccuparti tornano questo inverno con il tour invernale per promuovere death magnetic ...;)
     
  7. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    23 Luglio 2008

    Da quanto mi piace Load non avevo neanche capito che avevano fatto Bleeding Me...

    Tutti a cantarla
     
  8. christian.k

    christian.k
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2008


    speriamo a milano:)....speriamo...:roll:
     
  9. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Luglio 2008

    :ueeee::ueeee::ueeee::ueeee: io avevo comprato il biglietto e mi ero organizzato per venire a bologna con due miei amici... MA CAZZO DOVEVO FRATTURARMI L'ALLUCE PROPRIO DOMENICA SERA??? non ci fosse stato il fango ancora ancora avrei potuto gustarmeli seduto sulla collina! Beh dai me li vedrò quando passeranno di qui per presentare l'album...
     
  10. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Luglio 2008

    James Hetfield è il Dio del metal! Come lo tiene lui il palco non lo tiene nessuno!!! Grandioso, semplicemente fantastico! Quando ho visto il megatendone con le immagini proiettate, tutti quei botti e quei fuochi ho capito perchè ci hanno fatto pagare 65 euro.:hihi::hihi::hihi:

    "Maybe you speak a little bit of english. Me, no italian. But togheter we speak the language of METALLICA!!!!!"
     
  11. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2008

    Ora inizio a rosicare per benino :D

    Beh, posso dire solo fortunati voi che ci siete stati :D
    Tanto quando rivengono mi vedrete anche a me cazzarola! :D

    Ps: scaletta da urlo! :P
     
  12. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    23 Luglio 2008

    Ora so che 20 euro di biglietto se ne sono andati in fuochi d'artificio :D
     
  13. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Luglio 2008

    pedana disabili,c'ero anch'io con le mie stampelle:D

    Allora:a parte che lars e kirk hanno cannato one:hihi: un concerto spettacolare!Scaletta perfetta,James in grandissima forma,trujillo una macchina come il solito.Grandi,una garanzia:)


    Piccolo aneddoto: prima del concerto faccio a mio moroso scherzando tutta gasata"se mi fanno creeping death,for whom the bell tolls e ride the lithining di fila io vengo, se mi fanno anche fade to black è da orgasmo multiplo...poi devono assolutamente farmi bleeding me,justice,whiplash e the four horsemen...insomma ho telefonato stamattina a James per dirglielo che insomma è il mio regalo di laurea e deve accontentarmi:D"
    Una dopo l'altra ci guardavano allibiti che me le han fatte tutte:happy::D

    Un saluto a tutti i presenti,poi scarico le foto:)(ero di fianco al tizio del metontour che faceva il video:D)...mi spiace solo che non ci fosse stato andrea/thash till death...quando son arrivati a justice ho sofferto per te:D;)
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Luglio 2008

    ah dimenticavo:troppo bello il nuovo tatuaggio di james sulla mano destra!!la M del vecchio logo con un 81...
     
  15. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    23 Luglio 2008

    Oh, ragazzi mi spiace un sacco non essere venuto al ritrovo. Siamo partiti in macchina da qui alle 2 e mezza e tra la solita coda a Mestre e un'incidente che ci ha bloccati per una buona mezz'ora siamo arrivati alle 6 e mezza all'arena. Ho fatto un giro attorno alla torretta per vedere se c'era ancora qualcuno ma ormai avevano già iniziato a suonare. Per fortuna poi ho beccato Phantom, il prete e Rive a fine concerto mentre Icarus in mezzo alla gente durante i Metallica. Ma sbaglio o la cassa della batteria era altissima? A volte faticavo a sentire il rullante di Urlich.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina