1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. blackdog17

    blackdog17
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2006
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    Io sono stato solo il primo giorno ed effettivamente alcune cose mi sono sembrate indecenti, a cominciare dai prezzi del cibo. C'è un limite a tutto, 2 euro per una bottiglietta d'acqua è decisamente oltre quel limite..e di tanto! :shock:
    55 euro di entrata mi sembrano sufficienti per non dover spendere così tanto se non altro per qualcosa di assolutamente necessario e basilare come l'acqua.

    Anche io ho trovato scandalosa la storia dei braccialetti "vai di qua, vai di là, il braccialetto, passa in sta coda.." almeno mettetevi d'accordo...
    la notte in campeggio è stata qualcosa di assolutamente assurdo, ma vabeh, essendoci stato per poche ore soltanto non sto a lamentarmi :hihi:.

    Detto questo, Iron e Apocalyptica fantastici, Airbourne simpatici ma assolutamente TROPPO identici agli AC DC :shock:, gli Avenged Sevenfold non mi sono dispiaciuti, anzi mi ha dato molto fastidio che siano stati trattati nel modo in cui sono stati trattati: frustrante per loro ed assolutamente inutile :roll:

    PS: Qualcuno saprebbe postare la scaletta degli Apocalyptica?
     
  2. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    boh, non so se ti riferisci a me, ma io dopo il 2006 ero deluso ma non al punto da promettermi di non rifarlo. stavolta invece sì. e anche i ragazzi che erano con me hanno detto la stessa cosa. parli di coerenza: siccome prima che metallari siamo consumatori, forse ci aspettiamo dei servizi più o meno adeguati a quello che spendiamo per averli. se non è così, ma anzi i disagi sono tutt'altro che trascurabili, allora il gioco non vale la candela.

    io non ci sto a farmi andare bene tutto.
    non mi sembra nè segno di saggezza nè di attitudine.
     
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    vabè ma che significa, mica per questo ad uno gli piace essere trattato come una bestia su...poi è ovvio, se con 40 gradi all'ombra ci si veste comunque di nero con borchie e tutto il resto, le conseguenze ognuno se le prende :hihi: però trovo che ci siano file e altre cose che potevano essere evitate con qualche accorgimento in più e non perchè uno è metallaro ma perchè è un essere umano prima di tutto...:). Poi è ovvio l'organizzazione perfetta non esiste e mai esisterà purtroppo perchè se pure tutte queste cose funzionassero alla perfezione, ci sarebbe sempre chi vorrebbe di più...:roll:
    Mi piacerebbe confrontare con qualche festival europeo, quando posso la farò la cazzata di andare magari al Wacken...
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    30 Giugno 2008

    Ok, ok, a me sta benissimo, però allora dovrebbero fare magliette con su scritto "non fatemi fare la coda", "io la pipì la faccio solo nel bagno di casa" e "questo caldo mi butta proprio giù".

    Scherzi a parte, io non faccio paragoni con altre nazioni primo perché non ho esperienza personale, secondo perché anche i fan sono profondamente diversi.
    Dico solo che tutti questi disagi io non li ho vissuti. E dentro lo stand ci sono stato il meno possibile, perché era peggio che fuori. Ok, faceva un caldo porco, ma la location la conosciamo tutti. A parte questo ci ho sempre messo 2 minuti ad entrare e a uscire, nessuno mi ha spintonato o malmenato e tutto sommato 16€ per 5 birre non è così male, anche se erano delle 0,3. E tra l'altro il personale di Peck era di una gentilezza assurda.
     
  5. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008


    ma infatti le birre avevano un prezzo "decente" perché ad un normalissimo pub non è che le paghi di meno (è sempre alto, ma se dobbiamo vedere i prezzi di mercato non è che al Gods sforasse troppo). L'acqua 2€ invece è un po' troppo alto come prezzo per mezzo litro, non dico di arrivare a 25 centesimi come alle macchinette (troppa grazia) però se fosse stata già 1€ sarebbe stato più umano (soprattutto quando te la davano calda...gliel'avresti tirata addosso!!).
    Il disagio maggiore secondo me è stato il primo giorno perchè c'era il doppio della gente (causa Maiden) degli altri due e forse l'arena non è abbstanza attrezzata per tutte quelle persone. Sia sabato che domenica non c'era molta fila agli stand delle cibarie e nemmeno ai bagni (di cui non ho nemmeno usufruito tra l'altro). Poi per quanto riguarda ombra, ristoro et cetera vabè, c'è anche ci è arrivato con l'ombrellone (mica scemo ahah! :hihi:). insomma se non ci sei mai stato e non sai ti arrangi o soffri. La prossima volta si viene attrezzati...;)


    PS: certo le tessere birra le hanno finite il secondo giorno e non le hanno più riportate (abbiamo chiesto ad entrambi gli stand)...pure quelle stamparne un po' di più no eh? :roll:
     
    #3560
    Ultima modifica: 30 Giugno 2008
  6. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    30 Giugno 2008

    cmq tornando ai concerti... i dillinger a livello di presenza scenica hanno dato la paga a tutti
     
  7. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    30 Giugno 2008

    Chiunque abbia una minima esperienza di festival estivi sa che dovrà fare i conti con caldo, afa, code e prezzi alti. Se tutto questo per qualcuno è insopportabile, l'unica soluzione è non andare ai suddetti festival.

    Sono d'accordo che molte cose potevano essere fatte meglio, ma la maggior parte dei disagi derivavano dal caldo assurdo, cosa della quale non mi sembra si possa imputare l'organizzazione.

    Quanto ai prezzi, ormai quelli si stanno uniformando (verso l'alto purtroppo) quasi dappertutto. Tra qualche giorno tornerò al Metal Camp in slovenia, per la prima volta dopo l'adozione dell'euro, e vi farò sapere come sono cambiati i prezzi. Prevedo aumenti non da poco anche li, rispetto al 2005-2006.

    Bisogna sempre ricordare che lo scopo principale di questi festival è guadagnare. Tutto il resto viene di conseguenza. La cosa sta sulle balle anche a me, ma non sono così ingenuo da pensare che le cose possano andare diversamente. Nessuno organizza concerti di questa portata per fare un piacere a noi...da parte mia, fino a che i gruppi proposti mi interesseranno continuerò ad andarci, accettando (più per pragmatismo che per altro) i vari pro e contro di queste manifestazioni.
     
  8. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    beh... a me del caldo non me ne frega nulla... dei prezzi alla fine manco perchè bastava uscire e farsi una passeggiata per arrivare a un chioschetto con dei panini a 3 € e una 0.5 di birra a 3.50 €...

    le cose che mi han fatto girare un pò le palle è il dover fare doppia fila all'ingresso e per il braccialetto quando potevano dare il braccialetto all'ingresso (come fanno in tutti i festival) e risolvevano... il fatto che mi si chiedesse il biglietto anche quando rientravo con il braccialetto come se fossi un ladro (cosa mai vista)... il fatto che ci siano degli orari di uscita, se io voglio uscire e rientrare lo faccio quando mi pare, non quando me lo dice la Live... il campeggio non l'ho vissuto, quindi non posso dir nulla... poi un paio di volte ho provato ad avvicinarmi a chiedere qualcosa a qualcuno della sicurezza e son stato trattato veramente come un carcerato... i cessi che dopo mezza giornata erano una cloaca (a Wacken li puliscono ogni ora) che poi all'atto pratico non mi frega un cazzo di ste cose, però da un ente che organizza festival da 15 anni, una qualche attenzione in più me l'aspetto anche... ho trovato molto più organizzato l'evolution che esiste da appena 4 anni che non il gods che esiste dal quadruplo del tempo...
    il discorso è anche la mentalità del cazzo delle organizzazioni italiane che ragionano nella direzione che devono guadagnare il più possibile con il minimo sforzo...
    io di festival esteri ho fatto solo il Wacken... ma cazzo... se è il miglior festival europeo un motivo ci sarà... lì ragionano nella direzione che devono offrirti il miglior servizio possibile per conquistarsi la tua fiducia... così si ragiona... nel senso di "conquistiamoci un cliente affezionato", non di "spenniamolo il più possibile perchè tanto l'anno prossimo ci ritorna dato che sono l'unico grande festival italiano e stronco le gambe a tutta la concorrenza con tutti i mezzi" questa a casa mia si chiama mafia!!! :)
     
  9. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    Il Gods quest'anno faceva schifo: io me ne sono andato via verso l'una dopo aver visto per meno di mezz'ora Halford vestito da prete che cantava in italiano a mezzogiorno sotto un sole bastardissimo. Sono uscito via incazzatissimo e mi sono fatto tutto il viaggio di ritorno bestemmiando come un caimano.
    Poi quando sono tornato a casa mi sono incazzato ancora di più: il Luppo mi ha chiamato al cell perchè non mi trovava e mi ha detto che quello era un certo Frate Metallo e non Halford. Immaginatevi le bestemmie.
    è scandaloso che qui in Italia, al fest più importante, non ci sia un annunciatore a caso che presenti i gruppi. Che schifo, buuu alla Live:nono::nono::nono:
     
  10. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    madonna... i Dillinger sono stati la principale attrazione del gods... hanno cagato in testa a tutti... non c'è paragone!!!! esecuzioni impeccabili e presenza scenica impressionante... completamente psicopatici!!!!
     
  11. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    sei un genio!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    30 Giugno 2008

    Bunkowski:nono::rotfl:
     
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    30 Giugno 2008

    Bunko :rotfl: :rotfl:
     
  14. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    30 Giugno 2008


    bhe si effettivamente... pero devo dire che potevano mettere almeno i nomi dietro ai gruppi oppure i componenti potevano andare con le maglie con su scritto il loro nome..... che vergogna :nono:
     
  15. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    applausi
     

Condividi questa Pagina