1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Lord_of_the_Thunder, Jul 27, 2003.

1. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

Jun 9, 2008

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 10, 2008

Io confesso che il dubbio m'è venuto :P
    Per la serie, se devo centrarne uno centro quello che mi fa più comodo :D

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

Jun 10, 2008

Hamilton è andato dalla parte di Raikkonen perchè era l'unica zona che avesse dello spazio libero e potersi salvare...voi dove avreste girato?Verso il muretto?
    In ogni caso sono contento per Massa,ha superato Raikkonen e ora deve puntare al titolo...tanto Kubica non fa paura a nessuno e Hamilton si autoelimina :D

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jun 10, 2008

Se non avete prove concrete a sopporto di ciò che affermate, forse un buon silenzio sarebbe la cosa migliore: ad accusare in base a sensazioni, istinto, ecc., son capaci tutti.

Sennò questo topic diventa il topic delle illazioni, del sospetto e del fazioso.

Ed io non voglio.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jun 10, 2008

Ellappeppa!

Il leggendario duello Schumi-Wurz!
    Peccato che poi l'austriaco si sia un po' perso, facendo secondo me una carriera di livello inferiore rispetto al talento posseduto.

6. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

Jun 10, 2008

A parte questo, ma Hamilton, volendo essere ligi al regolamento, meritava non una banale retrocessione in griglia ma l' esclusione dalla gara successiva...non rispettare il semaforo rosso all'uscita dei box comporterebbe una simile penalità...e comunque,anche a me è venuto il sospetto che avesse centrato di proposito Kimi,ma comunque ormai la frittata è fatta e recriminare è inutile.
    Detto ciò, sono felice per Kubica,ha fatto ottimi tempi in qualifica e una gara bellissima...ha strameritato la vittoria e la provvisoria leadership...Massa ha fatto una gara bella e combattuta,e ha fatto un sorpasso da paura ai danni di Kovalainen e Barrichello...complimenti davvero...e ora aspettiamo la terra dei 'Mangialumache'...

Last edited: Jun 10, 2008
  7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Jun 10, 2008

Domenica mi son perso la F1 e ho visto solo il motomondiale però sono contento che abbia vinto Kubica.E' un pilota che piace anche a me ed è forse l'unico che con i suoi sorpassi ha salvato in corner più di qualche gp rendendolo divertente

Cavolo che sorpassi avete postato!In diretta mi ricordo quello di Alonso e quello di Hakkinen:paurosi.

8. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

Jun 10, 2008

Dani: ho solo messo lì quello che penso io, precisando che non ha nessun valore.
    I sospetti se li è tirati addosso grazie ad un (breve) passato a dir poco censurabile. E il detto recita: chi semina vento raccoglie tempesta.
    Sulla guida in pista niente da dire, è anche divertente da vedere (anche se ha quel difetto di bloccare l'anteriore interna nelle staccate prima delle curve lente).
    L'impressione è che se si calma un po', e comincia a guadagnarsi il rispetto (che ora non ha) da parte dei colleghi potrebbe non essercene per nessuno tra qualche anno. Altrimenti rischia di buttare una possibile carriera piena di successi.
    Mi devo ricredere (e sono sempre felice di farlo) su Massa. Da test-driver si sta trasformando in pilota tutto cuore e furia agonistica. In un pilota di quelli che commettono anche qualche errore per provarci. I migliori, insomma. :)
    Capitolo campionato: stavo pensando che se la BMW ci crede e investe pesantemente nell'evoluzione di una macchina già buona, Kubica può dir la sua.
    Che ne dite, è presto?

9. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

Jun 10, 2008

mmm considera che la ferrari con la macchina migliore ma con dei piloti che certe volte lasciano a un po a desiderare..........secondo me ce la può fare...a me piace moltissimo come pilota molto corretto in gara nn gli si può dire niente........se vincesse il campionato goderei come un riccio però quello costruttori alla ferrari per favore:sadic:....l'importante è che perda la mclaren e sopratutto hamilton:sadic: una cosa che nn riesco a capire è tutto questo odio per stoner........cosa ha di antipatico?

10. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Jun 10, 2008

A proposito di questo riporto le parole di Theissen della bmw dette prima del gp del canada:“Vogliamo vincere la nostra prima gara quest’anno e poi dal 2009 lottare per il titolo. Abbiamo una tabella di marcia ambiziosa. Sarebbe però irrealistico pensare al mondiale in questa stagione“.
    Quindi in pratica vogliono fare le cose progressivamente, in modo da arrivare preparati la prossima stagione e lottare quindi per il titolo.

Ora, alla luce della vittoria magari potrebbero ripensarci e quindi potrebbero fare quello che dici te.
    Personalmente non so se lo farei,cioè è una situazione un po' difficile dove se da una parte, avendo la certezza del talento di Kubica,potrei vedere non più a lungo termine ( lottare nella prossima stagione) ma a breve termine, rischianndo parecchio con investimenti massicci (che tra l'altro non credo saranno sostanziosi visto,come dici te,che hanno una buona macchina),dall'altra, vedendola dal punto di vista economico, pensare a finire la stagione,proseguire contemporaneamente lo sviluppo e pianificare la prossima stagione,quella da vincere.

11. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

Jun 10, 2008

Sì nino, sono d'accordo.
    Il problema è che la BMW corre, Ferrari e McLaren galoppano. Quindi corrono il rischio di vedere il gap aumentato il prossimo anno.
    Mah, è una decisione durissima, non li invidio; però devono mettere in preventivo che magari non si ritroveranno più primi nel mondiale a stagione già avviata.
    Bel rebus :sgrat:

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Jun 11, 2008

Eh si caro mio, pure io ero stato un po' troppo sbrigativo nel suo giudizio. Nonostante sia tifoso di Kimi, quest'anno Felipe sta costantemente legnando in qualifica il suo compagno di squadra, ed in gara sta diventando sempre più consistente e produttivo.

E Kubica, credo sia davvero un Top-Driver: superveloce in qualifica, superconsistente in gara. Ed in gara deve sempre guadagnarsi la pagnotta, dato che la sua macchina non è a livello delle Ferrari e delle McLaren.
    Grande Robert!!! 8-]

13. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

Jun 11, 2008

Scusa dani...ma non resisto:
    [​IMG][​IMG]
    :rotfl:

14. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse