1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Non credo sia un'impresa, secondo me sia la Francia che l'Italia hanno giocato in maniera indegna, spero che almeno nello scontro diretto siano stimolate a dare il meglio.
     
  2. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Forse per lasciare palla all'avversario e rifiatare :D
    Sui cross dal fondo hai ragione tu. Il problema è che non hanno portato a quasi nulla di eclatante, per questo dico che magari con qualche verticalizzazione e/o triangolo in più le cose potevano andare diversamente. Ma qui siamo sul campo dei se e ma, che lasciano sempre il tempo che trovano. :)

    Beh, ma a quel punto le scelte DEVONO essere decisive. :)
    Ripeto, non avendo un Inzaghi da mettere dentro, perchè non affidarsi a quello che per due anni è stato il tuo pupillo, e che magari con una zampata ti può risolvere la partita? Il rischio, oltretutto, è anche quello di bruciarlo, a meno che nella prossima partita non lo ripresenta titolare dall'inizio; ma a quel punto la scelta di Quagliarella mi rimane ancora più misteriosa...
    Su Ambrosini: si è vero, è un gran colpitore di testa, e quindi poteva essere sfruttato su palle inattive o sui cross dal fondo. Ma alla fine della partita le squadre si erano allungate tantissimo, quindi perchè non mettere dentro due piedi buoni che ti possano fare una verticalizzazione, un triangolo, un tiro da fuori (santo Dio, pare che la nostra nazionale si sia dimenticata di questa opzione)...
    Anche perchè alla fine sui calci piazzati siamo sempre stati pericolosi, e il gol è nato proprio da palla inattiva e colpo di testa di Chiellini, quindi non credo fosse quella la carta da giocare. ;)
    Poi oh, magari abbiamo solo due modi diversi di intendere il calcio :)
     
  3. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Ah grazie Lò,non lo sapevo..Pensavo che Francia e Italia avendo la stessa differenza reti...vabè :D

    Cmq la fonte era la gazzetta:
    L'Italia passa se... - Gazzetta dello Sport
     
  4. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2008

    La cosa buffa è che noi ci lamentiamo sempre degli arbitri nostrani, ma dopo aver visto i giochi di prestigio degli altri fischietti rimango sgomento.
     
  5. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Giugno 2008

    Ah cavolo, allora forse hanno ragione loro. :D

    Comunque sia, per evitare casini, vinciamola 'sta cavolo di partita coi fancesi! :hihi:
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Giugno 2008

    Infatti...anzi, se posso esagerare, dico che la Francia non ha nemmeno giocato malissimo contro l'Olanda, sicuramente meglio di noi. Poi hanno un Thuram che è veramente bollito, Henry che ha fatto un gol e due più grossi ancora se ne è mangiati, un portiere che sembra aver paura di spettinarsi (e Frey in panca :nono:), e l'Olanda che in questo momento ha un culo spaziale e ha segnato praticamente ogni volta che ha superato la metà campo. E c'è anche da dire che l'arbitro ha negato ai galletti un rigore enorme...
    Non so, ma vincere contro i bleus mi sembra tutto tranne che facile...
     
  7. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Giugno 2008

    E' possibile :D Però guarda, secondo me un colpitore di testa in più non guasta, sui calci piazzati in verità a parte il gol abbiamo combinato poco, tutte le altre volte che siamo arrivati di fronte al portiere era su azione (a parte la paratona su Toni del primo tempo, se non ricordo male). Poi Quagliarella non è mica uno scarsone, è abbastanza simile a Di Natale, meno tecnico (ma in quel momento c'era già Cassano che bastava e avanzava) ma più fisico.
    Su Inzaghi non posso che concordare, sono sempre stato nel partito che lo voleva convocato.:P

    Lò ma scherzi? Vuoi mettere passare con 2 punti, 1 gol fatto e 3 subiti per un cartellino giallo in meno? :rotfl:
     
  8. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008


    :rotfl::rotfl:

    Ci credo che l'abbiam vinta quella. :D
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Giugno 2008

    Quagliarella secondo me ha un unico scopo: entrare quano le cose non vanno e tirare da fuori ogni volta che gli arriva la palla. Per il resto non serve a niente.
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    14 Giugno 2008

    Io dico che ieri ha giocato la squadra quasi migliore di cui si poteva disporre, comunque. E' entrata motivata, si è giocato bene, e dispiace che per la combinazione sfortuna & errore arbitrale clamoroso, non si sia vinto.

    L'unico errore che si deve imputare al ct è di non avere messo dal primo minuto Cassano. Antonio DEVE giocare, a discapito anche di camoranesi, che per quanto sia bravo in nazionale non rende come da noi, perchè confinato nel ruolo..mentre da noi fa un po' quel cazzo che gli pare.

    Hanno giocato tutti stra bene. Tolto un Buffon enorme secondo me i migliori sono stati Chiellini, Cassano, Grosso.

    Ora giochiamoci il tutto per tutto con la Francia.. Vedendo i rispettivi ruolini di marcia, ce la giochiamo assolutamente alla pari ragazzi, possiamo tranquillamente vincere..e penso che la Romania aldilà di un pareggio non andrà contro l'Olanda. Il destino è semplicemente in mano agli undici nostri e alla convinzione, alla rabbia che ci metteranno.

    Che metta cassano,e che provi, se proprio bisogno cercare il pelo nell'uovo, Aquilani al posto di perrotta (che non mi è dispiaciuto assolutamente). Per il resto, se usciamo, sarà comunque colpa di Donadoni per come si è bruciato il debutto in maniera tafazziana...
    E vedremo, a quel punto, chi gli succederà sulla panchina.

    Antonio Cassano eh ehhhhh oh ohhhhh.
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    14 Giugno 2008

    ma dai adesso non esageriamo :hihi:

    e poi per quanto riguarda lo scontro italia francia noi abbiamo una cosa che loro non hanno e si chiama gianluigi buffon
    (e io dico che farà la differenza)
     
  12. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2008

    Quoto, riquoto e straquoto.
    Cassano DEVE giocare.
    n.1
     
  13. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Comunque tolta l'Italia finora questo europeo mi piace parecchio, sopratutto rispetto allo scorso: c'è bel gioco, molte partite divertenti e ci sono 3 squadre che stanno giocando da Dio, almeno in fase offensiva. Spero che quest'anno si possa evitare il pericolo diu vedere il trofeo assegnato a una squadra che gioca l'anticalcio.:D

    Ora con la Francia la formazione che mi aspetto è
    Buffon Zambrotta Chiellini Panucci Grosso (la difesa va riconfermata in toto perchè questa, anche se non è eccezzionale, anzi, è la miglior combinazione possibile)
    Pirlo De Rossi Aquilani (De Rossi nonnostante la prtestazione non di certo eccelsa è comunque moolto migliore degli Ambrosini e Gattuso attuali, Perrotta invece è stato impalpabile, meglio cambiare)
    Cassano Camoranesi Toni (Cassano è stato l'unico giocatore del reparto d'attacco a convicermi appieno, Camoranesi, anche se non è di certo al meglio, va tenuto perchè è l'ìunico giocatore offensivo in rosa che sa fare una minima fase difensiva e con il centrocampo che auspico serve un minimo di copertura in più, Toni finora è stato molto deludente però alternative a lui non ne abbiamo perchè Pippo purtroppo è rimasto a casa)
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    14 Giugno 2008

    onestamente io del piero lo terrei. ha comunque il piede caldo, si tira dietro l'uomo, procura punizioni dal limite... tirerei via camoranesi per antonio..dobbiam giocarci il tutto per tutto, ricordiamocelo.
     
  15. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Si ma tutti sti discorsi e alla fine si finisce a giocare solo con palla lunga - cross per Toni, che puntualmente ne azzecca 1 su 20 e quella l'annullano :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina