1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2008

Il problema secondo me è un altro:
    Se mette Inzaghi per Toni e Inzaghi non segna nessuno si incendia.
    Se mette Borriello per Toni e questo non segna Donadoni rischia di trovarsi una folla rivoltosa sotto casa sua perchè, se già la nazionale ha fatto schifo, togliere Toni per mettere un attaccante dalle dubbie qualità sembra una presa per il culo.:P

P.S. Ma più che Paris o Varriale la cosa scandalosa sono i commentatori tecnici: non capiscono veramente niente, sparano delle cazzate esorbitanti, sono degli incompetente assurdi. Bagni poi andrebbe impallinato all'istante (vedere il meraviglioso quadretto che Blob gli ha dedicato all'indomani di Olanda-Italia:D). Ma perchè non facciamo come la BBC che fa commentare le gare ai tecnici dei club?:ueeee::ueeee::ueeee:

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Giugno 2008

Guarda io glielo auguro di cuore:)

Ieri a Piazza Duomo, Vienna, i tedeschi hanno intonato due cori:

"In Europa non vi conosce nessun maiale", in pratica non siete nessuno.
    "Sissi era una puttana".
    Vienna ormai e' piena di Ubriacon...ehm..tedeschi:)

3. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2008

Così mi lusinghi e mi tocca invitarti a cena. :D

Seriamente domani giocherei con:
    Buffon
    Zambrotta-Panucci-Chiellini-Grosso
    Camoranesi-De Rossi-Perrotta-Aquilani
    Toni-Cassano

Nel secondo tempo fuori Camoranesi e Perrotta dentro Pirlo e Ambrosini.

EDIT: avevo messo Del Piero al posto di Cassano..boh...lapsus.

Ultima modifica: 16 Giugno 2008
  4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Giugno 2008

Non sono così convinto che la Francia sia messa tanto peggio di noi...qui tutti fanno i conti con il risultato dell'Olanda e sembrano sottovalutare i cugini d'oltralpe...comunque ti dirò, ma Henry con una gamba sola ha giocato meglio di Benzema contro la Romania...un gol lo ha fatto e uno se ne è magnato inopinatamente, mentre di Benzema ho l'unico ricordo di un tiro rotolante che ha raggiunto la porta a malapena...secondo me Domenech punterà ancora sul vecchio...io dico invece di puntare con giocatori veloci su Thuram che mi è parso piantato per terra come una quercia secolare.

Per quanto riguarda l'Italia, Donadoni a furor di popolo inserirà Cassano dall'inizio? Io sinceramente non credo, vedo più possibile Di Natale di nuovo e Camoranesi (che volenti o nolenti, secondo me è l'unico insostituibile, anche se gioca fuori ruolo). E poi obiettivamente, Cassano a parte qualche stop elegante, contro la Romania realmente non ha fatto niente. Stop perfetto, finta sul difensore e palla indietro a Pirlo, l'unica volta che ha cambiato schema ha fatto un tiro che non aveva motivo di esistere...io personalmente punterei di nuovo su Del Piero, che là davanti in ogni caso è stato l'unico a provare a segnare.

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2008

Io inserirei Cassano dall'inizio al posto di Del Piero perchè da quando entrato l'Itaslia ha smesso con la prevedibile e inefficace tattica del crossa dal fondo sperando che Toni colpisca e ha iniziato ad attaccare anche cercando inserimenti centrali.
    PEr la formazione deve essere:
    Difesa:
    Buffon
    Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
    Centrocampo:
    Pirlo Aquilani (al posto di Perrotta) De Rossi (anche se tanto meglio di Ambrosini non ha fatto) Camoranesi
    Attacco
    Cassano Toni

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Giugno 2008

Io rispetto all'ultima partita l'unico che cambierei è Perrotta...mi dispiace per lui, ma secondo me in questa squadra non c'entra niente...non che non sia un buon giocatore, ma se estrapolato dagli schemi della Roma praticamente svanisce dal campo.

7. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

16 Giugno 2008

Ma se Moratti dice che l'obiettivo primario è il campionato, ritenendo la Champions qualcosa come un terno al lotto, perchè ha dovuto cambiare allenatore (perchè Mourinho mi sembra sia stato preso proprio per la Champions)!?:roll::roll:

8. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2008

9. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2008

10. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

16 Giugno 2008

Anche qui:rotfl:;dai firma subito:rotfl:

11. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

16 Giugno 2008

LECCE: MICCOLI E VUCINIC
    Subito al lavoro il nuovo Lecce di Serie A. I primi giorni della settimana saranno già decisivi per la definizione delle due trattative che rappresenteranno l'impalcatura di tutta la campagna acquisti: la prima è la cessione definitiva di Mirko Vucinic alla Roma, che dovrebbe portare nelle casse salentina una cifra vicina ai 9 milioni di euro oltre che un giocatore giallorosso in prestito (i maggiori indiziati sono Rosi e Okaka). Parte dei soldi incassati dalla cessione del montenegrino -circa 4 o 5 milioni- verranno girati al Palermo per realizzare il sogno del "ritorno a casa" di Fabrizio Miccoli, che ha più volte espresso il desiderio di tornare nella squadra della sua città. Già in settimana potrebbe esserci il sospirato "nero su bianco".

:happy::happy::happy::happy:

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

16 Giugno 2008

...contento se Miccoli riesce a giocare in serie A con il Lecce sua città natale.......magarì mi sbaglierò, ma non sempre è stato fortunato nella scelta (forzata o meno) delle squadre in cui giocare:roll:

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

16 Giugno 2008

DOMANI E' IL GRANDE GIORNO, l'italia sta pensando di piu' all' olanda, che alla francia:evil:

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

16 Giugno 2008

Io sono curioso di vedere la nostra formazione di domani sera. Nessuno di voi ha la sensazione che Donadoni faccia la formazione più leggendo la Gazzetta che seguendo le proprie idee?

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Giugno 2008

Eheh, può essere un'ipotesi. :hihi:

C'è da dire che la necessità di alcune delle modifiche proposte da giornalisti e tifosi vari l'avrebbe vista anche un cieco (vedi la difesa, o l'assenza di De Rossi), però Donadoni mi dà sempre la sensazione di non avere le idee chiarissime.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina