1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. Douglas

    Douglas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    LOL:hihi:

    Per l'anno prossimo propongo un servizio di terapia pre- e post- concerto per o più sensibili. Lettino, dottore con pizzetto e occhiali a pinza e "mi racconti, cosa l'ha turbata emotivamente di questo festival? Chi l'ha fatta soffrire così? E perchè? Si apra a me. No, si tenga pure i pantaloni"

    Per i più religiosi, un muro del pianto andrebbe bene: "Padre, perchè mi hai abbandonato? HO dovuto fare la coda per ben 50 seconni per uscire!"

    E poi un servizio t-shirt, come dice Armand, e magari un sindacato: "Anche noi siamo esseri umani! Nessuno mi ama! Scandalo! Ho pagato 63 Euro e non conosco neanche una canzone! Mi sfogo sgomitando i vicini, così imparano a cantare!". Infine club Metallari Anonimi "mi chiamo Douglas e sono un metallaro" seguito da abbraccio di gruppo al campeggio con seduta in cerchio e Frate Metal che da le ostie e buoni consigli per una sana educazione del corpo e della mente. :D
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    30 Giugno 2008

    :nono:
     
  3. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2008

    D'accordo, ma non mi sembra corretto sfruttare il clima soffocante (e quindi, indirettamente, il disagio se non anche il malore della gente) per fare i propri interessi.
    L'acqua andrebbe venduta a prezzo di supermercato o al massimo 10 centesimi in più per il servizio di tenerla al freddo.
     
  4. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    30 Giugno 2008

    dai basta con le critiche.. vi siete divertiti? i gruppi sono stati all'altezza? quello è l'importante il resto è contorno... non venitevi a lamentare qua sopra... ditelo direttamente alla live no? il pc o cmq il telefono servono anche per questo
     
  5. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    30 Giugno 2008

    Decisamente i migliori in quanto a presenza scenica... il pogo è stato pazzesco!
     
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    30 Giugno 2008

    Ma questa andava sul topic delle barzellette...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    vabè, sono osservazioni... nessuno sta dicendo che non si è divertito... ma in una discussione sul gozzovmetal si parla sia dei pregi che dei difetti del festival... non vedo che ci sia di male!!!
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    30 Giugno 2008

    Questa è buona....guarda che una situazione del genere la trovi solo al bar dell'oratorio (e nemmeno!!!)
     
  9. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    io non ho avuto le forze per pogare... la lotta all'ultimo sangue con Armand del giorno prima mi ha devastato!!! :hihi:
     
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    30 Giugno 2008

    Bunko, m'hai ucciso :rotfl:

    Bel gods, ho fatto dentro e fuori dallo stand che risucchiava nella sua essenza il caldo e l'umidità di tutto il parco nord più o meno...
    E il ventilatore era l'unico ventilatore nel mondo che non faceva fresco (vuoi anche perchè al 90% delle volte c'erano appolipati la massaia, nik o riccardo sbrodolini).
    Bella la musica, bella la compagnia, prezzi dei cd onestissimi agli stand, ho ovviato al problema del cibo portandomelo da casa (quattro paninazzi alla volta, più litri d'acqua e di succhi di frutta).
    Per il resto, l'highlight da ricordare è il placcaggio di Vellata su KK sull'asfalto il secondo giorno "Dove cazzo lo sono andati a prendere? (...) Ah eccoli (...) Oh no (...) AARGH *STONF*" :rotfl:
    Un saluto a tutti
    Bau
     
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    30 Giugno 2008

    Comunque... voi con quale band vi siete divertiti di più? Io di sicuro con i miei idoli Iced Earth... anche con i Dillinger Escape Plan ed i Testament mi sono divertito molto.
     
  12. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    30 Giugno 2008


    a ste lo sai dove sta il problema e che tutti quanti criticano e basta... la cosa piu sana sarebbe invadere la posta della live di mail di critica oppure quando si è li andare in 50 e parlare con gli organizzatori
     
  13. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    30 Giugno 2008

    Eddai, io che ho un fisichino ho resistito per tutta l'esibizione :sadic:
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    30 Giugno 2008

    Il divertimento fine a se stesso dice Dillinger Escape Plan (anche se su Milk Lizard... :sbav:), il sabato sono rimasto stupefatto dai Carcass, ma il cuore dice Iced Earth, nonostante il microfono che salta per metà Dark Saga... gli acuti su Declaration Day :love:
     
  15. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    30 Giugno 2008

    Bando alle ciance, il Gods è migliorato (come organizzazione, sui gruppi è un altro discorso) e le presenze straniere in fortissimo aumento sono il sintomo di una migliore reputazione all'estero...Poi nulla è perfetto!

    E tenete in considerazione che non eravamo in una fresca foresta tedesca, né lungo un corso d'acqua in Slovenia, né in un grazioso pascolo, ma nell'ultra cementificata periferia bolognese!
     

Condividi questa Pagina