1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

la juve ha dato via nocerino per pendere poulsen, quando il primo era italiano, più giovane, più promettente e dello stesso ruolo.

alessio secco uno di noi!

2. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Beh non che Nocerino fosse un fenomeno, diciamo che se arrivavano Xabi Alonso o Aquilani era una cosa...uno tra Nocerino e Poulsen una cosa completamente diversa. :D

Segnali piuttosto evidenti per Ronaldinho al Milan credo, non per via della gazzetta ma da Milan Channel. (premetto che non avendo Sky, Mediaset Premium ecc non ho ovviamente il canale tematico)
    Se capisco qualcosa della nostra società (e credetemi spesso faccio fatica) lo annunciano a ore.

3. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

appunto. la sua cessione sarebbe stata giustificata dall'arrivo di xabi, aquilani o stankovic. avendo preso puolsen, vuol dire che non sono riusciti a chiudere coi nomi che avevano in mente. centrocampo di mazzolatori, ma con pochissima qualità.

4. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Be Stefano a me non può far altro che piacere. :D

Voglio dire sono spesso critico con la mia dirigenza ma davvero se fosse capitato a me di vedere che un avversario che non va nemmeno in Champions mi soffia Flamini a parametro zero (che per inciso è dieci volte meglio di un Poulsen) e poi dalle "promesse" Xabi Alonso e Aquilani mi arriva lo sputatore danese...sarei stato inviperito a dir poco. :D

Per una volta me ne sto quieto sulla mia dirigenza e mi godo le "disgrazie" altrui. :P

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Luglio 2008

Sì tra Nocerino e Poulsen non cambia molto, credo...io il danese l'ho visto giocare solo un paio di volte, e mi ricordo solo come "infastidiva" leggermente Totti e Kakà. :hihi:

Nocerino almeno è servito per prendere Amauri, fin'ora unico acquisto decente del nostro mercato (oltre ai ritorni di Giovinco, Marchisio e De Ceglie). Per il resto Mellberg, Knezevic, Poulsen non mi sembrano nomi da salto di qualità...e a centrocampo a 'sto punto visto che non si vuole spendere per Xabi (Aquilani è un altro discorso, la Roma non l'avrebbe venduto facilmente), è meglio tenersi Tiago...ha dormito un anno, ma per lo meno si avrebbe un centrocampista dai presunti piedi buoni senza spendere inutilmente denari.

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

ma anche Stankovic poteva essere un bidone...lui è l' incognita pure nostra, tant'è che se ricordiamo l' avatar e il sottoavatar di Europe, vediamo che non è pure ben considerato dai nerazzurri. Io personalmente sto in mezzo. Ne riconosco il talento, ne riconosco l' onestà, di aver mostrato il viso in interviste parlando male di altre squadre e bene dell' Inter, quindi un idolo alla Matrix, ma in campo non so chi dei due sembri più finito. Speriamo sia solo una questione di infortuni, che non si sa se ritornano.
    Io per Poulsen preferisco pure un Dacourt. Io Juve, se non mi fosse riuscito chiudere per Xavi A. o per Xavi B., avrei allora provato a prendere Ledesma dalla Lazio, oppure (Montolivo no, perchè se non hai i soldi per chiudere con Aquilani, inutile rompere ai Della Valle!:P) un Baraja o un Albelda qualunque. Almeno sono anche più esperti, così come un Frings. Ecco almeno avevi un mazzolatore ma con un po' più di esperienza non solo di sputi e risse, ma anche di furbizia e potevano diventare leader di spogliatoio. E costavano uguale a Poulsen che comunque non è tanto giovanetto.

7. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Intanto io mi lancio in versione Monk e ripeto che secondo me nel primo pomeriggio o massimo in serata ci sarà l'annuncio di Ronaldinho al Milan.

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

e nella gara a chi ingozza più cuccioloni in 5 minuti chi vince tra lui, il Nazario, e zio Fester?:D

9. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2008

Il Nazario si è autoeliminato votandosi completamente ai travoni piuttosto che alla buona tavola.

Dinho e Fester sono in lotta ma sono stati superati dai mangiatori di professione: Sbronzetti e De Assis capaci di mangiare a tutte le ore, tutte le portate di qualunque ristorante del mondo. :D

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

sul ring si affrontano burdisso e poulsen. chi vince?:D

ville, stankovic è inviso a europe, la cui fede nerazzura ha degli aspetti inquietanti:roll:. per me può restare sempre e comunque, come per la maggior parte dei tifosi.

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Luglio 2008

ahahah Poulsen alla Juve... ahahahah

Con 3 mln in più prendevamo Mancini e sistemavamo il vero problema del centrocampo, ovvero trovare un sostituto per Nedved... tanto alla storiella del tridente non ci crede nessuno (a meno che per tridente non si intendano due attaccanti + camoranesi).

Va be' dai, mercato finito (portiere a parte)... A me andava bene anche senza Poulsen (la mia segreta speranza è che gli eventi giochino a favore di De Ceglie, Marchisio e Giovinco :D), ma non mi posso lamentare: abbiamo rinforzato tutti i reparti (nel senso che perlomeno abbiamo le riserve, cosa che l'anno scorso tra infortuni e bidoni non avevamo), quindi si può mantenere la posizione o al limite migliorarla* (quest'anno se non sbaglio vanno in champions le prime 3!!)

Come ultima mossa terrei Almiron (magari dandogli una vera possibilità e non 3-4 spezzoni di partita), ma capisco anche che bisogna sfoltire e fare un po' di cassa...

PS: ma Ekdal viene dato in prima squadra, possibile? E' così brava la ragazzina?

PPS: che ridere nei prossimi Roma-Juve/Juve-Roma... ^^

*sgrat sgrat

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Luglio 2008

Boh, appena arrivata si diceva che sarebbe andata in prestito in qualche società "satellite" per giocare con continuità...in fondo è molto giovane (19 anni). In caso rimanga, farà la cheerleader a bordo campo. :D

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

Questo è vero! Ma se conosco Mourinho non vuole certezze ne' tanto meno "talenti sprecati". L' anno scorso Dejan è stato un talento sprecato. Lo terrei per gratitudine di tutto quello che ha fatto fino a prima dell' anno scorso, come il primo Adriano, poi se a gennaio sono ancora scarsi li venderei entrambi. In fondo i soldi possono far sempre comodo...
    Però il mio discorso era, che la Juve ha fatto bene a togliersi un fabbro (Nocerino), e a non comprare uno di dubbia tenuta fisica (Stankovic). Ha fatto male a non chiudere per Xavi e\o Alonso, forse costavano troppo, così come Fabregas, Aquilani e Montolivo. Quindi alla fine ha fatto bene se il budget era quello di massimo 14 milioni.
    Però con quei soldi ripeto, o ti tenevi Nocerino come hai detto tu, o ti compravi, Baraja, Albelda, Senna, Frings che sono pure più completi, e non solo mediani. Il colpo Sissoko dell' anno scorso ad esempio per me è di gran lunga migliore a Poulsen. Poi contro la Roma immagino un bel De Rossi picchiatore contro il danese, e tuffi di Totti.:hihi:

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

ma perchè si strappa le sopracciglia e si mette il rossetto?:roll:
    non era meglio arrivare alla Elio o alla zio Bergomi con i mono-sopracciglioni e spaventare gli avversari, col ballo di zio Fester?:P:P

15. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2008

:rotfl::rotfl::rotfl:
    in effetti è da un anno che si incontrano solo per mangiare! E chi paga il conto? Il Milan? Ecco perchè vuole in prestito i giocatori pure giovani!
    Spendere e risparmiare: si inizia da piccoli - SPORTMEDIASET

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina