1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

  1. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    18 Marzo 2008

    la loro musica non la conosco, ma a vederli in foto mi fanno paura...
     
  2. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    18 Marzo 2008

    Ti andrebbe di parlarmi di questo progetto? non l'ho mai sentito nominare.
     
    #482
    Ultima modifica: 6 Aprile 2008
  3. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    18 Marzo 2008

  4. Oppsynsmann

    Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Maggio 2008

    Che ne pensate del loro tour assieme ai Cradle of Filth e ai Moonspell? Sinceramente non ce li vedo bene messi assieme ad esibirsi... almeno secondo un mio punto di vista.
     
  5. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    6 Maggio 2008

    Non saprei, se c'è qualcuno fuori posto secondo me sono i cof :D ma forse è per via dei gusti personali :hihi:
    Comunque dovrebbero tornare anche senza moonspell e cof, a quanto pare a novembre faranno una data a roma
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Maggio 2008

    Lo trovo un tour piuttosto strano.ke cavolo lega i cradle e i gorgoroth(o quello ke resta di loro)?E poi i moonspell.cmq se dovessero venire nella mia città ci andrei,ovviamente per gorgoroth e moonspell.ma così non sarà dato ke suoneranno a bologna...
    cmq è vero pure io ho sentito di una data nella capitale..
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Luglio 2008

    c'è un concerto dei gorgoroth a novembre a roma.poi suoneranno assieme ai moonspell.ma si può sapere chi ci sarà? ultimamente non ci sto capendo una mazza in casa gorgoroth..:sgrat:
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Luglio 2008

    idem, e sinceramente questa faccenda è diventata ridicola! risolvessero sta faccenda del monicker perchè è patetico che ci siano due gorgoroth, anche se per me gli unici gorgoroth sono quelli di infernus. a roma ci sarò, ma vorrei capire chi troverò:sgrat:
     
  9. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    7 Luglio 2008

    A Roma ci saranno i Gorgoroth di Gaahl e King, per quelli di Infernus non sono ancora previste date.
     
  10. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Luglio 2008

    ma hanno anche hellhammer alla batteria o sbaglio? sono due usurpatori però in fondo me li rivedo volienteri.
     
  11. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    7 Luglio 2008

    Dovrebbe esserci Barker live, Hellhammer per quanto ne so comparirà solo sugli album.
    Usurpatori o no poco mi importa, è la musica che mi interessa, non le questioni legali, e dato che i gorgoroth post Destroyer mi piacciono non vedo perchè crearmi problemi
     
  12. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    7 Luglio 2008

    Nessun commento sul nuovo DVD?

    Io l'ho trovato un buon prodotto,la prestazione del gruppo e'valida e il suono e' si live,ma allo stesso tempo sufficientemente pulito da rendere il tutto comprensibile;L'unico neo (anche se ora dopo vari ascolti mi ci sono abituato)e' la voce di Gaahl,che differentemente dai CD (dove e' carica di effetti) e' nuda e cruda e mi fa' uno strano effetto.

    Personalmente non ho molto gradito il modo in cui hanno agghindato il palco,mi riferisco piu' che altro alle teste di pecora (che saranno una buona ottantina,tra quelle ammucchiate a terra e quelle impalate),in quanto trovo che la dissacrazione di un cadavere,fosse anche quello di un animale,sia una cosa sbagliata o comunque di pessimo gusto.

    La scaletta e' di per se buona,non ho nulla contro i pezzi eseguiti,dato che sono ottimi,pero' avverto la mancanza di alcune canzoni che io non avrei mai escluso;Tanto per cominciare non e' presente neppure un pezzo dal disco d'esordio Pentagram,che pure ritengo uno dei loro capitoli piu' riusciti,poi avrei inserito "Gorgoroth" da Antichrist,"Krig" e "Funeral Procession"da Under the Sign of Hell e non mi sarebbero dispiaciute neanche "Open The Gates" da Destroyer e "A World to Win" da Incipit Satan.

    Voi cosa ne pensate?
     
  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Luglio 2008

    concordo a grandi linee. ho preso il dvd e mi è parso ottimo, anche come sound! la scenografia invece a me piace molto, è fottutamente black metal old style without fucking compromise:hihi: e da un alone ancora più marcio all'esibizione. in fondo il black metal è anche questo, chi ne rimane scandalizzato può rivolgersi altrove, e i gorgoroth mi sembrano tra le poche vere black metal band rimaste, sia a livello musicale che iconografico. concordo per la scaletta..qualche pezzo manca. avrei messo qualcosina in più da twilight of the idols, disco che amo. comunque nel concerto del 9 novembre a roma ci saranno i gorgoroth di gaahl e king a quanto pare, ho controllato sul sito ufficiale.
     
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Luglio 2008

    tra poco questo dvd sarà mio...ma ci sono contenuti extra per caso?
     
  15. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Luglio 2008

    Ma i Gorgoroth......non esistono +, intendo con la vera formazione
     

Condividi questa Pagina