1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Giugno 2008

Pure tu.. :ueeee: Boh pure nelle pagelle dei giornali sportivi gli appioppano praticamente tutti bei voti..ma come fate a dire che è inconsistente?
    Che dovrebbe fare per non esserlo? non capisco, Deco mica è un Ronaldo o un Cassano che fa dribbling e scatti fulminei...prova a toglierlo dal Portogallo e dimmi chi al posto suo lancia gli esterni alla perfezione come lui. io dico...nessuno :D
    Spesso è più utile un giocatore che agisce in maniera semplice e lineare come lui..che uno che si intestardisce a fare le cose più difficili.

Basta da oggi divento il difensore ufficiale di Deco :P

Collovati è ridicolo come opinionista comunque...una sua citazione di ieri sera:

"questo è tutti il ronaldo che vogliamo!" :sadic:

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Giugno 2008

A me Deco piace come giocatore...

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Giugno 2008

Ma sai che ho appena "litigato" al telefono con mio padre, interista anche lui, perchè ha esordito dicendo "Ma hai visto che spettcolo Deco ieri? Speriamo che Moratti lo prenda"??:D Ok, i gusti son gusti...mettiamoci l'anima in pace.

Mah, tu parli dall'esterno...ti dico solo che quando vedo un'intervista di Pellegatti a Galliani o Berluska sono contento di non avere sottomano una motosega :D

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

deco è un giocatore assolutamente inutile per quel che mi riguarda.. E' il classico giocatore che si eclissa per 95 minuti di gioco, e non si sa perchè tutti stravedono poi. Poi è pure triste in viso.. Spero che secco nel suo ennesimo svarione mentale non ci compri quell'' "iprito" (fichissimi cit.)

E qua so di spararla grossa: lo stesso effetto "spera che non ti incontri mai quando passi sulle strisce pedonali di torino" me lo faceva zidane. Onestamente alla juve, a parte la grande quantità (indubbiamente era uno che ci metteva l'anima) non ha lasciato niente... Era uno bello a vedersi ma che non concludeva niente, e concordo con L'avvocato Agnelli quando lo pigliava per il culo. Poi quello che ha mostrato al real m'ha fatto cambiare idea, anzi mi manca un po', ma dopo averlo visto al real, quello di torino no... ma qui a Torino ha rischiato di incrociare un folle appena patentato pronto a tutto per la sua squadra del cuore:D

Ultima modifica: 8 Giugno 2008
  5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Giugno 2008

Sai Andre, se passerò per quel di Torino in questo periodo ti avviserò, non tanto per incontrarci di persona (cosa alla quale terrei), ma più che altro per evitare di farmi investire sulle strisce solo perchè indosso la maglia della beneamata :*****

6. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Giugno 2008

Se Capello è diventato commissario tecnico, deve riconoscere un po’ di merito all’heavy metal: Slaven Bilic, il ct della Croazia che ha estromesso l’Inghilterra di McClaren dagli Europei, è infatti un appassionato del genere. Bilic, laureato in legge, si è seduto a soli 37 anni sulla panchina croata e ha portato ad alti livelli una nazionale che dopo i Mondiali 2002 sembrava aver dato il meglio. Personalità forte, indossa sempre l’orecchino e suona in un gruppo amatoriale chiamato Rawbau. Con la giacca di pelle, gli occhiali da sole e la chitarra a tracolla, si è anche concesso il lusso di comporre col suo gruppo una canzone che è stata adottata dalla gran parte dei tifosi croati come inno ufficiale. «Pazzia Ardente», questo il titolo, è stata suonata nientedimeno che sul tetto di una abitazione nel centro di Spalato. Se in Austria e Svizzera andrà male, è pronta una nuova carriera.

Grande Bilic,ecco la squadra simpatia di questo europeo8-]

7. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Giugno 2008

Eh ma l'austria è davvero troppo scarsa secondo me,la croazia vincerà facilmente oggi:)

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Giugno 2008

Zidane era Dio, tutto il resto è fuffa :evil:

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

8 Giugno 2008

Balotelli non vuole prolungare il contratto perchè "non sente l'Inter dentro"... qualcuno gliela infili, magari abbassa un pochino la cresta :hihi::hihi::hihi:

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2008

imprestami Ambrosini. Anche a titolo oneroso. Ti rifilo pure Crespo.
    AFFARONE AMISCCI!

11. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

8 Giugno 2008

bellissima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

8 Giugno 2008

troppa poca umiltà cmq... si sta montando la testa già a 18 anni....

mi sa che finirà x bruciarsi :roll:

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2008

anche perchè dove dovrebbe andare?? Ha già il massimo a 18 anni. Ci può essere il Man Utd appena più forte, ma là fai panca fissa.

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

ahaha:P

15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Giugno 2008

Beh, se Balotelli vuole fare tanto il difficile, vada pure in un club dove spendono soldi senza criterio per giocatori-primedonne piagnone.

Cioè, alla fine rimane con noi.

:*

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina