1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Giugno 2008

    Eheheehe, hai perfettamente ragione.

    Comunque bella partita ieri anche se il Portogallo mi ha deluso non poco. C'è da dire che il terzo gol, quello di Tricche & Ballacche era da annullare tutta la vita.

    Ridendo e scherzando la Germania arriva sempre fino in fondo.
     
  2. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    20 Giugno 2008

    Risultato molto bugiardo questo 3-2 dato che abbiamo annichilito il Portogallo... Podolski e Schweinsteiger mostruosi (come già scritto da qualcuno il primo gol è stato molto simile a quello di Sheva alla Sampdoria), Ballack, gol a parte, ha difeso e giocato una marea di palloni... Klose finalmente si è sbloccato... Purtroppo la difesa ha avuto qualche sbavatura che poteva risultare fatale ma fortunatamente così non è stato:)
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Giugno 2008

    Ah beh, facile con Abrahmovic che ti compra la luna...e poi mi pare che a vincere in Europa l'unico che ci sia andato vicino sia stato il povero e ciccioso Grant...
     
  4. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

    perdendomi 30 min del primo tempo e girando tra la partita e nikita su rete4 (:D) mi è parso di vedere che la germania abbia meritato. la solita squadra tosta e potente contro giocatori tecnici ma leggerini. e adesso speriamo che la prossima a sciogliersi sia la spagna:P.

    forza croazia stasera!!!:happy:
     
  5. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Giugno 2008

    Dicevano che Italia e Germania sono squadre "vecchie" e da rifondare dopo la prima partita...
    Adesso la ritengo la finale più probabile.
    Nel giro di mezz' ora si passa dalla pensione a essere considerati fenomeni.
    Nel calcio la storia parla sempre tranne piccole eccezioni come la Grecia quattro anni fa che confermano la regola.
    E' una questione di mentalità, di scuola e di DNA
    che si tramanda come del resto per molte altre cose...
    Brasile, Italia, Argentina e Germania spesso non avevano nelle grosse competizioni la squadra più forte ma sono sempre arrivate in fondo.
    L' Argentina ha vinto due Mondiali...

    Il calcio storicamente è pieno di grandi squadre che non hanno mai vinto nulla pur avendo formazioni blasonate
    Mi vengono in mente l' URSS anni '60 , l' Olanda anni '70, ancora l' URSS anni '80

    Il Portogallo è la classica squadra dalle prime partite da urlo dalle grandi euforie e poi quando si tratta del momento cruciale prendono gol come neppure nei dilettanti.
    O perdono un europeo in casa contro una Grecia sempre stata nulla a livello internazionale.

    Le BIG possono anche toppare è vero, ma l' occasione successiva
    portano a casa il titolo...
     
  6. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

    l'argentina ne ha vinto uno in casa, in un momento storico delicato, con la squadra che rappresentava il popolo contro il regime, e il secondo l'ha vinto maradona. quindi tra le big è la meno big, diciamo.:D

    l'olanda aveva la squadra migliore nel 74 e 78, ma contro i tedeschi in casa, e l'argentina in casa non ha mai vinto, anche se è rimasta nella storia ugualmente.
     
  7. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Giugno 2008

    Ai Mondiali di due anni fa comunque hanno fatto bene, perdendo in semifinale contro la Francia 1-0 (gol su rigore), agli scorsi Europei sono arrivati 2° (anche se hanno perso contro la Grecia, ma quello era l'anno di grazia degli ellenici)...hanno dimostrato una buona costanza di risultati negli ultimi anni, anche se è vero che manca loro sempre qualcosa nel momento chiave della competizione.

    C'è un'altra squadra, come dice SOM sopra, che dopo un super girone si perde nelle fasi successive...ma non aggiungiamo altro. :shutup:
     
  8. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

    la juve di capello:D
     
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    :D

    Comunque è ufficiale: Konk è un giocatore del Siviglia. Peccato, non mi dispiaceva.
    Ah, Marca da per certo e imminente il passaggio di Abedayor al Barça.
     
  10. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    Konko preso dal Siviglia a 9 milioni di euro, noi andiamo a pagare Mancini 15 milioni di euro (tralasciando la differenza di ingaggio tra i 2), speravo che Mourinho portasse un pò di sale in zucca a Branca ma a quanto pare no :hihi:
     
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Savtage ti ho anticipato di poco :D

    Sono d'accordo, avrei preferito Konko a Mancini...
     
  12. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Giugno 2008


    Il Mondiale '78 è stata una farsa :)
    Olanda, Italia e Brasile erano nettamente più forti eppure non riuscirono
    a vincere. Il fattore ambientale/politico conta molto.
    Olanda fortissima ma senza alcun peso storico/politico
    due finali perse contro le squadre di casa fu una coincidenza
    davvero curiosa.
     
  13. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Giugno 2008

    Eheh. :D

    Esatto. :(

    Il Cobollo invece ha dichiarato che la chiusura della trattativa per Xabi Alonso avverrà al termine dell'Europeo, ha escluso un nostro interessamento per Stankovic (così siamo contenti un po' tutti qui dentro :hihi:), Podolski e Aquilani (perchè con tutta probabilità resterà a Roma).
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Sapete che ieri, oltre a Podolski, non mi è dispiaciuto nemmeno Schweinsteiger? Con tutti gli asini che circolano sulle fasce, lui mi è parso uno che gioca con costrutto, punta l'uomo e lo salta, crossa, tira, segna e secondo me fa anche un discreto caffè.
    Costerà parecchio?
     
  15. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    20 Giugno 2008

    Non dovrebbe costare molto, ma tieni conto che è molto, ma molto, ma veramente molto scostante... E' un giocatore tipo Recoba... 1 partita da divinità e le altre 9 da zombi... Però ha 23 anni e quindi può ancora maturare
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina