1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Football Club (Act II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Angelo D'Acunto, Feb 20, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 5, 2008

2. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

Jun 5, 2008

A me la motivazione sembra lampante ma forse sono io che sono un sempliciotto. :D

3. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 5, 2008

Pare che il Napoli abbia fatto un'offerta a Kevin Kuranyi..speriamo bene,a me piace..però spero vivamente che oltre a Kuranyi il nostro direttore prenda Derdiyok,che in prospettiva sembra devastante

4. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 5, 2008

Ovvero? Non ha vinto la champions?

E chi l'ha vinta negli ultimi cinquant'anni? Ha vinto campionati e coppe Italia, meglio che un calcio nel didietro.

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

Jun 5, 2008

in ordine di importanza:
    1- dichiarazioni post liverpool
    2- tensioni varie con staff/dirigenti (probabilmente branca, l'unico non presente alla sera della festa) e alcuni giocatori
    3- moratti si è "stufato" del campionato e vuole qualcosa di più
    4- mourinho dà all'inter molta più popolarità e peso internazionale. basta pensare ai quasi 300 giornalisti alla conefernza stampa
    5- moratti è fondamentalmente un pazzo
    infine
    6- non credo alla motivazione riguardo le intercettazione barzelletta.

queste quelle plausibili. vorrei essere anche io distrutto correndo per le vie di montecarlo. lo capisco però...

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Jun 5, 2008

Idem.

Ma ditemi una cosa, un mio amico mi ha detto (non so dove l'abbia letto) che la Juve prenderà Burdisso e (sigh) Stankovic, che con Mourinho non sarebbero in sintonia...qualcuno ha letto 'sta cosa?

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 5, 2008

Spero che non siamo caduti così in basso da prendere gli scarti dell'Inter :cry:

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

Jun 5, 2008

burdisso ha mercato e andrà via.
    stankovic ha richieste dall'estero, dicono barcellona.

l'unico serio che parla di calciomercato è luca cattani di telelombardia. quello che dice lui quasi sempre si avvera, o fra le ipotesi che delinea ce n'è una che poi trova riscontro. lasciate perdere bargiggia e mediaset (la rai neanche la conto) o sky che ieri parlava pure di robinho come possibile per l'inter.

8-]:grin:

ps: comunque andranno via minimo 8 giocatori, se ne prendiamo due. l'ha spiegato ieri sera cattani, tutto in funzione dei parametri uefa per la champions. 9 cessioni per tre acqusiti ecc...
    dava per partenti (forse in prestito) o in dubbio: cesar, solari, dacourt, vieira, burdisso, stankovic, pelè, maniche, cruz, crespo, suazo.

Last edited: Jun 5, 2008
  9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Jun 5, 2008

Guarda sui giornali e sui siti sportivi stanno scrivendo di tutto e ogni giorno cambiano idea ribaltando i "presunti" accordi tra le società.L'ultima in ordine di tempo è proprio questa,Burdisso e Stankovic alla Juve e offerta dell'Inter di 20 milioni + Adriano per Hamsik.Drogba al Milan,Eto'o al Chelsea...domani ne inventeranno altre...bah... :roll:

10. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Jun 5, 2008

Mah, il bello è che Blanc (o Secco...non ricordo) alla domanda "Trezeguet è in partenza?" ha risposto "Chiedetelo al Barça". Per carità, secondo me se prendete i due dell'Inter fate un affare, perchè Stankovic, se torna in forma, è un signor giocatore e Burdisso non è peggio di altri difensori. Però tutte queste mosse di mercato non mi sembrano sintomo di genialità, ecco...

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 5, 2008

Plausibili, ma tutte motivazioni scarse di fronte ai 24 milioni di euro che gli deve dare e altrettanti che deve versare a mourinho. Quella delle dichiarazioni poi è ridicola: è un volersi appigliare a qualcosa che non esiste. Era nervoso e l'ha sparata grossa, lo fanno tutti i calciatori ogni giorno.
    Per quanto mi riguarda l'esonero di Mancini è immotivato.

12. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

Jun 5, 2008

No no nulla a che vedere con le vittorie o le sconfitte.

Semplicemente Moratti è la motivazione, è un incostante, uno che ha bisogno di volti nuovi ogni giorno, uno che non ama essere contraddetto come ha fatto Mancini.

Voleva cacciarlo da tempo, aveva già messo sotto contratto Capello nel 2006, poi per i fatti accaduti e poi sappiamo com'è andata.
    Mancini ha poi vinto e non poteva mandarlo via subito ma nel frattempo parlava bene di tutti gli altri allenatori (memorabile il "eh si si Mourinho mi piace tanto" due giorni prima del ritorno col liverpool in diretta tv).

Nonostante abbia vinto anche quest'anno Moratti però non ce la faceva più (un allenatore all'inter con lui non è mai durato tanto quanto mancini) ed è sbiellato approfittando di Mourinho libero.

Ma Mourinho potrà vincere anche tutto quel che c'è da vincere, il suo destino è lo stesso di quello di Mancini, tempo al tempo. :)

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

Jun 5, 2008

fondamentalmente moratti si era rotto di mancini. e quelle dichiarazioni gli hanno scavato la fossa... se l'è voluta. non si va a dire alla stampa che vai via quando hai ancora un campionato da vincere, è stato gravissimo. lo dici alla dirigenza, non a mezzo mondo. è evidente che gli ultimi mesi i giocatori si sono messi a giocare per loro, perchè perdere uno scudetto è da stupidi, ma mancini non aveva più il controllo, almeno non totale come prima.

con il petrolio alle stelle, morattino avrà guadagnato ancora di più...avrà fatto i suoi calcoli. conta che per due/tre (che poi non credo saranno solo questi) andranno via minimo 100 mln:D.
    lo dicevano bene ieri: solo per mou 27 mln, il mercato della roma conta al massimo di 20 mln. per questo spalletti è tentato dal chelsea

14. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

Jun 5, 2008

L'ho letta anch'io la notizia di Stankovic e Burdisso, su Goal.com la fonte è indicata nel Corriere dello Sport...mi sembra più una voce buttata lì, boh. Che poi al limite Stankovic si potrebbe pure prendere, anche se nell'ultima stagione mi pare di aver capito che non abbia brillato, mentre Burdisso lo lascerei volentieri dove sta.

Lo stesso giornale parla di un attacco della Juve per Huntelaar, ovviamente nel caso in cui venga ceduto Trezeguet...non scherziamo, please.

15. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 5, 2008

Concordo in tutto e per tutto, ogni singola parola e pure le virgole. Quindi torniamo al punto di prima: l'esonero è immotivato, vizietto di Moratti che si ripresenta.

Il problema è uno solo: se se ne va Moratti siamo fritti. Esiste un presidente così scemo (in simpatia) che può permettersi di buttare così tanti soldi senza pensarci nemmeno su?

La risposta è no, quindi mi tengo Moratti e i suoi vizietti. :D

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page