1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

1. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

Nonostante abbia odiato Ripper ai tempi dei Judas... mi dovetti ricredere quando lo vidi con i Beyond Fear aprire un concerto degli Anthrax nel 2006... Mi ruppe letteralmente il culo con la sua voce.... Oh nel senso figurato, non nel senso che intenderebbe Roberta Halford

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

1 Luglio 2008

nah secondo me quando entra nel gruppo firma un contratto dove sta scritto "farai due album con noi e dopo ti inchiappetteremo per benino" :hihi:

è stato il cantante che mi è piaciuto di più nel gods come voce cmq :headbang:

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

1 Luglio 2008

Come esibizioni io cmq sono rimasto COMMOSSO dagli At the Gates... Tampa è sempre uno dei migliori cantanti dell'extreme metal, era anni che volevo vedere in sede live "slaughter of the soul" e devo dire che è difficile raccontare a parole il vero e proprio TERREMOTO che si è scatenato sotto al palco subito dopo il "GO!!!" :ueeee:

4. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2008

no e perchè? Mica sta più con i Judas Priest (vabè questa è della serie pessime battute):hihi:
    Non so, in genere i musicisti che girano intorno a Malmsteen non durano molto poi avranno anche loro dei contratti da rispettare. :)

5. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

6. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Luglio 2008

sul myspace dei carcass foto dal gods of metal

7. Nethurum

Nethurum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

Non so se l'ha già detto qualcuno, comunque lo richiedo.

Avete visto che scene che c'erano tra il pubblico mentre suonavano gli Avenged Sevenfold, il primo giorno?

Veramente assurdo. Io ho detto due o tre volte "Maiden, Maiden", poi mi sono fermato lì. Un comportamento da schifo. :nono:

Ultima modifica: 1 Luglio 2008
  8. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2008

:shock::shock::shock:

9. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

Io ho fatto il dito alla fine di ogni pezzo... lo so, è da stronzi, c'avete ragione... ma mi stanno troppo sul culo!!!!!!!!!

10. Nethurum

Nethurum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

Però sarai d'accordo nel dire che è un comportamento del cavolo! Pensa solo al gruppo sopra al palco come si sente. A parte lo smacco, giustamente, si sono incazzati. E' anche una questione di rispetto verso chi suona e verso chi li vuole sentire. Se non ti piacciono, li sopporti o te ne vai.

Scusate questo post "flammettaro", ma è un'episodio che mi è stato troppo sul cazzo.

11. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

Guarda in linea di massima hai ragione da vendere. E' un comportamento offensivo, ma sei a un fottuto festival metal costato ben 100€ tra ticket e viveri. Il mio dito medio alzato agli AS è in realtà rivolto agli organizzatori che han fatto passare per festival un concerto dei Maiden, perchè diciamocelo... la prima giornata sapeva poco di GOM. Aggiungici poi che ero alla decima birra e che comunque non li sopporto perchè li ritengo finti e copia riff.... Il dito medio alzato era l'unico modo per dissentire... tutto qui!!!

Con questo non voglio giustificare il lancio di oggetti.... quello è da cani vigliacchi!

12. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

In merito a sta cosa mi viene in mente ancora il Monsters Of Rock dell'88 quando uno speaker annunciò all'ultimo momento che Malmsteen non avrebbe suonato nonsisaperchè e che al suo posto avrebbero suonato gli sconosciuti King Of The Sun... Vi lascio immaginare cosa successe a questi poveri ragazzi... Bottiglie (di vetro) sassi e tutto quello che la gente raccattava volava sul palco.... Se non ricordo male durarono 10 minuti

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2008

per carità ragione su tutta la linea. Però è anche vero che da che mondo è mondo, qualsiasi rappresentazione live che non venga apprezzata è fischiata, dal concerto metal al teatro dell'Opera, fa parte dello show anche questo, chi si esibisce lo sa che va incontro anche a questo. Tirare le cose è brutto è vero, però anche questo finchè tiri l'acqua o una bottiglia di plastica vabè...sono cose contundenti che non dovrebbero essere lanciate, per questo facevano stappare le bottiglie all'entrata. Educazione? bhè a me non è parso molto educato nemmeno buttare i rifiuti in terra, certo i secchioni li hanno messi il terzo giorno praticamente...:roll: vabè.
    Comunque il management o la mayor degli Avenged Sevenfold sta ottenendo quello che voleva: bene o male purché se ne parli! :D

14. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Luglio 2008

che coglioni.
    sono poi gli stessi che incesano gli assoli a casaccio degli Slayer, grandi e leggendari per carità, ma chitarristicamente nulli...poveretti che pena...

15. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

Oddio ma in una foto ci sono anch'io :P

Cmq fra poco vedo se riesco a mettere le foto che ho fatto io fra un pogo e un altro, che sono circa 200 :D

Condividi questa Pagina