1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2008

    copertina TERRIBILE .... scontata tirata via..e soprattuto disegnata a cavolo come st anger centomilavolte meglio quella bianca che avevano fatto vedere tempo fa...molto meglio quelle minimal che ste schifezze con bare e banalità varie... copertina scontata quasi quanto quelle dei manowar..(beh oddio quelle dei manowar sono ancora peggio forse..:rotfl:)
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Luglio 2008

    cioè fammi capire, a non ti piace la copertine di Ride? :-o:D
    pensavo che non sarebbe mai esistito al mondo un uomo che disprezzasse la copertina di Cavalca il Fulmine :D...vabbè i gusti son gusti, io ad esempio la trovo fantastica, in quella copertina c'è veramente tutto ciò che contiene l'album, e poi i colori, le saette, la sedia :happy:.....

    che ne dite voi se i Metallica coverizzassero Girl You'll Be A Woman Soon (versione Urge Overkill)? è una delle mie canzoni preferite in ambito non-metal, la sto riascoltando piacevolmente proprio ora (ecco perchè mi è venuta in mente), secondo me con la voce di James e il modo di suonare dei quattro verrebbe fuori una cover meravigliosa :happy:
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Luglio 2008

    no dai, era scontata se c'era la morte in mantello nero, con una grossa falce in mano e nell'altra una grossa calamita (che schifo :D)
    a parte gli scherzi secondo me è molto originale quest'artwork, che riassume in se il senso del titolo senza scadere nella banalità e soprattutto nel 'già visto', eppoi questa simbiosi tra copertina minimale e copertina articolata è fantastica....oh, poi logico che i gusti son gusti ;):)
     
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    18 Luglio 2008

    oh sincerametne appoggio skin, anche a me sembra una figa:D

    comunque, se abbiamo ragione lui ed io, l'idea di attrazione magnetica la dà (la dà?)
     
  5. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    18 Luglio 2008

    [​IMG]
     
    #18125
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2008
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    18 Luglio 2008

    magnetic pussy
     
  7. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    18 Luglio 2008

    A me prorpio la forma della bara toglie dalla mente qualsiasi riferimento alla patonzola.
    Copertina originale devo dire... abbastanza disgustosa perche' quelle linne di forza sembrano peli...
    Speriamo che sia un album tendente al death metal... :hihi: seeee... magari...
     
  8. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2008

    sulla copertina non saprei esprimere un giudizio "secco" vero e proprio...per ora......mi piace l'idea della bara e il magnete ma i colori non mi "attirano":hihi::D

    poi non ho capito cosa sono quei segni intorno alla vagina:sgrat:(sinonimo di bara:hihi: per deadskin e qualcun'altro)
     
  9. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    18 Luglio 2008

    No, dai, non mi tirate in ballo i candlemass, potrei mettermi a piangere :D
    Faccio una breve incursione in questo topic, nemmeno a me piace quella copertina, la trovo -come dire- da una parte ovvia (il campo magnetico della calamita), dall'altra un po' troppo pacchiana/volgare e stra-abusata un po' ovunque (la forma che ricorda una vagina), nel complesso la trovo un po' superficiale e di ampio target.
    I segni che vedi rappresentano la disposizione delle forze magnetiche che si sviluppano tra i due poli di una calamita, di solito li si ottengono mettendo della polvere di ferro o cose di questo tipo su un foglio appoggiato a sua volta sul magnete, esempio
     
  10. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Luglio 2008

    i segni sul terreno sono disposti come le linee magnetiche di un magnete, quindi è rappresentato il magnetismo che converge alla bara, che è attiratao da essa, in pratica è il magnetismo della bara, che rappresenta la morte, in pratica è "Death Magnetic"....dai ragazzi non potete dire che non è geniale :P
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Luglio 2008

    c'ho messo un ora per scrivere il mio post, stavo facendo altro nel frattempo :sadic:...tò, mi hai preceduto
     
  12. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Luglio 2008

    Stai scherzando vero? :sgrat:

    Disegnata a cavolo proprio no... Boh, de gustibus!

    Bah, ancora, mi chiedo se quando videro la copertina di justice i "fan" si lamentassero che era bianca o scarna... O quella di Kill'em all...

    Definire passo falso la copertina (questa copertina) mi pare molto esagerato... Mi sembra originale e in perfetto stile con il titolo, non capisco cosa ci sia di brutto!
     
  13. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2008

    in effetti è una bella pensata...sicuramente opera di james e rick rubin!
    sono tornati (parzialmente) alle sonorità thrash e sono tornati a temi non banali:

    ormai ci avevano ipnotizzato con:........gimme fuel gimme fire:hihi:
     
  14. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    18 Luglio 2008

    [​IMG]
     
  15. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Luglio 2008

    Con tutto rispetto, o MetaLupo (quello di Rob mi pare no?:D), La trovi ovvia perchè il nome dell'album è appunto "death magnetic", perchè altrimenti non vedo cosa ci sia di così ovvio...:sgrat:
    E poi la forma della vagina con tutto il rispetto per la suddetta la vedete solo voi, come fa la buca di una bara a ricordarvi una vagina? :D Maniaci!

    Invito coloro che non l'hanno fatto a guardare l'artwork in formato 1025X768, rende molto molto meglio!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina