1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Air che ti avevo detto dell'Olanda?! :*********
     
  2. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    perchè con Pirlo in campo è cosi, palla a lui e si prega che combini qualcosa. Le altre nazionali che puntano al titolo hanno un centrocampo con tanti piedi buoni che imbastiscono il gioco, forse la Francia è ridotta come noi, con palla a Ribery e pregando che inventi qualcosa :D
     
  3. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2008

    sulla partita di ieri ho letto in queste pagine molti commenti positivi e valutazioni esageratamente alte.
    per quanto ne capisca io, ho visto una nazionale confusa, che ha creato più con folate discontinue che con un gioco ben organizzato. se vogliamo analizzare le ripartenze, la romania ha giocato pure meglio, verticalizzavano che era un piacere e avranno fatto 300 triangoli sbagliandone un paio.

    del piero è tornato sugli standard di sempre in nazionale: nullo.
    se non gioca cassano titolare la prossima, donadoni va impalato seduta stante.

    per il resto sono deluso ma fino a un certo punto, la nazionale di calcio per me è solo la parentesi tra la fine di un'inter e l'inizio della successiva:D, però una figura migliore, da campioni del mondo, era doverosa.

    zambrotta sempre più inquadrato nell'ottica inps di milanello.:hihi:

    grande olanda, porca pupazza:shock::shock: biscotto in arrivo
     
  4. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2008



    sì ma Del Piero ha esperienza che altri non hanno. Solo Inzaghi ha la sua esperienza, e per ovvi motivi non ha potuto giocare...E poi si parla di un capitano della Juventus con quasi il numero di goal di Meazza, che invece ci ha fatto vincere 2 mondiali consecutivi, nel cenccaquaccio e nel cenccocccio (come catanesemente ci ricordava Cannavò).
     
  5. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Giugno 2008

    Siamo nella merda, punto, l'Olanda giocherà (giustamente) con le riserve contro la Romania, e dobbiamo sperare nella loro voglia di mettersi in mostra, più che nell'onestà degli olandesi.
    Se usciamo è colpa nostra, sicuramente c'è anche una buona parte di sfiga, ma qualcosa di più si poteva fare: ieri ho visto 1 tiro in tutta la partita da fuori area, cosa che con gente come Pirlo, De Rossi, Del Piero, Cassano, Quagliarella non è possibile vedere. Volevamo entrare in porta con il pallone ieri, mi viene in mente Perrotta nel primo tempo che a 2 metri dalla porta, sulla sponda perfetta di Toni invece di buttare dentro anche il portiere cerca di controllarla e si fa rimontare dal difensore. Ieri cmq agli azzurri do un 7 per l'impegno, non era una partita facile e se il guardalinee ci avesse visto molto probabilmente staremmo parlando di un' altra partita.
    Mi ha fatto piacere non leggere critiche a Donadoni, del resto gli errori dei nostri ieri (su tutti quello clamoroso di Zambrotta) non sono imputabili al mister.
     
  6. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Giugno 2008

    si vabbè state ancora parlando di biscotto quando ancora la francia non l'abbiamo battuta :rotfl:
    ricordiamoci che quello che vale per noi vale anche per loro, sono nella nostra stessa identica posizione :sadic:
    d'altronde l'olanda dubito che si faccia sfuggire l'occasione di eliminare francia e italia in un colpo solo :roll:
     
  7. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Verissimo, complimenti avevi ragione. :)

    C'è da dire che finora gli è girato tutto bene, dietro hanno grossi limiti...comunque per ora stanno facendo talmente bene dal centrocampo in su che si meritano i risultati che stanno avendo.

    Quando un allenatore tira fuori Engelaar per mettere Robben io mi eccito a dismisura se penso ad Ancelotti che quando deve recuperare una partita quasi persa riesce a pensare solo ad un cambio Maldini-Favalli o al limite spostare in avanti Ambrosini.... :evil:
     
    #11857
    Ultima modifica: 14 Giugno 2008
  8. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    14 Giugno 2008

    straquoto fino a qua: italia imbarazzamre e per i primi 60 minuti 8quelli seguiti in tv) la romania ha giocato meglio ed è stata più incisiva.

    andrei cauto su cassano: tutti volevano del piero ed è stato pessimo....

    riguardo il biscotto: non è biscotto è che l'olanda è qualificata primma e giustamente farà turn over e sarà stra-scazzata! non facciamo i soliti italiani cresciuti a pane e mafia che vedono sempre magheggi ed inganni ai nostri danni...

    e poi per l'olanda non ritrovarsi galli e azzurri è cosa buona e giusta!

    ps: la telecronaca rai è ridicolo e penosa, vergognosa! mi da fastidio seguir la partita con quei cretini che parlano senza cognizione di causa ed esaltando una squadra che ha subito vergognosamente l'avversario!
     
  9. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2008



    giustissimo, ma per quello che ho visto non è degli azzurri o dei bleus che dovrebbero aver paura. Ma semmai di qualcosa di rosso.;)
     
  10. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    No vabè ad essere sincero non immaginavo neanche morto potessero giocare cosi,dicevo solamente che in una partita secca con loro può accadere tutto,la vittoria non era scontata per noi,quello soltanto volevo intendere.Sono dell'opinione che come l'Olanda ne ha fatti 7 di gol in due partite ne può prendere tranquillamente 3-4 in una sola partita da una squadra solida :) Basta scomporsi un pò e segnano,vanno in velocità negli spazi come nessuno,davanti hanno un alto tasso tecnico.L'Italia del mondiale che dietro era solidissima,che era molto organizzata difensivamente,contro l'Olanda avrebbe sicuramente vinto.
     
  11. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2008

    qualcuno di voi legge il corriere della sera? nella sezione sportiva c'è sempre uno spazio dove riportano le brutture della giornata sportiva televisiva. non vi dico le risate, e i più bersagliati sono ovviamente paris, bartoletti (uccidetelo!), cerqueti, bagni, collovati, un commentatore tecnico che pare uscito da roma channel, e bisteccone galeazzi:D

    biscotto si, perchè francia e italia, se dovessero ingranare la marcia, come in occasione degli ultimi mondiali, sono le più forti. meglio farle fuori subito:roll:
     
  12. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Giugno 2008

    Boh, a me è sembrato di vedere comunque impegno da parte dei nostri, non mi sembra che "imbarazzante" (neanche "imbarazzamre" è giusto, ma sotto l'aspetto grammaticale :sadic:) sia l'aggettivo giusto...purtroppo ci gira un po' male dal punto di vista mentale e della lucidità, ma di occasioni ne abbiamo avute...Lobont ha fatto almeno 2 miracoli. La difesa è sì un po' confusionaria, ma questi non hanno mai giocato assieme durante le qualificazioni e l'infortunio a Cannavaro si sente.
     
  13. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    14 Giugno 2008

    Del Piero in campo sicuramente meglio dli Cassano, al momento, il fatto che non abbia segnato non signific ache non abbia giocato decentemente. donadoni va impalato per non aver portato un giocatore con una media di 2 gol a partita come Inzaghi, che ieri ne avrebbe fatti un paio (vedi la palla rotolante che ovviamente Toni non ha fatto in tempo a prendere davanti al portiere).
     
  14. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    14 Giugno 2008

    Non so voi... Ma io sento odore di...


    [​IMG]
     
  15. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    14 Giugno 2008

    Voglio sperare in un Van Basten orgoglioso che non ci sta a farsi battere dalla Romania... :roll:

    ma cmq pareggeremo pure con la Francia.....


    RIDICOLI
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina