1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2008

sarà anche l' eccezione, ma al 90% dei casi è così. Poi ti ripeto, a me non ispira nulla la Seredova, è di gran lunga migliore la Santarelli.;) Fai un sondaggio e chiedi a quanti maschi piace la Seredova rispetto ad altre della tv, non metterla a confronto con una vecchia bavosa, sennò bari...

2. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

ma questo è il topic calcio!magari si farà un sondaggio se tanto ci tieni a sapere che ne si pensa hehehe:)cmq stai sfuggendo dal mio giudizio su buffon..non hai ancora detto se concordi anche tu, sui suoi miglioramenti in ambito di gioco o no:):)

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Luglio 2008

seredova mille volte:D

Cmq per me le donne non distraggono..distraggono ben altri vizi, se la vita è dissoluta.

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2008

è il topic sul calcio, ma se dobbiamo parlare di alcune prestazioni dei calciatori, bisogna per forza ragionare anche su altre, per spiegare l' involuzione sul piano dei risultati, o no?:D
    Buffon non è per niente migliorato, ne' peggiorato è rimasto forte da 3 anni a questa parte, proprio perchè prima era forte in quanto dotato di tecnica e fondamentali (presa, tuffo, uscita, riflessi...), da 3 anni ha acquisito consapevolezza ed esperienza, anche la serie B con la Juve non l' ha vissuta a ragazzino, ma come adulto. E' più completo sul lato caratteriale, può essere dovuto al fatto che si sia sposato, ma non penso che quella dell' est sia poi tanto meglio delle italiane.
    Però allora J.Cesar è migliorato lo stesso, eppure è ancora fidanzato con la stessa (la Susana che all' epoca stava col Ronaldo '98), oppure Dida perchè è calato? Ci sono molti fattori psicologici, alcuni dovuti alle donne, altri dovuti a problemi mentali, come Adriano che è caduto in depressione, nonostante una dolce ragazza che gli sta accanto.

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2008

grazie, tu sei il cugino di Giangigi!:D

6. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

io lo vedo migliorato e più preciso..ed è oggettiva cm affermazione:)non centra la donna dell'est o italiana, centra la stabilità che una persona può darti...non cadiamo nella banalità:)

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2008

infatti ho detto che se c' entra la stabilità può dartela anche una italiana.:D
    se si contano le banalità in questo topic, rischi di essere nella top 5 nonostante sia entrata da poco!:hihi:
    Ammesso che tu non venga da Teramo.

8. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

guarda,esprimo solo giudizi.,opinabili o meno....magari coi sondaggi sfori tu un pò dal topic, non trovi??:)ciò che dico nn fa stato, del resto in un forum si parla...comunque tornando a discorsi seri, volevo sapere se qualcuno sa se sia vero, che pessotto è entrato in ambito dirigenziale della juve...

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Luglio 2008

Ville, guarda che la donna al limite ti porta a migliorare, non a peggiorare. Avere una donna al fianco ti porta moltissime volte ad avere lo spunto per fare meglio le cose: se si lavora insieme per uno spirito quasi di competizione, genuino e benevolo. Altre volte per dimostrare che ha scelto il migliore, anche solo inconsciamente. Se poi con una ragazza ci stai bene hai anche un certo equilibrio che ti porta a vivere con serenità e ad affrontare la vita non col solito scazzo che si ha da single. Si può parlare di tanti difetti in merito ad una vita di coppia, ma sul lavoro 9 volte su 10 ti migliora.

Adriano certo non è andato in "depressione" per colpa di una donna, ma semplicemente perchè s'è dato a feste, festini, alcol, droga, quello che vuoi.
    Bobo s'è trombato mezzo palinsesto mediaset e rai, eppure per praticamente tutta la carriera, fino all'infortunio, è stato uno dei migliori centravanti dell'ultimo 15ennio.

Basta semplicemente re go la rsi.

10. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Luglio 2008

Spero di sì, altrimenti la prossima volta non gli basterà l'assorbente con le ali per salvarsi.

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2008

ma vivi nel 2006 tu?
    Sì è team manager della Juve, e rischia di precipitare da un piano!:roll:

12. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2008

bhè, se l'avessi saputo, non avrei posto la domanda:)ma è difficile da comprendere:)

13. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2008

non devo dire ovvietà
    non devo dire ovvietà
    non devo dire ovvietà

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Luglio 2008

dilla sam, dilla.

15. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2008

ma è vero che non ci sono più le mezze stagioni?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina